Che Enorme Fregatura e Che LADRI!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Che Enorme Fregatura e Che LADRI!

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Che Enorme Fregatura e Che LADRI!

    Allora sto inca**ato nero, ma proprio che vorrei spaccare la mia PS2 x il nervosismo, allora qualche settimana fa, mi ha chiamato mia zia, in vacanza in America, e siccome le ho chiesto di comprarmi un gioco là ke qui nn si trovava, lei mi ha detto vari titoli e nn ce n'eran molti ke mi interessavan, così ho detto di farmi prendere il gioco Karaoke Revoltuion vol.2 e poi glielo pagavo quando me lo portava, bè oggi è arrivata mia zia, mi ha datop il gioco, pagato 59€, ed io contentissimo, attacco la mia PS2 vicino alla TV grande nella cucina, attacco i microfoni Singstar vicino la PS2, apro il cassettino, inserisco il CD, chiudo e aspetto l'avvio del gioco, bè non volete che non appena il gioco è partito, e ha caricato tutte le pubblicità, e creato il file su Memory Card, non mi esce la scritta di inserire nella porta USB il sistema dei Microfoni.Io dapprima controllo se i microfoni erano attaccati male, oppure se dovevo inserire entrambni i microfoni nell'apparecchio...fatto ciò schiaccio su Retry un miliardo di volte, ma niente non mi riconosce i microfoni, e già mi son inca**ato come una belva, ma poi leggo una scritta Continue Without Microphone, la mia rabbia si colma e penso, magari si può giocare anche senza microfono, così scelgo Quick Play, mi creo il personaggio e metto avvia, scelgo il quadro(Garage), scelgo la canzone(Toxic di Britney) e schiaccio ancor auna volta avvia, bè uscita la schermata di inizio mi riesce la scritta ke mancano i microfoni...la rabbia ritorna, così esco, mi controllo tutte le seioni giocabili, ma niente i microfoni Singstar non funzionano...ora io vengo a dire, ma perchè son tutti così ladri????Cioè+ io oraoltre ad aver speso 60€ di SIngstar + microfoni, 60 € di Karaoke 2, ora dovrei anke spendere altre e 30/40€ x dei nuovi microfoni????E x che cosa????X gioare con ogni microfono x ogni gioco????Ma siamo pazzi????Ma uno quanti soldi deve spendere x queste porcherie di supporto????Ma quanto sono ladre ste case produttrici????Bè ora i miei nervi sono alle stelle xkè ora, mi tengo dei microfoni ke funzionano solo con Singstar(gioco che esce una volta ogni 10anni), un gioco ke non funziona con nessun tipo di periferica e x di + nn lo posso neppure vendere....ora questo non si chiama verament rubare????


    (Scusate il mio italiano pessimo e le mie frasi incabili, ma ho scritto con talmente rabbia che son sicuro non si capirà molto!!!Scusate)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Ahhhh,il business
    Devono trovare sempre qualcosa per far scucire più soldi del dovuto

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  3. #3
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    bastardiiiiiii!!!

  4. #4
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Scusa.........ma non è che devi usare i microfoni americani e semplicemente non ti riconosce quelli europei?
    E' probabile che con i giochi import non ti riconoscano delle periferiche euro........................

  5. #5
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione DANTE77
    Scusa.........ma non è che devi usare i microfoni americani e semplicemente non ti riconosce quelli europei?
    E' probabile che con i giochi import non ti riconoscano delle periferiche euro........................
    Probabile...ma mi pare strano.........

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Non credo proprio...insomma allora anche un gioco compatibile ocn Eye Toy
    se lo compro USA non mi legge l'Eye Toy europeo???nn penso propriop
    x me queste periferiche son come i JoyPad o DancePad...solo ke i microfoni son le uniche epriiferiche ladre a confronto delle altre...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione alexd87
    Non credo proprio...insomma allora anche un gioco compatibile ocn Eye Toy
    se lo compro USA non mi legge l'Eye Toy europeo???nn penso propriop
    x me queste periferiche son come i JoyPad o DancePad...solo ke i microfoni son le uniche epriiferiche ladre a confronto delle altre...
    Guarda che invece possono fare benissimo delle periferiche che ti funzionano solo con certi tipi di console o di giochi.....secondo me potrebbe benissimo non riconoscerti i microfoni europei.

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Anche se fosse così, non sarebbe sempre una fregatura di soldi????Da parte dei creatori di Singstar???Ed anche di Karaoke...insomma o nella mia versione o nella tua, sempre soldi rubano...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione alexd87
    Anche se fosse così, non sarebbe sempre una fregatura di soldi????Da parte dei creatori di Singstar???Ed anche di Karaoke...insomma o nella mia versione o nella tua, sempre soldi rubano...
    Non credo proprio...dato che le case di sviluppo non mettono di certo in conto chi si modifica la console.....cmq credo che solo Ualone e quelli di PSM possano risolvere questo dilemma.

  10. #10
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    kmq sta per uscire un nuovo singstar
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  11. #11
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Raiden Ninety
    kmq sta per uscire un nuovo singstar
    Già...dovrebbe essere l'urban...............

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  12. #12
    ultracidio
    Ospite
    Bè..60 euro per un sottobicchiere non è il massimo..
    Capisco la tua rabbia se trovi chi ha inventato questo Karaoke Revolution 2.0 infilagli i microfoni nel c..o !

  13. #13
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    forse sono compatibili solo con la v10. ecco perche il gioco é allegato alla nuova play.

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    cioe' tu non trovi singstar dove abiti tu...e glielo fai prendere a tua zia in america??? ....scusa non potevi piu' semplicemente ordinarlo on line su www.ludostore.it oppure www.ultragames.it ???(avessi risparmiato,almeno.... ).....per l'incompatibilita' la vedo impossibile perche' io ho tanta di quella roba jappo su consoles pal che funziona anche meglio della roba eur....mah...cmq mi dispiace per quanto ti e' accaduto,ma te la sei cercata( per recesso/sostituzione la vedo difficile)io in qualsiasi negozio vedo singstar coi microfoni. (anche in bundle con ps2)....non hai mai scritto meglio cmq(la rabbia ti fa bene )

  15. #15
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    dovrebbe bastare l'uso dei microfoni di socom...
    provaci

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •