Sapevate che...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Sapevate che...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Sapevate che...

    I rigori nel calcio si possono battare anche di seconda!?!?!?!
    Ho visto in tv una squadra che l'ha fatto e il goal è stato convalidato dall'arbitro
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #2
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione Foo Fighter
    I rigori nel calcio si possono battare anche di seconda!?!?!?!
    Ho visto in tv una squadra che l'ha fatto e il goal è stato convalidato dall'arbitro
    Era il campionato di quale pianeta?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Dodicistelle
    Era il campionato di quale pianeta?
    Non ne ho idea...però se magari qualcuno sa se si può fare...
    Sicuramente è molto rischioso visto che tutti i giocatori devono stare fuori dell'area...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Sì, si può. È molto rischioso per la squadra che batte, visto che gli attaccanti non possono entrare lin area prima del tiro e il pallone deve essere necessariamente battuto in AVANTI. Però ogni tanto qualcuno lo fa ed è sempre una sopresa per la difesa

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione -steve-
    Sì, si può. È molto rischioso per la squadra che batte, visto che gli attaccanti non possono entrare lin area prima del tiro e il pallone deve essere necessariamente battuto in AVANTI. Però ogni tanto qualcuno lo fa ed è sempre una sopresa per la difesa
    Allora esiste!!
    Sai, era notte fonda...pensavo di averlo sognato...
    Cmq In Italia e in Europa non l'ho mai visto fare
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Nn l'avevo mai sentita una cosa del genere!Cmq da arbitro,e regolamento alla mano,ti dico che il pallone è in gioco appena è toccato e si muove in avanti,ma chi tira nn può ritoccare prima che il pallone sia stato toccato da un altro calciatore.Se uno tira piano piano e un suo compagno è tanto lesto da raggiungere la palla e bloccargliela,si può fare
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Dodicistelle
    Nn l'avevo mai sentita una cosa del genere!Cmq da arbitro,e regolamento alla mano,ti dico che il pallone è in gioco appena è toccato e si muove in avanti,ma chi tira nn può ritoccare prima che il pallone sia stato toccato da un altro calciatore.Se uno tira piano piano e un suo compagno è tanto lesto da raggiungere la palla e bloccargliela,si può fare
    Nel filmato che ho visto io, il rigorista tira la palla alla sua sinistra leggermente avanti , nel frattempo un suo compagno arriva da dietro e segna
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Dodicistelle
    Nn l'avevo mai sentita una cosa del genere!Cmq da arbitro,e regolamento alla mano,ti dico che il pallone è in gioco appena è toccato e si muove in avanti,ma chi tira nn può ritoccare prima che il pallone sia stato toccato da un altro calciatore.Se uno tira piano piano e un suo compagno è tanto lesto da raggiungere la palla e bloccargliela,si può fare
    Infatti si fa così... si prende di sorpresa l'avversario: uno batte, l'altro tocca, quello che ha battuto sta dietro il pallone per non essere in fuorigioco e tira. È rischioso ma se riesce è uno spettacolo

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Infatti Totti nell' ultimo rigore tirato, l'altro ieri, voleva fare un passaggio a pallonetto verso un suo compagno...ma ha sbagliato qualcosa

  10. #10
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione exchpoptrue
    Infatti Totti nell' ultimo rigore tirato, l'altro ieri, voleva fare un passaggio a pallonetto verso un suo compagno...ma ha sbagliato qualcosa
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Non lo sapevo .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Bannato L'avatar di [-goRen-]
    Registrato il
    09-04
    Località
    Virginia Beach
    Messaggi
    301
    Se ci sono portieri come Lehmann allora si puo' fare, se non sono inutili esseri che stanno in porta allora no, meglio di no. Anche il portiere dell'AS Yucatan parerebbe un rigore cosi' idiota perche' il giocatore ad entrare in area ci mette il doppio ad arrivare al pallone che il portiere.

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione [-goRen-]
    Se ci sono portieri come Lehmann allora si puo' fare, se non sono inutili esseri che stanno in porta allora no, meglio di no. Anche il portiere dell'AS Yucatan parerebbe un rigore cosi' idiota perche' il giocatore ad entrare in area ci mette il doppio ad arrivare al pallone che il portiere.
    E se fai una fionta e il portiere si butta pensando ad un tiro?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione exchpoptrue
    Infatti Totti nell' ultimo rigore tirato, l'altro ieri, voleva fare un passaggio a pallonetto verso un suo compagno...ma ha sbagliato qualcosa


    lol

  15. #15
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    L'ho visto fare dalla squadra del mio paese (Eccellenza).

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •