Horror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Horror

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488

    Horror

    Salve a tutti,quale il film o telefilm horror ke vi ha fatto cagare letteralmente sotto?
    nn dovete mettere il nome del film horror ke reputate migliore ma quello del film ke vi ha spaventato di +
    io mi sono spaventato molto quando ho visto per la 1 volta IT
    avevo 9 anni,e poi mi sono spaventato tanto quando ho visto da piccolo la puntata di ghostbuster in cui cera il Babau mi sembra avessi 4 anni allora

  2. #2
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    "Il seme della follia" di sicuro uno dei migliori!

    poi posso dirti 2 film, solo che non mi ricordo i titoli precisi 8( uno parla degli Zombie (magari il titolo è proprio quello) è comunque di qualche anno, tipo anni 80-70 mi ricordo quando alcune persone si nascondono in un supermercato e vanno nella sezione della armi dove prendono fuculi e pistole per difendersi, poi devono scappare con l'elicottero... una cosa simile, mi sembra che c'era anche un gioco per amiga o commodore.

    Mentre l'altro è anche lui abbastanza vecchio e parla di un distretto di polizia, dove praticamente ci sono solo 2 poliziotti e una segretaria. Succede che poco lontano un uomo viene aggredito da una banda, ma per difendere lui e sua figlia spara e uccide uno di loro poi va alla stazione di polizia per denunciare l'accaduto, ma i criminali assaltano il distretto, sono praticamente come zombie, il bello è che arrivano delgi altri poliziotti (dell'Fbi mi sembra) con dei criminali "comuni", sono solo di passaggio e li mettoni in cella, proprio quando il distretto viene attaccato, quindi muoiono tutti gli agenti dell'FBI e il distretto è sotto assedio, tolgono la luce e il telefono e loro devono cavarsela con le loro forze, alleandosi anche con i criminali "comuni" dato che anche loro avrebbero perso la vita. Davvero bello chissòche magari qualcuno sa i titoli di questi film.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  3. #3
    Utente L'avatar di The Fallen Angel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Gli Inferi
    Messaggi
    42
    L'esorcista, avevo 8 anni ed ero solo a casa. Non dimenticherò mai quella notte.
    THE FALLEN ANGEL, sommo Imperatore degli Angeli Caduti

  4. #4
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione scrodged
    "Il seme della follia" di sicuro uno dei migliori!

    poi posso dirti 2 film, solo che non mi ricordo i titoli precisi 8( uno parla degli Zombie (magari il titolo è proprio quello) è comunque di qualche anno, tipo anni 80-70 mi ricordo quando alcune persone si nascondono in un supermercato e vanno nella sezione della armi dove prendono fuculi e pistole per difendersi, poi devono scappare con l'elicottero... una cosa simile, mi sembra che c'era anche un gioco per amiga o commodore.

    Mentre l'altro è anche lui abbastanza vecchio e parla di un distretto di polizia, dove praticamente ci sono solo 2 poliziotti e una segretaria. Succede che poco lontano un uomo viene aggredito da una banda, ma per difendere lui e sua figlia spara e uccide uno di loro poi va alla stazione di polizia per denunciare l'accaduto, ma i criminali assaltano il distretto, sono praticamente come zombie, il bello è che arrivano delgi altri poliziotti (dell'Fbi mi sembra) con dei criminali "comuni", sono solo di passaggio e li mettoni in cella, proprio quando il distretto viene attaccato, quindi muoiono tutti gli agenti dell'FBI e il distretto è sotto assedio, tolgono la luce e il telefono e loro devono cavarsela con le loro forze, alleandosi anche con i criminali "comuni" dato che anche loro avrebbero perso la vita. Davvero bello chissòche magari qualcuno sa i titoli di questi film.
    l'alba dei morti viventi....scacazzo......comunque quello che ma fatto finoim ad ora più paura e sins....al buio al cinema.....scacazzo....

    les savy fav.

  5. #5
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Nn aprite qll porta Mi ha fatto tremare

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Direi..L'esorcista,quando l'ho visto per la prima volta avevo all'incirca 7 anni, mi ricordo che quella sera che lo vidi non riuscivo a dormire e a chiudere occhio..mi aveva praticamente terrorizzato!!
    Vedendolo ora non mi fa più questo effetto e nemmeno paura , però a pensarci bene..

  7. #7
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione ultracidio
    Direi..L'esorcista,quando l'ho visto per la prima volta avevo all'incirca 7 anni, mi ricordo che quella sera che lo vidi non riuscivo a dormire e a chiudere occhio..mi aveva praticamente terrorizzato!!
    Vedendolo ora non mi fa più questo effetto e nemmeno paura , però a pensarci bene..
    io ancora l'esorcista non sono riuscito a vedermelo......peccato deve fare veramente scacazzo,...........

    les savy fav.

  8. #8
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Nightamare 7..Di notte mi sono sognato 4 volte Freddy.
    Avevo 9 anni mi sembra..La paura mi è rimasta fino ai 13 o 14,cosi' decisi di noleggiare tutti i suoi film..Dopo averli visti tutti la paura mi è passata

  9. #9
    Sissi
    Ospite
    "L'esorcista"

  10. #10
    None
    Ospite
    THE KINGDOM,jo on,l'alba dei morti viventi bellissimi tutti e tre,soprattutto il primo e il terzo...

  11. #11
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    Citazione scrodged
    "Il seme della follia" di sicuro uno dei migliori!

    poi posso dirti 2 film, solo che non mi ricordo i titoli precisi 8( uno parla degli Zombie (magari il titolo è proprio quello) è comunque di qualche anno, tipo anni 80-70 mi ricordo quando alcune persone si nascondono in un supermercato e vanno nella sezione della armi dove prendono fuculi e pistole per difendersi, poi devono scappare con l'elicottero... una cosa simile, mi sembra che c'era anche un gioco per amiga o commodore.

    Mentre l'altro è anche lui abbastanza vecchio e parla di un distretto di polizia, dove praticamente ci sono solo 2 poliziotti e una segretaria. Succede che poco lontano un uomo viene aggredito da una banda, ma per difendere lui e sua figlia spara e uccide uno di loro poi va alla stazione di polizia per denunciare l'accaduto, ma i criminali assaltano il distretto, sono praticamente come zombie, il bello è che arrivano delgi altri poliziotti (dell'Fbi mi sembra) con dei criminali "comuni", sono solo di passaggio e li mettoni in cella, proprio quando il distretto viene attaccato, quindi muoiono tutti gli agenti dell'FBI e il distretto è sotto assedio, tolgono la luce e il telefono e loro devono cavarsela con le loro forze, alleandosi anche con i criminali "comuni" dato che anche loro avrebbero perso la vita. Davvero bello chissòche magari qualcuno sa i titoli di questi film.
    il primo film è "zombie" di Romero (il padre dei morti viventi) di cui hanno fatto un remaka uscito poco fa al cinema chiamato "l'alba dei morti viventi".
    Il secondo se non sbaglio è "distretto 13-le brigate della morte-" se non sbaglio ed è di Carpenter (lo stesso de "il seme della follia" per intenderci).
    Cmq i film che mi hanno fatto + scagazzare sono "shining", e "l'esorcista" anche se li ho visti non troppi anni fa.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  12. #12
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Citazione phobos
    il primo film è "zombie" di Romero (il padre dei morti viventi) di cui hanno fatto un remaka uscito poco fa al cinema chiamato "l'alba dei morti viventi".
    Il secondo se non sbaglio è "distretto 13-le brigate della morte-" se non sbaglio ed è di Carpenter (lo stesso de "il seme della follia" per intenderci).
    Ecco grazie phobos! Interessante questa cosa di John Carpenter che ha fatto sia il "seme della follia" che "distretto 13 -le brigate della morte-" 2 film che mi piacciono del genere Triller-Horror.

    Quindi rimetto i miei film Horror preferiti compresi i titoli:

    Il seme della follia di John Carpenter (1995)

    Zombi di George A. Romero (1978)

    Distretto 13 -le brigate della morte- di John Carpenter (1976)
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  13. #13
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Ma cm ha fatto a spaventarvi l'esorcista??? In ttt il film c'è una bambina ke è a letto e ke vomita e i preti le dicono:"Esci, Satana, da qst corpo!!!"
    Secondo me è una c*****a

  14. #14
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione joshband
    Ma cm ha fatto a spaventarvi l'esorcista??? In ttt il film c'è una bambina ke è a letto e ke vomita e i preti le dicono:"Esci, Satana, da qst corpo!!!"
    Secondo me è una c*****a
    La prendi troppo alla leggera.E' una questione psicologica

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    Citazione joshband
    Ma cm ha fatto a spaventarvi l'esorcista??? In ttt il film c'è una bambina ke è a letto e ke vomita e i preti le dicono:"Esci, Satana, da qst corpo!!!"
    Secondo me è una c*****a
    Sì..ma chi l'ha visto da piccolo è normale che abbia fatto veramente paura.
    Forse tu sarai cresciuto o stato allevato dalla famiglia Addams..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •