Monopattino a benzina - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Monopattino a benzina

Cambio titolo
  1. #16
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Fisietto
    potrebbe servire a qualche utente di GR per muoversi all'interno del proprio immenso giardino con piscina (con ferrari inclusa),


    Ma figurati, lui usa o la Ferrari o l'Harrier


    Comunque nick, se lì si usa molto (quindi non rischi di essere deriso da una città intera) e non spendi nulla, prendilo


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  2. #17
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    ma ve l'immaginate che scena quando va dal bezinaio e dice: mi mette 45 centesimi?


  3. #18
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione gardos
    mi prendi per il culo????!!!!
    No mi sa che te lo stai prendendo per il culo, saranno pure caz*i suoi se vuole girari con quello te che pensi?
    Compralo se ti piace e soprattutto se ti serve, c'è gente che gira come MarilinManson e a voi fa ridere un monopattino a benzina...

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Mah quel coso mi sa un po' di ridicolo...
    Non costerà molto, ma devi fare benzina ogni due minuti e in inverno ti crepi dal freddo
    Senza contare che come veicolo sembra molto insicuro.
    E poi tra poco più di un anno ti prendi la patente B e guidi la macchina!!! (penso che in Germania funzioni come in Italia no?)

  5. #20
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Tiene mezzo litro di benzina, ma quanto consuma? Magari fa più di 60km/l...
    Riguardo al freddo in inverno è poi come andare in moto...

  6. #21
    Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    206
    [tuner mode on]
    si puo elaborare almeno???
    [tuner mode off]
    carino da usare in vacanza e basta penso
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz

  7. #22
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    Sei sicuro che quell'affare faccia i 50km\h? mi pare eccessivo per un trabiccolo del genere, perchè con quelle ruote e senza ammortizzatori alla prima minima buca saresti per terra....cmq nn puoi andare in strada perchè non è targato,non ha il sellino e quindi mi pare estremamente scomodo, molto probabilmente va a miscela e non a benzina (ciò significa dover farsi la miscela a casa), non ha freccie nè,soprattutto,fari...quindi di sera non lo puoi usare...
    Tutto questo naturalmente IMHO

  8. #23
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione STORMWARRIOR
    No mi sa che te lo stai prendendo per il culo, saranno pure caz*i suoi se vuole girari con quello te che pensi?
    Compralo se ti piace e soprattutto se ti serve, c'è gente che gira come MarilinManson e a voi fa ridere un monopattino a benzina...
    se gli piace faccia pure ma io lo sconsiglio e la mia frase era ironica comunque se l'ho offeso mi dispiace
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  9. #24
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    meglio morire che andare in giro con quello...


  10. #25
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Raga avrei un pó cambiato idea e forse avete un pó ragione,cmq ho pensato che uno scooter elettrico sia allora buono,fa 25 KM/h e una carica dura 25 KM e ha sellino,cestino e porta bagagli dietro + indicatore di velocitá e batteria con le freccie per 249 € vi do pure il link trovato in ebay

  11. #26
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione nickgames
    Raga avrei un pó cambiato idea e forse avete un pó ragione,cmq ho pensato che uno scooter elettrico sia allora buono,fa 25 KM/h e una carica dura 25 KM e ha sellino,cestino e porta bagagli dietro + indicatore di velocitá e batteria con le freccie per 249 € vi do pure il link trovato in ebay

    Vuoi un consiglio da amico? compra uno scooter!!!costerà molto di più e dovrai fare il patentino (e se vieni bocciato te dovrai prendere anche le mazzate de tu padre...) ma almeno avrai un ottimo mezzo di trasporto, oppure aspetta un'altro anno e prenditi un'auto...


  12. #27
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    ma perchè non fanno un monopattino diesel? elabori la centralina e alla ferrari le fai un baffo

  13. #28
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    A proposito di patentino, IO L'HO PRESO!!

    Non rispondete seno andiamo off-topic

  14. #29
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Raga io vorrei lo scooter ma mio padre nn vuole,ha paura che mi faccio male,e poi io sto in Germania e lui in Sicilia quindi qua il patentino costa molto quanto la patente in Italia quindi volevo un mezzo che nn richiedesse il patentino e ormai penso che quello elettrico sia buono sia per la velocitá che per la durata.

  15. #30
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione nickgames
    Raga ma voi conoscete i monopattini a benzina ? quelli con motore da 43 o 49 cc dipende,cmq io e da poco che li vedo e ho cercato su ebay e ci sono a prezzi niente male,circa 230 € per un monopattino che fa 50 Km/h ora mi domando se per usare questi mini scooter ci vuole il patentino oppure e solo a chi ha una certa etá,io ho 17 anni quindi se fosse per etá nn dovrei avere problemi,cmq speró che mi rispondi qualkuno che ne ha uno e che mi dica se c´é bisogno di qualkosa...





    che cagata!!!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •