• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Che p**** sto router

Cambio titolo
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Purtroppo qui (BA)

Che p**** sto router

Oggi ho provato ad aprire la porta del mulo sul mio router NETGEAR DG814...tutto bene. L'ho spento, l'ho riacceso e si connetteva. Poi ho provato ad aprire pure quella del torrente...spengo riaccendo...ci mette mezz'ora a connettersi
    Mi collego con tutti e due, col mulo sono su razorback quando all'improvviso...mi si disconnette
    Allora provo a richiudere la porta del torrente...ok tutto a posto
    Ma Ŕ possibile una cosa del genere? Da cosa pu˛ essere causata? Premetto che ho il firewall di winzozz attivo ma ho comunque aperto le porte del mulo anche su quest'ultimo
    On n'Úchappe pas de la machine.

Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Acca Larentia
    Citazione 8cloud8
    Oggi ho provato ad aprire la porta del mulo sul mio router NETGEAR DG814...tutto bene. L'ho spento, l'ho riacceso e si connetteva. Poi ho provato ad aprire pure quella del torrente...spengo riaccendo...ci mette mezz'ora a connettersi
    Mi collego con tutti e due, col mulo sono su razorback quando all'improvviso...mi si disconnette
    Allora provo a richiudere la porta del torrente...ok tutto a posto
    Ma Ŕ possibile una cosa del genere? Da cosa pu˛ essere causata? Premetto che ho il firewall di winzozz attivo ma ho comunque aperto le porte del mulo anche su quest'ultimo
    molti cha hanno il ruter fanno tantissima fatica ad usare emule (ad id alto poi!!!!).
    cmq guarda dal sito www.emule.it ho preso questo:

Citazione EMULE
    NETGEAR
    Citazione EMULE
    - Entrate nel pannello dei settaggi del router attraverso IE (di solito
    l'indirizzo e' http://192.168.0.1).
    - Identificatevi come amministratore.
    - Andate su "Advanced" -> "Ports" -> "Add Line".
    - Start Port: 4662 (o quella TCP che usate in emule->preferenze->connessione).
    - End Port: 4662 (o quella TCP che usate in emule->preferenze->connessione).
    - Server IP address: 192.168.1.20 (o l'indirizzo del computer che utilizza emule).
    - Fate la stessa cosa ed inserite Start Port 4672 (o quella UDP che usate in emule->preferenze->connessione) End Port 4673 (Kademlia UDP).
    - Se vi viene chiesto di eseguire un reboot, fatelo. Senno' lanciate emule
    e, se le porte selezionate sono giuste, dovrebbe darvi ID alto.
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Torino
    quest'estate ho perso 4 giorni della mia vita a configurare dei router netgear (sempre rotti...) in negozio divertiti... noi avevamo risolto vendendo us robotics

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Purtroppo qui (BA)
    Citazione Folgoratio
    molti cha hanno il ruter fanno tantissima fatica ad usare emule (ad id alto poi!!!!).
    cmq guarda dal sito www.emule.it ho preso questo:
    quest'estate ho perso 4 giorni della mia vita a configurare dei router netgear (sempre rotti...) in negozio divertiti... noi avevamo risolto vendendo us robotics
    Qui il problema non Ŕ tanto il fatto che io non sappia configurare bene il router, anche se ho giÓ seguito i consigli di emule.it, ma proprio di un suo malfunzionamento forse dovuto ad un modello difettoso 8(

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Cagliari
    Citazione cloud125
    io ho us robotics
    solo che non so come configurarlo bene per Bit Torrent

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Zyxel rulezzzzzzzzzzzz!

sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    halo
    fastweb rulez

GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Torino
    Citazione 8cloud8
    Qui il problema non Ŕ tanto il fatto che io non sappia configurare bene il router, anche se ho giÓ seguito i consigli di emule.it, ma proprio di un suo malfunzionamento forse dovuto ad un modello difettoso 8(
    beh anke io li so configurare...(ero tra l'altro in una azienda specializzata soprattutto nel fornire supporto per le reti aziendali^^ oltre alla normale vendita di pc) Semplicamente erano tutti difettosi

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Purtroppo qui (BA)
    Citazione cloud125
    beh anke io li so configurare...(ero tra l'altro in una azienda specializzata soprattutto nel fornire supporto per le reti aziendali^^ oltre alla normale vendita di pc) Semplicamente erano tutti difettosi
    Si, pu˛ essere il router difettoso, ma giÓ che ci penso, mi Ŕ venuta un'altra idea.
    Il router Ŕ collegato alla scheda di rete, vero? Forse Ŕ quest'ultima che da problemi