• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con Cs Condition Zero

Cambio titolo
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Napoli

Problema con Cs Condition Zero

Allora ho comprato cs c zero (gi da molto ma ora l'ho reinstallato)
    Appena ho installato il gioco in lingua inglese tutto bene....si gioca.. fluido, insomma nulla di cui lamentarsi.....
    Poi mi venuto in mente di fare l'update con steam....ha fatto il preload dal cd + 3 secondi di aggiornamento ed partito in lingua italiana...ho messo gioca a cs c zero e ho messo nuovo profilo...creato il team come di routine..e il gioco ha cominciato a caricare.....solo ke mi si bloccato alla creazione server locale (mi pare...cmq al primo messaggio ke da all'inizio....) la stessa cosa anke x le partite custom....sapete dirmi il xk di questo problema?
    ad ogni modo ora provo a installare lo steam ke mi da in dotazione il cd di cscz..magari va...boh

*Tidus* 9.999
    Ospite
    Anche a me succedeva inizialmente ma poi si sistemato... cmq se vuoi un consiglio scaricati i nuovi catalyst se non li hai e inizia a giocare a source, che dato che hai CZ puoi farlo

Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Area 51
    mi sa che devi aspettare che scarichi tutto l'aggiornamento.. vediamo prova a fare cosi..

apri steam-----gioca------clicci su Condition zero con il tasto destro-----propriet-----e se una percentuale, se a 100% puoi giocare se no devi aspettare che scarichi gli aggiornamenti ..

Registrato il
    02-03
    Localit
    Napoli
    humm a 80%...ecco...una cosa ke nn sapevo :-P cmq sia....spero ke vada..intanto mi spieghereste come mai anke se cs 1.6 al 100% (dato ke ho reinstallato steam) e la lingua di steam settata in italiano il gioco in inglese?

Registrato il
    02-03
    Localit
    Napoli
    ok ragazzi sono riuscito a risolvere con l'update....il problema ke il gioco in inglese e nn in italiano anke da steam....sia la 1.6 ke cscz....nonostante steam sia settato in ita

Registrato il
    02-03
    Localit
    Napoli
    raga plz se qualcuno lo sa una risposta

IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    aggiorner la lingua da solo, intanto tieniti quella inglese, io la preferirei all'italiana .."Fire in the hole" > "Fuoco nel buco!"
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN