Horror - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Horror

Cambio titolo
  1. #16
    Sissi
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Sì..ma chi l'ha visto da piccolo è normale che abbia fatto veramente paura.
    Forse tu sarai cresciuto o stato allevato dalla famiglia Addams..
    Ahahah!
    Comunque, quoto tutto quello che hai detto, è vero, io l'ho visto molti anni fà e mi ha letteralmente terrorizzata.

  2. #17
    *yRaM*
    Ospite
    Sinceramente non aprite quella porta fa tanto più paura dell'esorcista

    L'esorcista nn mi è piaciuto x niente

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    132
    Shining, ma anche l'Esorcista, che visti da piccoli fanno veramente ballare le mutande.
    Poi The Blair Witch Project che mi ha terrorizzata (credo che se non fossi stata in compagnia sarei uscita dalla sala) e anche (riderete, me lo sento)..beh..Scream.

  4. #19
    Utente L'avatar di _Fro§t_
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    153
    L'uniko film ke mi ha terrorizzato è stato Profondo Rosso di Dario Argento. Quando lo vidi la prima volta avevo all'incirka 10 anni e per un breve periodo avevo il terrore di rimanere solo a kasa.....
    You cannot kill what you did not create


  5. #20
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    raga ma xche tutti precisate che eravate piccoli?? avete vergognba di dire che ancora adesso vi fanno cagare sotto??
    e poi l'esorcista e uno dei film che fa piu orrore (almeno a me)
    xche e una cosa che accade (raramente) nella realta e quindi dopo il fil inizio a pensare.....

    ma se satana si impossessa di me






    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  6. #21
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    ET, quando ero piccolo rimasi shockatto da quello schifo.
    adesso un film che mi metterebbe paura è l' esorcista

  7. #22
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Freddy Kruger
    ET, quando ero piccolo rimasi shockatto da quello schifo.
    adesso un film che mi metterebbe paura è l' esorcista
    ET .. ti ha shockato??

    Spero per te che sia stato IT...

  8. #23
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    Citazione new maverik
    raga ma xche tutti precisate che eravate piccoli?? avete vergognba di dire che ancora adesso vi fanno cagare sotto??
    e poi l'esorcista e uno dei film che fa piu orrore (almeno a me)
    xche e una cosa che accade (raramente) nella realta e quindi dopo il fil inizio a pensare.....

    ma se satana si impossessa di me



    quoto in pieno è questo il motivo per cui l'esorcista fa paura! il fatto è che reale e non una banalita come "scary movie" vuole far passare, e nache io non ci volevo credere ma dopo quello che mi hanno raccontato gente che conosco... altro che cagarsi addosso!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  9. #24
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Audition di Takeshi Miike. Brrrrrr...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  10. #25
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione ultracidio
    ET .. ti ha shockato??

    Spero per te che sia stato IT...
    no IT, dico proprio ET quel alieno del caz*o con la pelle color mer*a, quando ero piccolo mi mise troppa paura

  11. #26
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Freddy Kruger
    no IT, dico proprio ET quel alieno del caz*o con la pelle color mer*a, quando ero piccolo mi mise troppa paura
    E dai...non ci credo

  12. #27
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione NGI
    Salve a tutti,quale il film o telefilm horror ke vi ha fatto cagare letteralmente sotto?
    nn dovete mettere il nome del film horror ke reputate migliore ma quello del film ke vi ha spaventato di +
    io mi sono spaventato molto quando ho visto per la 1 volta IT
    avevo 9 anni,e poi mi sono spaventato tanto quando ho visto da piccolo la puntata di ghostbuster in cui cera il Babau mi sembra avessi 4 anni allora
    ma ti sei reso conto di che film che hai citato? IT ORMAI È UN COLOSSAL!!! Fantastico, il + terribile.

  13. #28
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Citazione NiKraider88
    ma ti sei reso conto di che film che hai citato? IT ORMAI È UN COLOSSAL!!! Fantastico, il + terribile.
    il libro è un capolavoro ma il film fa veramente pena se leggi il libro te ne renderai conto tu stesso,l'unica cosa ke mi piace di quel film tv è l'interpretazione di tim curry nel ruolo di pennywise

  14. #29
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    Citazione NGI
    il libro è un capolavoro ma il film fa veramente pena se leggi il libro te ne renderai conto tu stesso,l'unica cosa ke mi piace di quel film tv è l'interpretazione di tim curry nel ruolo di pennywise
    quoto non contiene niiente del capolavoro di King, se non i personaggi, il libro ha un significato ben più profondo...comunque se vi ha fatto paura è bene che lo citiate
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  15. #30
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    il film ke mi ha fatto kakare sotto è via col vento

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •