E lo sapevo io...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: E lo sapevo io...

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    E lo sapevo io...

    come avevo predetto, Sega Rally 2005 è LAMMERDA

    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=13363

    mi sembrava strano non uscisse prima in arcade, e soprattutto che non ci fosse un bel TRE davanti.
    Praticamente ha perso TUTTO ciò che aveva di buono.

    ottimo

  2. #2
    Phemt
    Ospite
    ... mi aspettavo di peggio ....

  3. #3
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Nn ci ho mai sperato troppo ...
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  4. #4
    Phemt
    Ospite
    “Insomma, è realmente possibile rovinare uno dei franchise più famosi e amati della storia dei videogiochi?”

    Graficamente il gioco è più che mediocre e soffre, almeno nella demo, di marcatissimi problemi (pop-up, texture ballerine, clipping a manetta e collisioni completamente sballate, tanto che è possibile andare a spasso per i campi e infilarsi nei muri delle case). Ok, è una beta, ma anche risolvendo i pesanti bachi, cosa che siamo sicuri avverrà, il succo non cambia: il gioco è tutt’altro che spettacolare. E ciò ci porta direttamente al terzo difetto, il più grave: questo Sega Rally 2005 non sembra affatto Sega Rally, difetta completamente della spettacolarità arcade che contraddistingueva gli originali, dei colori vivi e brillanti, delle visuali mozzafiato. E’ un anonimo gioco di rally come se ne vedono tanti, senza il nome ben stampato sulla confezione non lo si saprebbe nemmeno riconoscere dalla massa. Insomma manca l’ispirazione, manca di vita. Ed è imperdonabile.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ... con tutti i bei giochi di corse che ci sono in giro, figurarsi chi la compra sta' mezza.....Sega di Rally... (scusatemi... cmq alludo... alludo...)....

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Io nemmeno.
    Ma considerati gli altri 2 Sega Rally, che sono pilastri degli arcade, un po' di speranza c'era. Spero in un terzo episodio, ARCADE stavolta

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Phemt
    “Insomma, è realmente possibile rovinare uno dei franchise più famosi e amati della storia dei videogiochi?”

    Graficamente il gioco è più che mediocre e soffre, almeno nella demo, di marcatissimi problemi (pop-up, texture ballerine, clipping a manetta e collisioni completamente sballate, tanto che è possibile andare a spasso per i campi e infilarsi nei muri delle case). Ok, è una beta, ma anche risolvendo i pesanti bachi, cosa che siamo sicuri avverrà, il succo non cambia: il gioco è tutt’altro che spettacolare. E ciò ci porta direttamente al terzo difetto, il più grave: questo Sega Rally 2005 non sembra affatto Sega Rally, difetta completamente della spettacolarità arcade che contraddistingueva gli originali, dei colori vivi e brillanti, delle visuali mozzafiato. E’ un anonimo gioco di rally come se ne vedono tanti, senza il nome ben stampato sulla confezione non lo si saprebbe nemmeno riconoscere dalla massa. Insomma manca l’ispirazione, manca di vita. Ed è imperdonabile.
    ---------------------------------------------------------------------------------------

    ... con tutti i bei giochi di corse che ci sono in giro, figurarsi chi la compra sta' mezza.....Sega di Rally... (scusatemi... cmq alludo... alludo...)....
    Purtroppo Sega si è abbassata a questi livelli. Spero e NON POSSO CREDERE che lo stesso team che si è occupato di SR e SR2 stia sviluppando sto schifo

  7. #7
    Phemt
    Ospite
    ... mah... come dice il testo, il gioco è ancora in beta... ma non prevedo ampi margini di miglioramento...

  8. #8
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Citazione Phemt
    ma non prevedo ampi margini di miglioramento...
    Ne prevedo di peggioramento ...
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    ho piena fisucia nella sega, di tempo per migliorarlo ce n'è ankora parecchio.

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mai avuto nessuna fiducia in Sega, non mi aspettavo nulla di diverso.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Era esattamente quello che mi aspettavo
    E cmq,in fondo,non me ne frega niente
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    ecco mi stanno rovinando un mito 8( ma porca pupazza come se fa
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Rafael
    Era esattamente quello che mi aspettavo
    E cmq,in fondo,non me ne frega niente
    Quoto, in giro ci sono decine di titoli mille volte meglio!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •