Doom 3 X X-box!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Doom 3 X X-box!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    Doom 3 X X-box!!!!!!!!!!!!!

    Allora, ora sono esigente con le domande, sapete se uscirà il suddetto megagiocone sulla x o faccio prima ad aggiornare la scheda grafica????? ati 98 pro a 128 va bene?????????? come al solito mi alla vostra bravura

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Prendilo per PC.

  3. #3
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione jan87
    Prendilo per PC.
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
    LA X MI TRADISCE COSI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

  4. #4
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione lorepere
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
    LA X MI TRADISCE COSI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO
    .-.
    Non vale la pena aspettare tanto per un downgrade grafico pauroso...
    Ripeto:Prendilo per PC.

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    A quanto pare è meglio prenderlo per pc. Oltre al sistema di controllo per sua natura migliore con un hardware decente dovresti andare più fluido. E, sì, una 9800 pro andrà benissimo.

  6. #6
    Citazione -steve-
    A quanto pare è meglio prenderlo per pc. Oltre al sistema di controllo per sua natura migliore con un hardware decente dovresti andare più fluido. E, sì, una 9800 pro andrà benissimo.
    io non ne sarei così sicuri... infondo preferisco una grafica peggiore, ma su un 32 pollici, che una molto meglio, ma su un 15 pollici di monitor!
    Poi da quando ho xbox, ho capito che è la miglior piattaforma per gli fps, propio per il pad! Le due levette asimetrike sonon perfette per questo genere ( e per gli altri) , dopo halo, ne sono sicuro, poi si possono utilizzare velocità intermedie, dovute al fatto ke le levette XBOX sono analogike, e i tasti pc no.....Graficamente meglio per PC, ma credo ke su xbox mi piacerà di +... anke solo per il fatto ke non devo accendere un pc per farlo funzionare!Poi quel gioco a 32 pollici.....:9

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    io non ne sarei così sicuri... infondo preferisco una grafica peggiore, ma su un 32 pollici, che una molto meglio, ma su un 15 pollici di monitor!
    Poi da quando ho xbox, ho capito che è la miglior piattaforma per gli fps, propio per il pad! Le due levette asimetrike sonon perfette per questo genere ( e per gli altri) , dopo halo, ne sono sicuro, poi si possono utilizzare velocità intermedie, dovute al fatto ke le levette XBOX sono analogike, e i tasti pc no.....Graficamente meglio per PC, ma credo ke su xbox mi piacerà di +... anke solo per il fatto ke non devo accendere un pc per farlo funzionare!Poi quel gioco a 32 pollici.....:9
    QUando potrò giocare sulla mia xbox così:

    E con l' infinità precisione del mouse+ tastiera allora forse ne potremo riparlare.

  8. #8
    Citazione jan87
    QUando potrò giocare sulla mia xbox così:

    E con l' infinità precisione del mouse+ tastiera allora forse ne potremo riparlare.
    il fatto è che xbox da quasi il massimo ke televisore possa dare... se tu mettessi il pc attaccato al tv... non avrebbe quella grafica!In compenso potresti attaccare l'XBOX a un 72 pollici (vai da un mio amico e noterai che doom potrebbe diventare unfilm al cinema (da lui...)! il mouse, permette di girare l'inquadratura molto velocemente, ma è meno preciso di una levetta che sposta l'indicatore precisamente di quanto hai deciso! la tastiera poi... capisco il mouse, ma la tastiera negli fps è inutile... ti complica solo la vita nelle situazioni in cui devi essere veloce!

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Io l'ho preso x pc, ma io sono sicuro che con la x lo si potrà giocare a 60 fps!

  10. #10
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    non diciamo fesserie!
    il pc è la migliore piattaforma per giocare agli FPS...
    anche io adoro l'xbox e ho adorato giocare ad halo...
    ma il pc è il DE BEST!

    per la cronaca 9800 pro a 128mb va bene ma non aspettarti di mettere tutto al livello di dettaglio ultra e AA attivato a 1024*768.

    sicuramente lo vedrai bene...

  11. #11
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Doom 3 x xbox avrà una qualità molto buona, anche xchè i vv hanno alleggerito il motore grafico!

  12. #12
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    ma qualcuno sa più o meno una data??????????'

  13. #13
    Citazione lorepere
    ma qualcuno sa più o meno una data??????????'
    inizio 2005....

    quindi dopo natale!
    Come dicevo prima, se è la grafica ke ti preoccupa, ti posso solo garantire ke avrà la migliore ke XBOX possa avere... e se ti piace il pad e il tuo televisore...allora ti divertirai sicuramente + della versione pc!

  14. #14
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione MisterZeta
    inizio 2005....

    quindi dopo natale!
    Come dicevo prima, se è la grafica ke ti preoccupa, ti posso solo garantire ke avrà la migliore ke XBOX possa avere... e se ti piace il pad e il tuo televisore...allora ti divertirai sicuramente + della versione pc!
    Io sapevo a novembre!
    Cmq quoto!

  15. #15
    Citazione Metal Demon
    Io sapevo a novembre!
    Cmq quoto!
    èn stato posticipato... il periodo oscilla tra il 2004 e il 2005 (ma sappiamo ke se lo posticipano...ritarda di molto)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •