syberia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: syberia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    Esclamazione syberia

    ciao ragazzi ,sto giocando a syberia e sono quasi alla fine.
    ma mi sono bloccato ,sono dentro l'hotel dove sto cercando la cantante lirica .sono riuscito ad ingannare il portiere ed entrare. sono arrivato davanti alla tastiera e o digitato il codice della cantante ma non e successo niente .quando non ho trovato soluzione ho guardato nella cartella delle soluzioni e ce scritto che dentro il bagno devo trovare una scheda di un altro cliente ,ma non riesco a trovare il bagno .qualcuno sa dirmi quale? aspetto risposta aiuto




    per favore

  2. #2
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241

    Ok!

    Citazione mang82
    ciao ragazzi ,sto giocando a syberia e sono quasi alla fine.
    ma mi sono bloccato ,sono dentro l'hotel dove sto cercando la cantante lirica .sono riuscito ad ingannare il portiere ed entrare. sono arrivato davanti alla tastiera e o digitato il codice della cantante ma non e successo niente .quando non ho trovato soluzione ho guardato nella cartella delle soluzioni e ce scritto che dentro il bagno devo trovare una scheda di un altro cliente ,ma non riesco a trovare il bagno .qualcuno sa dirmi quale? aspetto risposta aiuto



    per favore
    http://www.ludus.it/dynamic/soluzion...GINA/soluzione
    FORZA JUVE


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    Lampadina grazie dell'interesse

    ma le soluzioni ce lo .cerco qualcuno che lo conosce perche io non trovo quel maledetto bagno

  4. #4
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    hai presente nella hall dove c'e il baretto che puoi fare il cocktail???
    ecco...continua a girare nella stanza dove dovresti trovare se non erro una specie di sauna con delle persone se non erro. Parla con loro o cerca vicino a loro...li ci deve essere quello che cerchi.


    E' DA UN PO CHE L'HO FINITO.... NON SONO SICURO DI QUESTO







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  5. #5
    Sissi
    Ospite
    Io l'ho iniziato, ma devo ancora finirlo, credo di essere a metà strada. Comunque la soluzione mi è stata di aiuto fino ad ora, anche perchè ho poca voglia di scervellarmi con enigmi e trabocchetti

  6. #6
    Utente L'avatar di Neuron
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    78
    credo che il bagno che ti cerci sia una piscina della sauna dove far sciogliere la boccietta del miele cristallizzato!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    Cool allora

    ho girato per due ore ma di questa sauna nemmeno ombra.potete essere piu precisi



    che disperazione

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    Cool ma..............

    l'unica cosa strna e una porta che si trova nella camera della piscina , che e chisa a chiave forse ce un modo di aprirla che non ho trovato?boooooo........................................... ....................................

  9. #9
    Sissi
    Ospite
    Se vuoi quando ti raggiungo ti dò una mano ... ma non sò se ti conviene, non sò quando riprenderò a giocarci
    Poi scusami un attimo, ma come è possibile che la soluzione non ti sia stata di aiuto

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    Lampadina Ma..

    NELLE SOLUZIONI CE SCRITTO CHE CE UNA SAUNA LA ATTORNO E CHE DEVO TROVARE UNA SCHEDA PER TERRA,MA NON SO PERCHE NON LA TROVO FORSE NON LA VEDO IO.CMQ SE TU HAI LE SOLUZIONI DELLA CMC LO POTRAI LEGGERE ANCHE TU .E DESTINO CHE NON POSSO FINIRE QUESTO GIOCO MA................ATTENTO AIUTI

  11. #11
    Sissi
    Ospite
    Se c'è scritto che la scheda c'è ... è perchè ci deve essere, magari è nascosta in un angolo dove non ti cade l'occhio, controlla bene, perlustra la stanza da cima a fondo, centimetro per centimetro senza pietà

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    maaaaaaaaaaa

    qualcuno si ricorda il codice per aprile questa benedetta porta aiutatemi

  13. #13
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Come fai a non trovarla

    Devi girare intorno alla piscina, lo spogliatoio con il tesserino di Hans è dalla parte opposta all'uscita... più o meno dove c'è la vasca idromassaggio...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  14. #14
    Utente L'avatar di MaUrI 88
    Registrato il
    01-04
    Località
    torino
    Messaggi
    13
    il codice è
    Spoiler:
    0968

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •