PES4 Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: PES4 Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

    PES4 Thread Ufficiale

    Visto il gran numero di topic aperti x il gioco che ne dite di parlarne solo qui?Inizio io postando alcune nuove immagini,aspettate...

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Sono un po' troppe,metto il link:
    http://www.xbox-attitude.com/news_af...er_4.html#null
    Quando il gioco sarà uscito potremo organizzare anche delle partite online!

  3. #3

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Io ci sto
    Raga non vedo l'ora che esca questo gioco.
    Non ce lo faccio più a sentire mio fratello che dice: "eh no dovevi comprare le pleistescion xkè c'ha ProEvoluscion e l'icsbocs no!!!" e io : "guarda ke esce pure su Xbox " e lui: "finchè non vedo non credo!" e io: "guarda, c'è anche un articolo su XMU.." e lui: "vabbè è una rivista dell'xbox è normale che spari cazz4te "
    e io: "Quando uscirà a Novembre dovrai leccarmi i piedi bastardo "
    Italia Uno!!!
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Bello, bello...veramente bello spero che sia anche bello in giocabilità...non ci riesco piu a giocare a Fifa2k4...è divertente anche quello, ma c'è poca libertà di fare le scelte sulla formazione e sui cambi...se è ai livelli di ISS98(grande gioco sul N64 ) lo comprerò assolutamente...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Mi dispiace ma prendero' la versione PC.... Quindi sul Live non ci potremo incontrare (chissa', magari anche la vers. PC avra' l'online e si potranno organizzare sfide tra utenti di entrambi i sistemi....)

  7. #7
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    bah!secondo me e' da scemi prendersi la versione PC....volete rinunciare al pAD S????

    !!!!PAZZI!!!!

  8. #8
    Barbich
    Ospite
    È bellissimo.

    Sono uno deitre italiani che manco sapeva che ieri ci fosse il campionato.
    Non mi interesso di calcio, a parte mogli dei calciatori e Nazionale.

    Però

    devo dire

    è bellissimo. PES4 su Xbox è bellissimo. Abbiamo una copia preview, su Live non c'è ovviamente nessuno se non qualche beta tester giapponese che, per ragioni di orario, non becchiamo mai online. Ma offline PES4 ci sta distruggendo. Sto imparando a giocare ed è commovente. Se c'è qualcosa che sta tardando la chiusura del numero in corso di XMU, il suo nome è PES4.
    Non rallenta, non scatta, è Konami soccer allo stato puro.

    Oh, lo so che lo sapevate già. Ma provate a immaginare uno che non ha mai cacato il calcio e si ritrova drogato di un videogame di calcio. Vuol dire qualcosa, credo.

    PES and love!

    B.

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Barbich
    È bellissimo.

    Sono uno deitre italiani che manco sapeva che ieri ci fosse il campionato.
    Non mi interesso di calcio, a parte mogli dei calciatori e Nazionale.

    Però

    devo dire

    è bellissimo. PES4 su Xbox è bellissimo. Abbiamo una copia preview, su Live non c'è ovviamente nessuno se non qualche beta tester giapponese che, per ragioni di orario, non becchiamo mai online. Ma offline PES4 ci sta distruggendo. Sto imparando a giocare ed è commovente. Se c'è qualcosa che sta tardando la chiusura del numero in corso di XMU, il suo nome è PES4.
    Non rallenta, non scatta, è Konami soccer allo stato puro.

    Oh, lo so che lo sapevate già. Ma provate a immaginare uno che non ha mai cacato il calcio e si ritrova drogato di un videogame di calcio. Vuol dire qualcosa, credo.

    PES and love!

    B.
    Alla grande allora
    Come funzionano i controlli?
    Italia Uno!!!
    HATERS GONNA HATE

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Barbich
    è bellissimo. PES4 su Xbox è bellissimo. Abbiamo una copia preview, su Live non c'è ovviamente nessuno se non qualche beta tester giapponese che, per ragioni di orario, non becchiamo mai online. Ma offline PES4 ci sta distruggendo. Sto imparando a giocare ed è commovente. Se c'è qualcosa che sta tardando la chiusura del numero in corso di XMU, il suo nome è PES4.
    Non rallenta, non scatta, è Konami soccer allo stato puro.

    Oh, lo so che lo sapevate già. Ma provate a immaginare uno che non ha mai cacato il calcio e si ritrova drogato di un videogame di calcio. Vuol dire qualcosa, credo.
    E' lo stesso effetto che ha avuto su di me la prima volta... neanch'io amo il calcio alla follia, ma quel gioco è fenomenale (ti parlo delle mie prime esperienze con PES)... adesso che arriva sul botolo, con possibiltà di patch negatami dall'aver la PS2 immacolata, temo che la mia PS2 si godrà un periodo meritato di riposo.

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Si sa qualcosa sui controlli e sulle modalità online ?

  12. #12
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Barbich
    È bellissimo.

    Sono uno deitre italiani che manco sapeva che ieri ci fosse il campionato.
    Non mi interesso di calcio, a parte mogli dei calciatori e Nazionale.

    Però

    devo dire

    è bellissimo. PES4 su Xbox è bellissimo. Abbiamo una copia preview, su Live non c'è ovviamente nessuno se non qualche beta tester giapponese che, per ragioni di orario, non becchiamo mai online. Ma offline PES4 ci sta distruggendo. Sto imparando a giocare ed è commovente. Se c'è qualcosa che sta tardando la chiusura del numero in corso di XMU, il suo nome è PES4.
    Non rallenta, non scatta, è Konami soccer allo stato puro.

    Oh, lo so che lo sapevate già. Ma provate a immaginare uno che non ha mai cacato il calcio e si ritrova drogato di un videogame di calcio. Vuol dire qualcosa, credo.

    PES and love!

    B.


    Maledetto Barbich.....hai l'innata capacità di distruggermi...con questi tuoi post non fai altro che aumentare la capacità delle mia ghiandole di produrre sa..li..v...a....caxxo, ormai la tastiera è ricolma... 8(
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #13
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione giobbe
    E' lo stesso effetto che ha avuto su di me la prima volta... neanch'io amo il calcio alla follia, ma quel gioco è fenomenale (ti parlo delle mie prime esperienze con PES)... adesso che arriva sul botolo, con possibiltà di patch negatami dall'aver la PS2 immacolata, temo che la mia PS2 si godrà un periodo meritato di riposo.
    Quoto anche la mia ps2 si prenderà una (lunga) vacanza

  14. #14
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.964
    Scusate,due domande:

    Quando uscirà il gioco?(ho sentito addirittura il 15 novembre mentre per pS2 l'8 ottobre)

    I traferimenti e le maglie sono aggiornate????
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png


    Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

  15. #15
    Citazione pablo
    Scusate,due domande:

    Quando uscirà il gioco?(ho sentito addirittura il 15 novembre mentre per pS2 l'8 ottobre)

    I traferimenti e le maglie sono aggiornate????
    si, sono aggiornate... e un mese dopo l'uscita ps2....ma ne vale la pena!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •