Amicizie lunghe.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Amicizie lunghe.

Cambio titolo
  1. #1
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193

    Amicizie lunghe.

    Secondo voi possono esistere? Parlo di amicizie tra persone dello stesso sesso,iniziate a scuola fin da bambini e perdurate nel tempo. Io dico di sì,tutt'ora ho un amico che conosco da quando andavamo all'asilo .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Ci credo eccome, ho ancora amici che conosco dalle elementari.
    Questo soprattutto per le passioni e le cose in comune che avevamo e che tutt'ora abbiamo.

  3. #3
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Secondo me è improbabile ma comunque possibile, insomma che due si frequentino sempre da quando sono diventati amici o amiche fino a quando camminano col bastone

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Robert Blanc
    Secondo voi possono esistere? Parlo di amicizie tra persone dello stesso sesso,iniziate a scuola fin da bambini e perdurate nel tempo. Io dico di sì,tutt'ora ho un amico che conosco da quando andavamo all'asilo .
    Certo che alla tua età avere un amico dall'asilo è un record...troverò il tuo nome nel libro dei guinness? (non la birra)

    Cmq io no...non mi sono mai legato a nessuno in particolare...e ne vado fiero
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    se sei la prova vivente perckè hai chiesto?
    certo che esistono, il mio migliore amico l'ho conosciuto in 3 elementare, ora facciamo il 3 superiore in scuole diverse ma ci vediamo ogni pomeriggio...
    ...bzzz

  6. #6
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Robert Blanc
    Secondo voi possono esistere? Parlo di amicizie tra persone dello stesso sesso,iniziate a scuola fin da bambini e perdurate nel tempo. Io dico di sì,tutt'ora ho un amico che conosco da quando andavamo all'asilo .
    perchè non crderci ho un'amica ke vive qui vicino c conosciamo da qnd siamo nate e siamo adesso al liceo insieme! sono 16 anni ke c conosciamo e continuiamo ad andare d'accordo
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  7. #7
    SuBOIcE
    Ospite
    Se dipendesse da me si.Purtroppo dipende anche dagli altri;in ogni caso io credo sempre di meno nell'amicizia almeno fra 2 dello stesso sesso.Invece contrariamente a quello che qualcuno dice, spesso ho avuto molte amiche e ho contatti con loro tuttora.

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    io avrò 3 amici che conosco dall'asilo sino alle medie.. e ci teniamo ancora in contatto anche se ora sono in scuola e città diversa

  9. #9
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Ho un amico da 15 anni. Quindi penso di sì.

  10. #10
    Sissi
    Ospite
    Citazione Robert Blanc
    Secondo voi possono esistere? Parlo di amicizie tra persone dello stesso sesso,iniziate a scuola fin da bambini e perdurate nel tempo. Io dico di sì,tutt'ora ho un amico che conosco da quando andavamo all'asilo .
    Beh, amici di quando andavo all'asilo non ne ho ... il tempo ci ha allontanati, ma ho amicizie che durano da moltissimi anni oramai, siamo quasi come sorelle e fratelli, comunque, qualche amicizia di scuola l'ho ancora, non ci frequentiamo spesso, ma fà sempre piacere ritrovarsi ogni tanto.

  11. #11
    Follettotia
    Ospite
    L'amicizia è un momento stupendo che svanisce in un attimo.

  12. #12
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    Citazione Robert Blanc
    Secondo voi possono esistere? Parlo di amicizie tra persone dello stesso sesso,iniziate a scuola fin da bambini e perdurate nel tempo. Io dico di sì,tutt'ora ho un amico che conosco da quando andavamo all'asilo .
    il mio migliore amico lo conosco dalla scuola materna ed ho un ottimo rapporto con lui.

  13. #13
    None
    Ospite
    pure per me,io e il mio migliore amico ci conosciamo da quando eravamo in fasce e forse dai tempi dell' utero...

  14. #14
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    certo ke possono esistere, il mio migliore amico lo conosco dalla nascita

  15. #15
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Esco con gente che conosco dall'asilo e non ho mai abbandonato, non sono "migliori amici" perchè non ne voglio avere ma potrebbero esserlo.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •