Mascherare le parolacce - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Mascherare le parolacce

Cambio titolo
  1. #16
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Fry88
    Effettivamente non capisco perchè censurare le "parolacce" .
    Se io dico ieri ho ammazzato un uomo penso che abbia commesso qualcosa di più grave che aver detto (pene).
    no? Quindi avrebbe più senso censurare la frase prima
    L'ho letto più volte ,ma non sono riuscito a capire il senso del tuo siscorso.........puoi spiegarti meglio?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  2. #17
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    io dico che ieri ho ammazzato una persona.
    ora dico *****

    dove appaiono gli asterischi? Ovviamente sulla parola che indica il basso corporeo.
    quindi ti sembra più giusto che venga censurato *****, oppure le parole che esprimono l'omicidio.

    Spero di essere stato chiaro

  3. #18
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Tutto ciò è lodevole ma è involontariamente inutile. Oserei dire anche un po' falso. Ci sconvolge vedere usare le parolacce? Censurarle o non censurarle non cambia niente.
    Esempio:
    "Non dire *******m sei solo un *******!!"
    Senza censura:
    "La quantità indescrivibile di concetti inarticolati e assurdi che hai pronunciato mi suggerisce che la tua infanzia deve averti lasciato un solco così profondo nella tua testa che per entrare lei ha dovuto privarti dell'organo atto al pensiero."

    Si può offendere in tanti modi, e senza usare parolacce...
    Viva l'Itaglia!

  4. #19
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Gendo Ikari
    Tutto ciò è lodevole ma è involontariamente inutile. Oserei dire anche un po' falso. Ci sconvolge vedere usare le parolacce? Censurarle o non censurarle non cambia niente.
    Esempio:
    "Non dire *******m sei solo un *******!!"
    Senza censura:
    "La quantità indescrivibile di concetti inarticolati e assurdi che hai pronunciato mi suggerisce che la tua infanzia deve averti lasciato un solco così profondo nella tua testa che per entrare lei ha dovuto privarti dell'organo atto al pensiero."

    Si può offendere in tanti modi, e senza usare parolacce...
    Adesso mi spiego........a me non offendono sicuro, ma in qst forum ci sono ragazzini molto giovani..........non mi sembra un bell'insegnamento da dare ai più giovani............poi i 18 fanno quello che vogliono.
    Non mi sembra di essere nel torto..........non si può vivere senza regole(sarebbe il mio sogno), perchè? Perche c'è sempre qlc imbecille che ti calpesta............
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  5. #20
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    Bè si può dire c@zzo!

  6. #21
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Fry88
    io dico che ieri ho ammazzato una persona.
    ora dico *****

    dove appaiono gli asterischi? Ovviamente sulla parola che indica il basso corporeo.
    quindi ti sembra più giusto che venga censurato *****, oppure le parole che esprimono l'omicidio.

    Spero di essere stato chiaro
    Adesso ho capito..........però cerca di vedere bene l'ottica.......dici ammazzamento e ti puoi benissimo riferire a un omicidio successo ieri e ne vuoi parlare........
    Ma uno che dice una parolaccia ,cosa vuole comunicare? E' semplicemente un gesto aggressivo dispregiativo...........dimmi se non è vero.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Semplicemente su questo forum non vogliamo vedere scritte volgarità, ci sono molti modi di esprimersi che non contemplano l'uso del turpiloquio, per questo i termini volgari vengono censurati e gli utenti sono invitati a non ricorrere a espedienti per scriverli comunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •