• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemini con HardDisk! Help...

Cambio titolo
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Edenia

Problemini con HardDisk! Help...

Ho da un po' di tempo una memoria esterna della Crown da 20 Gb e per sbaglio giorni fa la formatati dal DOS del Pc di un mio amico che aveva Windows 98 (arghhh ho perso tutto quello che avevo foto,mp3... lasciamo perdere cmq! 8( ) e tornato a casa l'ho riformattata con PatittionMagic8 in FAT32.
    Ora quando la metto su i Pc con Xp mi dice: ''una periferica USB ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub'' mentre su quelli con le vecchie versioni di Windows niente
    Che vuol dire, ho precaso rotto qualcosa???

PS: ho comprato allora un HD da 120 Gb della Maxtor a 7200rpm, questo come lo formatto, mi rispondereste anche a questo quesito?

Thx in anticipo a tutti!

Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Palermo
    basta ke levi il cavo nel vecchio hard disk e lo metti nel nuovo, poi fai partire il computer cn il cd di windows e lo formatti

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Edenia
    Citazione djlele88
    basta ke levi il cavo nel vecchio hard disk e lo metti nel nuovo, poi fai partire il computer cn il cd di windows e lo formatti
    So come si formatta intendevo dire con che File Sys mi conviene cmq grazie lo stesso...
    Raga mi rispondete al primo quesito Pls, perche mi da quel strano messaggio?

Storm chiamo Fottemberg, Storm chiama Fottemberg!