informazione su resident evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: informazione su resident evil

Cambio titolo
  1. #1
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    informazione su resident evil

    ragazzi vorrei sapere una cosa,sono arrivato al combattimento con la pianta gigante,nella versione per playstation(giocata secoli fà)veniva in mio soccorso rebecca,preparavo il composto v-jolt(credo)lo buttavo sulla pianta e la sconfiggevo risparmiando un sacco di munizioni.ora nella versione per il cubo non viene in mio aiuto a qualcuno di voi e capitato che venisse rebecca,oppure bisogna fare qualcosa in particolare per avere il suo aiuto?potete aiutarmi a risolvere questo dubbio?

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: informazione su resident evil

    Inviato da mobius 1
    ragazzi vorrei sapere una cosa,sono arrivato al combattimento con la pianta gigante,nella versione per playstation(giocata secoli fà)veniva in mio soccorso rebecca,preparavo il composto v-jolt(credo)lo buttavo sulla pianta e la sconfiggevo risparmiando un sacco di munizioni.ora nella versione per il cubo non viene in mio aiuto a qualcuno di voi e capitato che venisse rebecca,oppure bisogna fare qualcosa in particolare per avere il suo aiuto?potete aiutarmi a risolvere questo dubbio?
    Forse lo devi scrivere su TRUCCHI E SOLUZIONI....
    Ma sti cavoli..
    Con dispiacere non ho RE(

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    lo scritto anche là

  4. #4
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Non ti e' venuta in soccorso Rebecca perche' non hai preso il fascicolo in cui spiega come creare il v-Jolt. Comunque, quando prendi il libro, potrai creare il V-Jolt.
    Quando lo crei, dovrai buttarlo nelle radici della pianta, ma per prendere la chiave Elmo alla fine dovrai ucciderla tu la pianta. L'aiuto di Rebecca diciamo serve per liberarti momentaneamente.
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    lo preso il fascicolo ma non è venuta lo stesso,fa niente l'ho gia eliminata quella"piantona"

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: informazione su resident evil

    Inviato da mobius 1
    ragazzi vorrei sapere una cosa,sono arrivato al combattimento con la pianta gigante,nella versione per playstation(giocata secoli fà)veniva in mio soccorso rebecca,preparavo il composto v-jolt(credo)lo buttavo sulla pianta e la sconfiggevo risparmiando un sacco di munizioni.ora nella versione per il cubo non viene in mio aiuto a qualcuno di voi e capitato che venisse rebecca,oppure bisogna fare qualcosa in particolare per avere il suo aiuto?potete aiutarmi a risolvere questo dubbio?
    Guarda che ti sbagli,in re psone quando facevi il composto v-jolt usavi jill proprio come in questa versione,e bastava che spargevi il liquido nelle radici ed il gioco era fatto...Quello che ti voglio dire è che rebecca interaggisce solo con chris,e chris la pianta la secca con le armi e non con il composto...Almeno io con chris l'ho sconfitta con le armi,con jill non l'ho affrontato ancora il gioco,ma credo che sia uguale all versione psone....E con jill mi ricordo che ti veniva in aiuto il buon barry...

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Re: Re: informazione su resident evil

    Inviato da elettro74
    Guarda che ti sbagli,in re psone quando facevi il composto v-jolt usavi jill proprio come in questa versione,e bastava che spargevi il liquido nelle radici ed il gioco era fatto...Quello che ti voglio dire è che rebecca interaggisce solo con chris,e chris la pianta la secca con le armi e non con il composto...Almeno io con chris l'ho sconfitta con le armi,con jill non l'ho affrontato ancora il gioco,ma credo che sia uguale all versione psone....E con jill mi ricordo che ti veniva in aiuto il buon barry...
    nella versione"normale"di RE rebecca non veniva in tuo aiuto,ma nella versione"director's cut"di RE(nella quale si poteva giocare sia la versione originale e sia quella aggiornata ovvero la director's cut)rebecca veniva in tuo aiuto componeva il v-jolt e lo buttava sulle radici per essiccare il piantone alla fine del gioco salvavi sia rebecca che jill(comunque dipendeva da come ti comportavi durante l'uso di chris) per il resto concordo conte

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: informazione su resident evil

    Inviato da mobius 1
    nella versione"normale"di RE rebecca non veniva in tuo aiuto,ma nella versione"director's cut"di RE(nella quale si poteva giocare sia la versione originale e sia quella aggiornata ovvero la director's cut)rebecca veniva in tuo aiuto componeva il v-jolt e lo buttava sulle radici per essiccare il piantone alla fine del gioco salvavi sia rebecca che jill(comunque dipendeva da come ti comportavi durante l'uso di chris) per il resto concordo conte
    Infatti io ho proprio il dircetor's cut,si vede che mi ricordavo male...Con questo re invece il gioco l'ho finito solo con chris,appena ho un po di tempo lo incomincio pure con jill

  9. #9
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    io lo sto finendo con chris dopo lo comincio con jill.daverro bellissimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •