resident evil outbreak: na mezza caz...volata - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: resident evil outbreak: na mezza caz...volata

Cambio titolo
  1. #31
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione tricky
    mi sono dimenticato che questo voto riguarda la versione Americana del gioco quindi la versione pal avrebbe preso sicuramente un voto piu basso dato che nn ce la possibilita di giocare online.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  2. #32
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    io non so ancora se comprarlo o meno, ma mi sa che passerò... almeno finchè magari non lo trovo usato o rubassato di prezzo...!

  3. #33
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Kacacevic
    ca che ***** dici che adesso che esce Bio Hazard 4 mi sa che alla frutta ci vai te e tutti i sonari
    ma ke kakkio dici te???...i sonari...??boh!non e' da te!! ....cmq e' vero che resi4 spacchera' tutto!!!!ho visto il clip del tgs e sono rimasto BASITO(per dire poco)!!!!!appena so la data precisa del ntsc/us procedero' a prendere il freeloader!!!
    ah riguardo a Oni(il gioco della Bungie su cui si e' equivocato).....spero che il titolo rimanga confinato nell'oblio dove deve stare....altro che sequel!!!!!

  4. #34
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Secondo me non è così male come dicono in tanti...L'ho preso ieri e mi sta appassionando...ma forse il titolo del 3d è azzeccato, è proprio una MEZZA caz...volata

  5. #35
    Utente L'avatar di leon V.m. 18
    Registrato il
    01-04
    Località
    kripton
    Messaggi
    152
    io l'ho comprato il giorno della sua uscita e devo dire che il gioco all'inizio può piacere ma il fatto che i programmatori abbiano messo 5 aree cosi senza nessun legame ad unirli e a farti entrare della storia...in un gioco la trama è molto importante per me..e me mi da la senzazione che il gioco sia un pò buttato li...per nn parlare dei compagni di squadra che praticamente nn servono a niente...caricamenti troppo lunghi...se devo essere sincero l'unico scenario che mi è piaciuto è stato il primo perchè ti faceva ritornare ai vecchi tempi con scenari pieni di zombie e la mitica racoon city...dal secondo in poi il gioco sbiadisce sempre di più

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •