Monopattino a benzina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Monopattino a benzina

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Monopattino a benzina

    Raga ma voi conoscete i monopattini a benzina ? quelli con motore da 43 o 49 cc dipende,cmq io e da poco che li vedo e ho cercato su ebay e ci sono a prezzi niente male,circa 230 € per un monopattino che fa 50 Km/h ora mi domando se per usare questi mini scooter ci vuole il patentino oppure e solo a chi ha una certa etá,io ho 17 anni quindi se fosse per etá nn dovrei avere problemi,cmq speró che mi rispondi qualkuno che ne ha uno e che mi dica se c´é bisogno di qualkosa...






  2. #2
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Veramente vorresti andare in giro con quello?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io nn ci girerei manco pagato con quello... mi sà troppo di insicuro
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Il serbatoio tiene mezzo litro?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Beh qui in Germania qualkosa di simile si vede spesso,cmq mio padre nn vuole che guidi lo scooter e poi c´é bisogno del patentino allora meglio di niente compro questo,che poi e una figata per i 2 freni a disco

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Raga a parte gli scherzi a me piace e per il prezzo che ha e niente male 229 € e ci va 1 Litro di benzina,potrebbe essere comodo per brevi spostamenti visto anke che qui il patentino costa un botto di soldi e poi ci vogliono molti soldi per lo scooter,quindi visto tipo che l´unico modo per spostarmi sono i miei piedi potrei usare questo per spostarmi diciamo per brevi tratti invece di farlo a piedi,e poi un mio zio sta a 2 km + o - e potrei usarlo per andare da lui senza perdere 3 ore a piedi di strada,e poi qui in Germania se ne vedono ogni tanto di quelli elettrici.

  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Mi sto immaginando andando a scuola con quello
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    cioè a 50 con quello, meglio a 30 con la bici

  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione nickgames
    Raga ma voi conoscete i monopattini a benzina ? quelli con motore da 43 o 49 cc dipende,cmq io e da poco che li vedo e ho cercato su ebay e ci sono a prezzi niente male,circa 230 € per un monopattino che fa 50 Km/h ora mi domando se per usare questi mini scooter ci vuole il patentino oppure e solo a chi ha una certa etá,io ho 17 anni quindi se fosse per etá nn dovrei avere problemi,cmq speró che mi rispondi qualkuno che ne ha uno e che mi dica se c´é bisogno di qualkosa...





    mi prendi per il culo????!!!!
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #10
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Foo Fighter
    Mi sto immaginando andando a scuola con quello

  11. #11
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572

  12. #12
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Certo che voi nn mi state proprio aiutando state solo riempiendo di flood il topic che rischia di essere chiuso.

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione nickgames
    Certo che voi nn mi state proprio aiutando state solo riempiendo di flood il topic che rischia di essere chiuso.
    In effetti hai ragione...cmq, per tornare IT posso dire che sto coso è simpatico da usare magari in vacanza...non mi sembra una cosa adatta ad essere usata tutti i giorni per andare in giro
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    FRW Big Bear L'avatar di Fisietto
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    966
    potrebbe servire a qualche utente di GR per muoversi all'interno del proprio immenso giardino con piscina (con ferrari inclusa),



  15. #15
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Fisietto
    potrebbe servire a qualche utente di GR per muoversi all'interno del proprio immenso giardino con piscina (con ferrari inclusa),


    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •