• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Vende il niente su Ebay e guadagna 286 euro

Cambio titolo
    samtam90
    Ospite

Vende il niente su Ebay e guadagna 286 euro

perchè non mi è venuta mai quest' idea!
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

samtam90
    Ospite
    Citazione Valuk
    perchè non mi è venuta mai quest' idea!
    me lo sono chiesto anch'io quando ho letto la notizia... e pensare che il tipo ha ricevuto 6800 contatti in 6 giorni... roba da record

Molotov
    Ospite
    Ai miei tempi, quando ancora non avevo il catetere, esisteva una valle detta 'Agorà'.
    Ah, gioventù benedetta!

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Raga,forse non l'avete capito ma il niente e' rarissimo!
    spero ve ne rendiate conto,voi siete circondati di gas e altre robe
    in una stanza vuota per dire,ma non di niente,quindi si e' fatto
    fregare avrebbe dovuto guadagnare milionazzi.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Citazione [[*Molotov*]]
    Ai miei tempi, quando ancora non avevo il catetere, esisteva una valle detta 'Agorà'.
    Ah, gioventù benedetta!
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Rotfl

Che roba!!!

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    E non ha incassato??? .__.

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    "Nessuno ha comprato niente e non era mia intenzione ricavare niente - ha precisato Hallroach con un appropriato gioco di parole - dato che ne sono già il possessore".
    quella che lui stesso ha definito "una provocazione con un fine ben definito", Hallroach non ha voluto poi incassare i proventi dell'asta. Gli oltre 80 contatti dimostrano che il fine è stato raggiunto. Il che è "sempre meglio di niente".
    bhè, menomale che non ha voluto incassare i soldi!

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Offerta speciale, io vendo quantità indefinita di niente a soli 50 euro! Un vero affare!
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Mvesim
    Ospite
    Quel tizio è praticamente un genio della satira internettiana... sono sicuro che farà strada!

Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    me l'aveva già detto un mio amico e non ci avevo creduto....a quanto pare era vero...

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    old

comunque io avrei preso i soldi e dati in beneficienza

Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Pensa che scemi quelli che hanno offerto i loro soldi...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    286 euro per l'essenza della nostra anima, è valutata molto poco a quanto pare, è evidente che all'uomo non frega niente di ciò che dentro di lui.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo