D&D miniatures...sto per appassionarmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: D&D miniatures...sto per appassionarmi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848

    D&D miniatures...sto per appassionarmi

    salve,penso di prendermi ste d&d miniatures...premettendo ke ho gia parekki heroclix...il tipo di gioko è simile?
    come funziona?
    volevo leggermi le regole prima di comprare l'entry pack...dove lo trovo in formato pdf il libretto delle regole????

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Il Prof
    salve,penso di prendermi ste d&d miniatures...premettendo ke ho gia parekki heroclix...il tipo di gioko è simile?
    come funziona?
    volevo leggermi le regole prima di comprare l'entry pack...dove lo trovo in formato pdf il libretto delle regole????
    Inizia warhammer

  3. #3
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione snoker
    Inizia warhammer
    ma d&d miniatures mi sembra + immediato...i warhammer costano di + e sono pure da colorare!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    cosa vuol dire regole skirmish?
    Ultima modifica di Il Prof; 24-09-2004 alle 21:14:45

  5. #5
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione snoker
    Inizia warhammer
    ho i warhammer...ma purtroppo il costo elevato (e non dire di no...perke un esercito di zombie neanke colorato costa 20€ )mi ha fatto passare la voglia...in compenso possiedo pezzi rari in stagno (o quel ke è) stravekki!
    i primi penso

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Il Prof
    cosa vuol dire regole skirmish?
    regole da schermaglia, battagli tra piccoli gruppi (alla mordheim, penso)

  7. #7
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione devilheart
    regole da schermaglia, battagli tra piccoli gruppi (alla mordheim, penso)
    hai le d&d miniatures?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    ma non ci gioka proprio nessuno?





  9. #9
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Il Prof
    hai le d&d miniatures?
    gioco a d&d da anni e non ho mai avuto la necessità di miniature (al massimo riciclo quelle di warhammer di un mio amico). cmq se ti interessa giocare con le miniature vai su warhammer

  10. #10
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione devilheart
    gioco a d&d da anni e non ho mai avuto la necessità di miniature (al massimo riciclo quelle di warhammer di un mio amico). cmq se ti interessa giocare con le miniature vai su warhammer
    no il gioco di miniature è a parte!
    è d&d con le miniature ma le regole sono in pratika le stesse...ma vuoi mettere trovare un drago d'oro in bustina!
    e cmq i warhammer non mi piacciono...ce li ho ma sono costosissimi(un esercito di zombi non colorati 20 €?! )

  11. #11
    Be se sono 20 euro un esercito non colarato, allora non costano poi cosi tanto che ne dici.....
    A parte mi pare strano, un esercito non costa 20 euro, ma un po di piu scusami tanto e come dicono gli altri allora inizia warhammer o il suo supplemento a bande (in poche parole skirmish) mordheim, spendi di meno che a warhammer normale perche hai solo una banda, ma in compenso se fai tornei o campagne, puoi anche far avanzare la tua banda come in un gdr, vai sulla gw italia sul forum e la troverai chi ti aiuta.
    Se devi iniare con le miniature inizia decentemente.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Lascia perdere D&D miniatures, squallido modo di mamma WoTC per spennare gli appassionati di D&D! Escono esapnsioni, non sai cosa torvi nel booster e per di più ti troverai ad aver speso un patrimonio con tante miniature doppie, triple e quadruple. IL gioco di miniature fantasy è, putroppo, Warhammer, altrimenti per battaglie skermish vai su Mordheim.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  13. #13
    Perche purtroppo scusa.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    cos'è Mordheim?

  15. #15
    Te l'ho spiegato, e un supplemento di warhammer, e ambientato in un'epoca precedente a quella di warhammer e consiste nel combattimento fra bande di varie razze (vediti http://it.games-workshop.com/pc/default.htm e http://it.games-workshop.com/asp_forum/default.asp) e puoi intraprendere campagne e fare alzare le caratteristiche della banda come in un gdr.
    Vatti a vedere i link.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •