Extreme measures
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Extreme measures

Cambio titolo
  1. #1
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333

    Extreme measures

    Ieri sera hanno trasmesso questo film horror..........parla di un gruppo medico (trifase) che rapisce barboni e senza tetto per fare esperimenti medici sulla ricrescita dei nervi.........un film crudo ,alcune scene veramente molto estreme .Io personalmente ho scritto questo forum perchè non ho capito bene cosa il regista volesse comunicare nel finale del film............
    Praticamente il capo di questa setta muore ,ma i suoi studi vengono consegnati all'ospedale.........in pratica anche se hanno fatto delle cose terribili ,i loro sforzi sono serviti a qualcosa..........
    Che ne pensate?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...semplicemente osceno...un film penoso...dov'era la suspance???
    già dopo 10' capivi chi era il medico pazzo e soprattutto a cosa stava lavorando...trama banale...scialba...e prevedibile...
    cosa vuoi che abbia voluto cominucare il regista...sono film che nn volgiono comunicare un bel niente ...e che sperano che l gente vada a vederli al cinema...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    132
    Non posso che trovarmi d'accordo. Un film per nulla emozionante e con un finale deludente.

  4. #4
    Utente L'avatar di mapix
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    204
    concordo con tutto quello che avete detto, ma per qualche oscuro meccanismo della mia mente, a me piace quel film, mi vergogno a dirlo ma mi piace...
    Voglio che tu mi colpisca più forte che puoi

  5. #5
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    A me è sembrato che il regista qlcs da comunicare l'avesse........poi ognuno a la sua opinione............
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •