Thief II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Thief II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ringhio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    12

    Thief II

    Come si gioca? Ma le freccie di fuoco le hai dall'inizio???


    Ci sono codici??? Dove posso trovare la soluzione completa????8(

  2. #2
    1. No, le freccie di fuoco non le hai dall'inizio
    2. Leggi il manuale sul CD E ricordati che non sei un carrarmato, sei un ladro, l'idea è nascondersi nelle ombre (creandosele con le frecce ad acqua se serve) e vincere contro i nemici con l'astuzia e non la forza bruta. Non è un gioco "ammazzo tutti".
    3. L'unico codice che mi ricordo è CTRL-ALT-SHIFT-FINE premuti tutti insieme = fine del livello. Ce n'è un altro, ma serve modificare il file configurazione del gioco e non mi ricordo esattamente come si fa, e comunque l'unica cosa che fa è darti più soldi da spendere all'inizio che è piuttosto inutile (se sei bravo puoi farti tutto il gioco con un minimo di equipaggiamento, e dico un minimo... un paio di freccie ad acqua e basta).
    4. Per la soluzione completa (ma ti sei già arreso?) ce ne sono tante in giro... a suo tempo (quando Thief 2 è uscito per la prima volta) praticamente tutte le riviste di videogiochi ne hanno pubblicata una. Prova a darti un'occhiata agli arretrati delle riviste di videogiochi dell'epoca se le hai, altrimenti non so cosa dirti. Dubito che ci siano walkthrough in italiano online... al limite fai una ricerca con Google.

    Magari se invece di andare in panico nell'affrontare un gioco un po' "fuori dagli schemi", di arrenderti subito e cercare immediatamente trucchi e soluzioni (ma poi che gusto c'è a giocare con i trucchi?) ci dici dove sei bloccato ti diamo una mano

  3. #3
    Utente L'avatar di Ringhio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    12

    Al primo livello

    Non so giocarci proprio, magari cè qualcuno che mi può spiegare come ci si gioca. Sono bloccato al primo livello che devo fare. ILgioco è uscito in regalo con l'ultimo numero di GMC, quindi non è uscito nesuno manuale, solo uno spezzone nella rivista di 60 righe, spiega solo un pò la trama del gioco!!!!!

    Vi ringrazio anticipatamente!!!

  4. #4
    Il manuale sta sia su CD1 che CD2 del gioco stesso, sia in inglese che in italiano, nella cartella Manual, in formato .pdf (e non dire che non hai Acrobat reader, perché c'è pure il file di installazione ). Ti spiega bene i controlli, le varie armi, come nascondersi nelle ombre ecc.
    Se non capisci quali siano gli obiettivi della missione, ci puoi dare un'occhiata ingame premendo il tasto O.
    Inoltre per il primo paio di livelli, se giochi al livello Normal, ti appaiono suggerimenti sullo schermo che ti dicono cosa devi fare in alcuni punti (spegnere torcie con freccie ad acqua, etc.)... purtroppo in Thief 2 non c'è un livello di training vero e proprio come invece c'era in Thief 2.

  5. #5
    Utente L'avatar di daimay
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    10
    perdonate l'intrusione,
    ho thief 2 per PC (che mi attira) omaggiato tempo addietro in una rivista del settore
    (versione 1.9.0.0) aggiungo che il gioco "stealth" è la mia passione,
    ma la lingua inglese in un gioco venduto/omaggiato in italia mi fa solo
    incazzare e non serve a nulla secondo me,
    e io sono sistematico per questi "agenti di disturbo"
    (molto presto andrà dritto nel bidone immondizia) ...

    Qlcn sa' se avrò possibilità di giocarlo in italiano?
    perchè così nn riesco neppure a scoccare una freccia ad acqua per spegnere una torcia, e sono a 5 min di gioco....

    ci sono patch? c'è un sito ufficiale a cui appoggiarsi e chiedere sta traduzione?
    hanno fatto la versione ITA? (me la vado a cercare piuttosto)

    Se vado in un negozio e compro Thief 2 sarà in italiano spero....

    Grazie

  6. #6
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Vai sul sito dell'ITP e dovresti trovare la traduzione ,cmq non sperare di trovare una copia di Thief II xke ne sono state distribuite pokissime (causa fallimento della Looking Glass a quei tempi) ...x fortuna ci ha pensato GMC!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •