Raccolta errori Steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Raccolta errori Steam

Cambio titolo
  1. #1

    Raccolta errori Steam

    Che ne dite di fare un post dove raccogliere tutti gli errori che vi causa Steam? Cosi nessuno deve aprire nuovi 3d ma consultare direttamente il post e vedere se già c'è una soluzione

  2. #2
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    dico ke uno si scoccia a cercare il suo errore....xò rispondete al mio nel tread sotto

  3. #3
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    A me non ha ancora dato errori

    OMG!!!

  4. #4
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    In queste ultime settimane sono riuscito a giocare perfettamente...deve avere sicuramente qualche problema.

  5. #5
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    uno che aprisse sto 3d si suiciderebbe prima di trovare una soluzione...

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Chrono Trigger
    In queste ultime settimane sono riuscito a giocare perfettamente...deve avere sicuramente qualche problema.








    mitico

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    ho tanti bug report da riempire 100 hard disk da 200 gb

  8. #8
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    !!

    Avevo aperto su mondo computer un 3d durato 6 pagine sul mio problema di Steam..........in sei pagine nessuno è riuscito a risolvere il mio errore!!!!! !

    Praticamente non mi scaricava nessun gioco, avevo solo Codename Gordon e Dedicated Server ! ...................abbiamo provato in tutti i modi, ma non c'è stato verso di sistemare il problema!! Sono tutt'ora senza CS, uno dei miei giochi preferiti!! 8(






















    CAXXOOOOOOO!!!!!!!!!!! MALEDETTO STEAAAAAAAAAAMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!! !
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  9. #9
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    io, quando ero da un mio amico ho visto che ha cliccato 2 volte per giocare a cs (nn ricordo che versione) e dopo aver atteso un po è uscita la seguente scritta:

    "questo gioco non è disponibile al momento, riprovare piu tardi"

    lol potete chiedere a lol-asd (il possessore dello steam + sfigato di tutto il forum anche se ora fortunatamente nn da + errori)

  10. #10
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Andate nel forum ufficiale di steam e chiedete là.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Kappak
    io, quando ero da un mio amico ho visto che ha cliccato 2 volte per giocare a cs (nn ricordo che versione) e dopo aver atteso un po è uscita la seguente scritta:

    "questo gioco non è disponibile al momento, riprovare piu tardi"

    lol potete chiedere a lol-asd (il possessore dello steam + sfigato di tutto il forum anche se ora fortunatamente nn da + errori)
    Il possessore dello Steam + sfigato sono io, te lo posso assicurare! Potevo giocare solo a un gioco più il Dedicated Server, poi Steam mi ha fregato la password, e ancora adesso non posso giocare a niente............. ce ne sarebbero altre, ma non ho voglia di elencarle tutte!!!!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  12. #12
    Citazione Sleepy 15
    Avevo aperto su mondo computer un 3d durato 6 pagine sul mio problema di Steam..........in sei pagine nessuno è riuscito a risolvere il mio errore!!!!! !

    Praticamente non mi scaricava nessun gioco, avevo solo Codename Gordon e Dedicated Server ! ...................abbiamo provato in tutti i modi, ma non c'è stato verso di sistemare il problema!! Sono tutt'ora senza CS, uno dei miei giochi preferiti!! 8(






















    CAXXOOOOOOO!!!!!!!!!!! MALEDETTO STEAAAAAAAAAAMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!! !
    Ehm....Penso ke tu l'abbia gia fatto, ma hai provato e reinstallarlo, a riportare il cd indietro o mandare e mail alla Valve?

  13. #13
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione yellow
    Ehm....Penso ke tu l'abbia gia fatto, ma hai provato e reinstallarlo, a riportare il cd indietro o mandare e mail alla Valve?
    Ho già provato a reinsallarlo, poi ho mandato una mail a Steam e mi hanno risposto che è un problema di server e che mi verrà mandato un mess. quando i server saranno liberi....................... stessa cosa che mi ha detto dopo aver inserito la key e aver tentato di scaricare i giochi so che quel mess non mi arriverà mai!!!!!! 8(

    Grazie comunque!!!!!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •