Incasso italiano dei film al cinema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Incasso italiano dei film al cinema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Incasso italiano dei film al cinema

    Harry Poterr e la Camera dei Segreti: 20 milioni di Euro
    La Leggenda di Al, John e Jack 21 milioni di Euro
    Pinocchio 27 milioni di Euro
    Natale sul Nilo 28 milioni di Euro

    I dati riguardano solo l'Italia.

    Commentate.

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Si vede che non sono l'unico a cui piace "Natale sul Nilo"

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Solo Pinocchio e La Leggenda di Al, John e Jack meritano di essere visti…

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Vegeth Ssj
    Solo Pinocchio e La Leggenda di Al, John e Jack meritano di essere visti…
    Quoto.

  5. #5
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839

    Re: Incasso italiano dei film al cinema

    Inviato da Marko
    Natale sul Nilo 28 milioni di Euro
    Un solo commento:

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Tangibile dimostrazione su come buttare i propri denari

  7. #7
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Rika78
    Tangibile dimostrazione su come buttare i propri denari
    quoto

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ma perché dovete solo fare critiche senza senso e magari senza nemmeno aver visto il film?
    Se Natale sul Nilo ha incassato 28 milioni di euro vuol dire che a tantissime persone piace.
    A me Pinocchio mi fa schifo ma non vado a dire che chi lo va a vedere butta via i propri soldi perché a qualcuno può piacere. A me no!

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da baggio18
    Ma perché dovete solo fare critiche senza senso e magari senza nemmeno aver visto il film?
    Se Natale sul Nilo ha incassato 28 milioni di euro vuol dire che a tantissime persone piace.
    A me Pinocchio mi fa schifo ma non vado a dire che chi lo va a vedere butta via i propri soldi perché a qualcuno può piacere. A me no!
    Appunto: esiste l'arte e il prodotto di mercato. A volte coincidono anche le due cose, spesso l'arte è dimenticata e il prodotto di mercato è ciò che rimane. Ma alla fine siamo noi che decidiamo cosa sia valido vedere, e a quanto pare natale sul nilo è il massimo sforzo culturale per il quale investire i 7 € d'ingresso.

    Pape

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Bah, sarò l'unico ma ora mi schiero a difesa di Natale Sul Nilo, soprattutto nel contesto contro La leggenda di Al, John e Jack.
    Il film di Aldo, Giovanni e Giacomo fa schifo.
    Storia prolissa, trama noiosa ma non solo. Da qualche tempo AGG non sono più loro stessi, non fanno più film dove ricreano una semplice storia divertente come fu Tre Uomini e Una Gamba, cercano solo di stupire con pellicole che trattano astruse storie che potrebbero diventare interessanti, ma loro 3 non sono in grado di fare film del genere rovinando così tutto il lungometraggio. Anche perché il loro ultimo film non ha fatto ridere assolutamente nessuno, pochissime battute e qualche freddura, mi aspettavo ben altro da una loro interpretazione (sarò stato abituato da Tel Chiel Telun), vi assicuro che al cinema la sala era totalmente ammutolita, qualche rarissima e brevissima risata erano il massimo che si poteva chiedere.
    Natale sul Nilo invece, con tutta la sua volgarità e la sua oscenità riesce a ricreare una commedia comica, stupida quanto vuoi ma che ti dà ciò che cerchi: la sana risata, senza troppe pretese.

  11. #11
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da baggio18
    Ma perché dovete solo fare critiche senza senso e magari senza nemmeno aver visto il film?
    Se Natale sul Nilo ha incassato 28 milioni di euro vuol dire che a tantissime persone piace.
    A me Pinocchio mi fa schifo ma non vado a dire che chi lo va a vedere butta via i propri soldi perché a qualcuno può piacere. A me no!
    Io nn dico che nn può piacere, dico solo che l'Italia con questi risultati al box office nn fa una gran figura.

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Marko
    Bah, sarò l'unico ma ora mi schiero a difesa di Natale Sul Nilo, soprattutto nel contesto contro La leggenda di Al, John e Jack.
    Il film di Aldo, Giovanni e Giacomo fa schifo.
    Storia prolissa, trama noiosa ma non solo. Da qualche tempo AGG non sono più loro stessi, non fanno più film dove ricreano una semplice storia divertente come fu Tre Uomini e Una Gamba, cercano solo di stupire con pellicole che trattano astruse storie che potrebbero diventare interessanti, ma loro 3 non sono in grado di fare film del genere rovinando così tutto il lungometraggio. Anche perché il loro ultimo film non ha fatto ridere assolutamente nessuno, pochissime battute e qualche freddura, mi aspettavo ben altro da una loro interpretazione (sarò stato abituato da Tel Chiel Telun), vi assicuro che al cinema la sala era totalmente ammutolita, qualche rarissima e brevissima risata erano il massimo che si poteva chiedere.
    Natale sul Nilo invece, con tutta la sua volgarità e la sua oscenità riesce a ricreare una commedia comica, stupida quanto vuoi ma che ti dà ciò che cerchi: la sana risata, senza troppe pretese.
    Marko Marko Marko quoque tu

    Dai non puoi mettermi AGG sullo stesso piano della coppia De Sica(cognome sprecato)-Boldi,che da anni riciclano nei loro film di Natale le stesse,identiche,ripetute,banali battute.....e mi vieni a dire trama noiosa il film del trio?Almeno una trama la possiede,non e' una macedonia di volgarita' e oscenita' senza un minimo filo logico
    Marko le sane risate si fanno con i film di Toto' e Fabrizi,con Troisi e il primo Verdone,non con la commediaccia all'amatriciana.....

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Rika78
    Marko Marko Marko quoque tu

    Dai non puoi mettermi AGG sullo stesso piano della coppia De Sica(cognome sprecato)-Boldi,che da anni riciclano nei loro film di Natale le stesse,identiche,ripetute,banali battute.....e mi vieni a dire trama noiosa il film del trio?Almeno una trama la possiede,non e' una macedonia di volgarita' e oscenita' senza un minimo filo logico
    Marko le sane risate si fanno con i film di Toto' e Fabrizi,con Troisi e il primo Verdone,non con la commediaccia all'amatriciana.....
    Lascia perdere il passato.
    Guarda oggi.
    Uno si affaccia al cinema.
    Vuole fare una sana risata fregandosene delle trame e dei polpettoni. Deve vedere Natale Sul Nilo.
    Vuole vedere un film prolisso, noioso, astruso, che non fa ridere, guarda AGG.
    Questo è il mio pensiero, puoi condividerlo o meno

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    La cultura del cinema oggi in Italia scarseggia, questo è il fatto, sempre meno gente ha voglia di vedere un "Film" e preferisce stavaccarsi su una poltroncina per impiegare quelle due ore senza doversi chiedere cosa fare per non doversi annoiare.

    Ridere per me non è sentire una caterva di volgarità riciclate di anno in anno.
    Ridere per me è rimanere stupito dell'assurdità o della dualità delle situazioni nuove in cui viene messo il protagonista.
    Vuol dire godermi la fine ironia di un vero autore, o il cinismo del regista.
    Vuol dire godere di battute spontanee e veramente comiche o umoristiche.

    Personalmente catalogo certe pellicole, come film, come cinema, solo perchè tecnicamente lo sono, altrimenti non sono degne di tale nome.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634

    Re: Incasso italiano dei film al cinema

    Harry Poterr e la Camera dei Segreti: 20 milioni di Euro
    *Non mi sono mai interessato al libro ne tantomeno al film, quindi mio astengo da commenti, una cosa però la posso dire, Harry Potter toglie la parte più importante della dimensione magica, ovvero l'esoterismo. Voglio dire la magia insegnata a scuola , ma da quando in qua??? Stregone ed apprendista, non è una cosa che si può fare in serie.*
    La Leggenda di Al, John e Jack 21 milioni di Euro
    *Non l'ho ancora visto anche se ne ho sentito parlare bene (a parte che da te), cmq credo che lo aspettero in home video. *
    Pinocchio 27 milioni di Euro
    *Ne ho sentito parlare da male a molto male, personalmente credo che Benigni dopo il successo di La vita è bella abbia voluto uscire dalla dimensione puramente comica, cosa che non gli ha giovato.*
    Natale sul Nilo 28 milioni di Euro
    *Praticamente il commanto è contenuto già nel mio post precedente, non ritengo di dover aggiungere altro.*

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •