D&D miniatures...sto per appassionarmi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: D&D miniatures...sto per appassionarmi

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione GOTREK
    Te l'ho spiegato, e un supplemento di warhammer, e ambientato in un'epoca precedente a quella di warhammer e consiste nel combattimento fra bande di varie razze (vediti http://it.games-workshop.com/pc/default.htm e http://it.games-workshop.com/asp_forum/default.asp) e puoi intraprendere campagne e fare alzare le caratteristiche della banda come in un gdr.
    Vatti a vedere i link.
    scusa se te lo dico...ma d&d miniatures ha praticamente le stesse regole di D&D,costa meno e ha le miniature gia colorate!

  2. #17
    Fai come vuoi, ma non lamentarti se ne trovi pochi che ci giocano e se escono espansioni a cui pooi darai altri soldini.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  3. #18
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione GOTREK
    Perche purtroppo scusa.
    Per il semplice fatto che alla GW ragionano come alla WoTC (devono pur gudagnarci del resto!): esce un codex e tutti dietro ad aggiornarsi, con pezzi e miniature che escono fuori dalle army list!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #19
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Il Prof
    scusa se te lo dico...ma d&d miniatures ha praticamente le stesse regole di D&D,costa meno e ha le miniature gia colorate!
    Costa meno? Ne sei proprio sicuro? Fatti meglio i conti considerando il fatto che con ogni probabilità in ogni booster troverai solo 1 miniatura che non hai già trovato in quello precedente!
    E' come Magic...non saprai mai cosa c'è dentro ogni booster...e se poi vuoi stare dietro al gioco non parliamo delle espansioni!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  5. #20
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    tengo gli heroclix ke è meglio...altro ke warhammer!

  6. #21
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Mah...sinceramente trovo il regolamento di Heroclix mooolto sbilanciato. E poi vuoi mettere una miniatura dipinta a livello industriale da quelle dipinte a mano in modo certosino? Non so se parli per sentito dire o per cognizione di causa! Mah!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  7. #22
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione R@ge
    Mah...sinceramente trovo il regolamento di Heroclix mooolto sbilanciato. E poi vuoi mettere una miniatura dipinta a livello industriale da quelle dipinte a mano in modo certosino? Non so se parli per sentito dire o per cognizione di causa! Mah!
    si ma quelle di warhammer costano di + e con lo stesso prezzo di warhammer ne prendi meno!

  8. #23
    Fai come vuoi, non discuto sui prezzi (ognuno si puo permettere o la vede come vuole per carita), pero posso dirti che in effetti e vero non saprai cosa trovi ed inoltre dipingere da soli una miniatura te la fa godere di piu, la senti piu tua e puoi dargli il colore (o anche il carattere) che vuoi.
    Be con warhammer escono si i codex (army list per il fantasy), ma per un semplice motivo di aggiornamento delle regole.
    Ogni tot anni (4 o 5 poi dipende) esce una nuova edizione, con regole nuove o rivisitate e corrette, e solo per godersi il gioco appieno e meglio.
    Poi ognuno gioca come vuole, conosco gente che usa ancora regole della 3 edizione del fantasy (e siamno quasi alla 7), inoltre le miniature se vuoi puoi prenderle nuove, ma chi gia ha un esercito tiene quello per se e si compra le nuiove per sfizio, collezione o se sono una nuova unita (e guarda che di nuove unita non escono molte e se ne escono puoi asnche non usartle), ma di solito escono nuovi esrciti (mooolto raramente, si parla di distanza di molti anni)e anche questi chi vuole li compra.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  9. #24
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    non è questione di soldi...ma se con meno le prendo gia kolorate...e da qui si vede ke sono colorate bene (meglio degli heroclix)

  10. #25
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848

  11. #26
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    se hai pazienza, ascolta tutti quelli che hanno postato qui, e continua con warhammer, quando avrai dipinto un pò le dipingerai meglio di come sono state dipinte quelle del link che hai postato...
    e poi vuoi mettere la soddisfazione e il divertimento nell'avere il tuo esercito dipinto tutto da te?
    insomma, poi, comunque, decidi tu...

  12. #27
    Esatto dash.
    Una volta che sei partito in quinta avrai un esercito ( o meno )di miniature dipinte come vuoi tu, ma soprattutto, da te.
    Inoltre la qualita di miniature dipinte cosi e commerciate gia dipinte e sempre scarsa.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  13. #28
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione GOTREK
    Esatto dash.
    Una volta che sei partito in quinta avrai un esercito ( o meno )di miniature dipinte come vuoi tu, ma soprattutto, da te.
    Inoltre la qualita di miniature dipinte cosi e commerciate gia dipinte e sempre scarsa.
    io ho marine, eldar e orchi...e guardando le prime miniatutre mi viene vogli di ridipingerle e noto dei bei progressi!

  14. #29
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    si ma i warhammer costano una follia!
    con gli stessi soldi ke spendi per un esercito di zombie...con D&D miniature ci prendi 2 booster contenenti 8 miniature normali+ 1 gigante...e sono colorate meglio degli heroclix (visto ke possiedo entrambi...)

  15. #30
    Allora 8+8 fa 16 e 1 gigante uhm....vediamo un esercito di zombie (nonmorti e pre precisione conti-vampiro) ha molti piu modelli di quelli che hai citato, una truppa di zombie in media ha ALMENO 16 zombie (scatola con modelli in plastica), in tutto ora non conosco bene l'esercito (l'ho visto giocare solo una volta), ma assicuro che se fai questo paragone allora ci perdi tu, un esercito che ha piu di 16 modelli che con lo stesso costo e rivaleggiato da 16 miniature piu un gigante (quanto grande) e la sola differenza e quella dei colori, che poi non si possono paragonare.

    Allora ammetti che ora non puoi piu fare paragoni.
    Poi o la metti sul prezzo oppure no.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •