Leon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Leon

Cambio titolo
  1. #1
    Marianna Cane! L'avatar di Drakengard
    Registrato il
    07-04
    Località
    TeStA ScIrOpPaTa
    Messaggi
    397

    Leon

    ieri sera mi sono rivisto stò film,ho pianto per 25 minuti anche se lo sapevo a memoria,secondo me è uno dei film più belli mai fatti di luc besson(e anche tra tutti quelli mai fatti ),ieri invece ho visto in negozio la director's cut del film con scene tagliate ecc... e volevo sapere se valeva la pena prenderlo siccome io ho già il film in dvd normale e volevo sapere se valeva la pena(magari sono 2 o tre scene....)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Stupendo, superbo, sublime. Un capolavoro.

  3. #3
    Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    257
    Bellissimo...

    Se lo prendi solo per 2 o 3 scene in più lo prenderei solo se avessi dei soldi e non saprei come spenderli...

    Però se ti piace tanto...compralo pure...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    132
    Anche a me piace molto

  5. #5
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Anche secondo me è un film stupendo. Ma nessuno ha risposto alla domanda sulla versione director's cut.



  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Ho visto solo la versione integrale...non so...

  7. #7
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Anche per me è uno dei film più belli visti da 15 anni a questa parte.

    Violento e romantico, duro e dolce...

    Poetico.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  8. #8
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Medioman
    Stupendo, superbo, sublime. Un capolavoro.

    quoto troppo bello
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #9
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Citazione Evil Theater 27
    Anche secondo me è un film stupendo. Ma nessuno ha risposto alla domanda sulla versione director's cut.
    Le aggiunte non sono poche e alcune anche importanti. Ci sono scene in cui Leon si fà proprio accompagnare dalla ragazzina nelle sue missioni.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Queen of Fighters
    Le aggiunte non sono poche e alcune anche importanti. Ci sono scene in cui Leon si fà proprio accompagnare dalla ragazzina nelle sue missioni.
    E nella versione "normale" non c'erano?
    Scandalo!

  11. #11
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Drakengard
    ieri sera mi sono rivisto stò film,ho pianto per 25 minuti anche se lo sapevo a memoria,secondo me è uno dei film più belli mai fatti di luc besson(e anche tra tutti quelli mai fatti ),ieri invece ho visto in negozio la director's cut del film con scene tagliate ecc... e volevo sapere se valeva la pena prenderlo siccome io ho già il film in dvd normale e volevo sapere se valeva la pena(magari sono 2 o tre scene....)
    Leon e Nikita mi sono rimasti nel cuore..........anche Wasabi non deve essere male, anche se non è di Luk Besson......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  12. #12
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione darkmanor'skaz
    ...anche Wasabi non deve essere male, anche se non è di Luk Besson......
    In Wasabi non c'è dramma, ma divertimento. E' un po' una parodia di certi film d'azione e soprattutto dei loro durissimi protagonisti. A me è piaciuto.



  13. #13
    Marianna Cane! L'avatar di Drakengard
    Registrato il
    07-04
    Località
    TeStA ScIrOpPaTa
    Messaggi
    397
    wasabi non è drammatico :\,è quasi un comico
    certo che leon è uno di quei film che ti fanno stare mali per giorni,l'ho visto 3-4 giorni fa e ci sto ancora pensando,certi notti mi metto pure a piangere,ci sono di quelle scene(ma anche battute) che ti rimangono impresse per sempre,tipo quando matilda gli dice che è innamorata oppure verso la fine quando leon gli dice che l'amava(oppure alla fine quando mette le radici alla pianta....)

    Poetico

  14. #14
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Confermo anche per me è stato un film fantastico!!
    soprattutto natalie portman.
    Se volete sapere un po' di errori del film eccoli qui:
    1)Quando Mathilda parla con il capo dell' Hotel, la sua penna appare e scompare.
    2)La scuola di Mathilda passa da Wildwood, NJ a Roosevelt Island, NY.
    3)La bomba che Swat usa viene dichiarata come fumaria, ma una dicitura segna ILUM cioè da illuminazione.
    4)Matilda è già a letto con il maialino e, da un'inquadratura all'altra, questo si sposta senza che la ragazza si muova.
    5)Quando Matilda si butta all'indietro sul letto, e dice a Leon che si è innamorata di lui,i suoi capelli si spargono a "raggio"intorno alla sua testa e il gilet le si apre,ma nelle immagini successive sia i capelli sia il gilet si trovano in posizioni sempre diverse...
    6)Durante il suo show in albergo, Mathilda interpreta vari personaggi: si susseguono Madonna, Marilyn Monroe, Charlie Chaplin e Gene Kelly; alle sue spalle c'è il bagno dove un misterioso piccolo specchio appare e scompare a seconda del personaggio interpretato.
    7)Quando Mathilda spara i suoi primi colpi con la pistola, lo fa contro uno spacciatore. Allo spacciatore non succede niente, dato che questi colpi non uccidono ma macchiano solo. Le macchie hanno anche la bella proprietà di cambiare da scena a scena!!!
    8)Prima di essere allontanati dall'albergo, Matilda è nell'appartamento sola e guarda i cartoni animati. Quando rientra Leon lei gira con il telecomando su di un canale dove secondo l'annunciatrice trasmetteranno l'incontro tra i Miami Dolphins e i Los Angeles Lakers. Complimenti, una squadra di Footbal contro una di Basket, Ma a che cosa giocheranno, a briscola????
    9)Quando Leon legge la lettera lasciatagli da Matilda per dirgli che è andata a cercare gli uccisori di suo fratello, il nome LEON sula lettera (si vede controluce) è scritto al contrario.
    10)All'inizio quando Leon torna in albergo dove Matilda sta fumando la sigaretta, prima di nasconderla e' lunga, mentre parla con Leon si vede che la sigaretta e' poco meno di metà e quando la riprende in mano e di nuovo lunga.
    e questo è tutto quello che so!

  15. #15
    Sissi
    Ospite
    Ricordo di averlo visto solo una volta questo film; comunque Jean Reno è un grandissimo attore, senza ombra di dubbio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •