sottosezione DS...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sottosezione DS...

Cambio titolo
  1. #1
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245

    sottosezione DS...

    i thread aperti su piccolo è bello riguardanti il DS e i giochi che stanno crescendo per questa console cominciano a essere un po'... volevo proporre la creazione di una sottosezione tutta dedicata alla nuova console portatile made in nintendo.sono cosciente del fatto che la sezione GBA, voluta espressamente dagli utenti, sta passando un periodo di magra...ci saranno tre post al giorno! però magari si potrebbero unire (GBA e DS), non saprei! comunque prima o poi credo che la sezione dedicata al DS sia inevitabile...
    riguardo alla PSP ho notato che ora come ora ancora non c'è bisogno, a mio avviso, della sottosezione, anche se il momento arriverà anche per la playstaion portatile, sempre a mio parere...
    voi che ne pensate?

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Sono d'accordo per una sottosezione per il Nintendo DS, oramai Piccolo è bello è pieno di thread sul DS. Quindi io sono d'accorto per una sezione dedicata ad esso.

  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    appena ho letto il titolo pensavo che volessero una sezione sui democratici di sinistra (ds)


  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Hollover
    appena ho letto il titolo pensavo che volessero una sezione sui democratici di sinistra (ds)

    il collegamento per noi italiani è inevitabile...

  5. #5
    exsous
    Ospite
    Sono daccordo ma credo che aspetteranno l'andamento della console per nn caricare il server già pieno di sezioni, e poi anche per PSP credo che per ora possiamo aspettare

  6. #6
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    mi pare un pò presto,ma credo che si farà
    magari la si unice a quella per GBA,che vivrà per molto ancora

  7. #7
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Hollover
    appena ho letto il titolo pensavo che volessero una sezione sui democratici di sinistra (ds)

    idem...
    Comunque io propongo la promozione della sottosezione Gameboy Advance a sezione normale (del livello di "Di che sony sei" per intenderci), con conversione di nome in "Console portatili" o simile, in cui si tratti di GBA (che comunque non ha una media di post giornaliera elevatissima), N-gage (una sezione con richieste ma non molte), DS e in futuro PSP. In questo modo si accontenta tutti, con uno sforzo minimo.

  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Pulcinella89'
    mi pare un pò presto,ma credo che si farà
    magari la si unice a quella per GBA,che vivrà per molto ancora
    ma i thread già ci cominciano ad essere...secondo me unirlo alla sottosezione GBA potrebbe essere una buona soluzione!

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Direi che la cosa migliore, quando la console sarà ufficialmente disponibile in Italia, sarebbe cambiare il nome nella sezione GBA in GBA e DS in modo da comprendere entrambi i sistemi portatili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ho già provveduto a effettuare la modifica di cui parla Lex. E ho anche spostato i thread più recenti creati sul DS.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •