Modifica, legale o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Modifica, legale o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Modifica, legale o no?

    Vorrei farmi la modifica per giocare ai capolavori giapponesi (originali) ma mio padre non me la vuole fare perchè dice che è illegale, diteglielo voi come funziona

  2. #2
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Per legale dovrebbe essere legale anche se alla sony non fa granchè piacere.


  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    sì, è legale,poichè è necessaria per giocare ai giochi jappo. Non è legale,ovviamente,per i giochi masterizzati.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    È legale per tutto, masterizzati o meno. Come dissi già in passato, è come se monti un accessorio extra sul tuo pc. Di certo la finanza non ti verrà in casa per rimuovere dal tuo computer una scheda video o quant'altro, no? Che poi la usi per vederci i giochi piratati, sono fatti tuoi, mica dell'accessorio.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #5
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658

    Cool

    Citazione The Matrix
    sì, è legale,poichè è necessaria per giocare ai giochi jappo. Non è legale,ovviamente,per i giochi masterizzati.
    Quoto (si dice quoto in questo caso si?)

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione ZandroCuzensa
    Quoto (si dice quoto in questo caso si?)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione The Chrono Cross
    È legale per tutto, masterizzati o meno. Come dissi già in passato, è come se monti un accessorio extra sul tuo pc. Di certo la finanza non ti verrà in casa per rimuovere dal tuo computer una scheda video o quant'altro, no? Che poi la usi per vederci i giochi piratati, sono fatti tuoi, mica dell'accessorio.
    E no , per i masterizzati no , in quanto nn è illegale giocarci qunto piu possederli senza avere la copia originale !

  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Ok speriamo abbia capito ^^ grazie

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione snoker
    Ok speriamo abbia capito ^^ grazie
    Cmq sia , nn verrano mai a casa tua a controllarti la play per poi metterti in prigione !
    Sta tranquillo su questo , anche se fosse illegale io la farei .E come il fatto di scaricare con i p2p ... è illegale ma lo fanno milioni di persone ... vuoi che ti arrivi la finanza e ti dica : lei ha scaricato un episodio di Holy e beji , mi segua in questure !O magari ti sequestri la macchina perche hai un cd masterizzato nel lettore cd ....
    No , tranquillo .

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Ceck the sound
    Cmq sia , nn verrano mai a casa tua a controllarti la play per poi metterti in prigione !
    Sta tranquillo su questo , anche se fosse illegale io la farei .E come il fatto di scaricare con i p2p ... è illegale ma lo fanno milioni di persone ... vuoi che ti arrivi la finanza e ti dica : lei ha scaricato un episodio di Holy e beji , mi segua in questure !O magari ti sequestri la macchina perche hai un cd masterizzato nel lettore cd ....
    No , tranquillo .
    sisi, poi, finchè non mi trovano giochi masterizzati senza che abbia la copia originale, cmq ci sono dei centri in cui te la fanno e se è in garanzia, te la pagano in caso di rotture nel montaggio?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione snoker
    sisi, poi, finchè non mi trovano giochi masterizzati senza che abbia la copia originale, cmq ci sono dei centri in cui te la fanno e se è in garanzia, te la pagano in caso di rotture nel montaggio?
    si ,per sempio da me a ferrara mi danno anke la garanzia(ma sai subito se va...non c'è mika bisogno di un anno per saperlo )
    e cmq è legale
    io la voglio fare per giocare a naruto narutimet hero 2!

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    E' una questione molto controversa:nessuno può infatti sapere con certezza se l'interessato la utilizzarà per giochi IMPORT o per videogiochi masterizzati
    Cmq sia tempo fa c'è stata una interessate sentenza del tribunale di Bolzano;purtroppo qui,per evitare equivoci,è vietato parlarne
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Rafael
    E' una questione molto controversa:nessuno può infatti sapere con certezza se l'interessato la utilizzarà per giochi IMPORT o per videogiochi masterizzati
    Cmq sia tempo fa c'è stata una interessate sentenza del tribunale di Bolzano;purtroppo qui,per evitare equivoci,è vietato parlarne
    no, qui se è vietato parlarne se è illegale, se se ne parla per i giochi import, se ne può parlare tranquillamente

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione snoker
    no, qui se è vietato parlarne se è illegale, se se ne parla per i giochi import, se ne può parlare tranquillamente

    Si,qui possiamo dare consigli su chip&Co per l'import
    Ma chi ti dice(senza nessun riferimento,sia chiaro)che l'interessato non li utilizzi per scopi illegali?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Rafael
    Si,qui possiamo dare consigli su chip&Co per l'import
    Ma chi ti dice(senza nessun riferimento,sia chiaro)che l'interessato non li utilizzi per scopi illegali?
    ok ok mi hai sgamato

    Cmq per quello che ne sapete voi, potrebbe essere anche il contrari quindi........


    Poi io ho detto per giocare con giochi originali quindi non ci dovrebbe essere nessuna ambiguità

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •