sciacallaggio con AC....possibile?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: sciacallaggio con AC....possibile?????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709

    sciacallaggio con AC....possibile?????

    raga ho un dubbio atroce.....
    il sistema di password di AC è davvero interessante......
    pero c è un problema..... scambiando i codici su internet è possibile ke molti si arricchiscano copiando i codici degli altri semplicemente aprendo vari forum ?
    cioe per esempio dopo tre giorni.... saranno centinaia le password ke vengona scambiate su internet..... basta copiarle per arrikkirsi a spese degli altri.... no!?
    tutto qst è possibile???
    nn c è un rimedio????
    ciao

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Esistono i Messaggi Privati o le e-mail

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    considerando che i codici sono influenzati dal nome della città e dell' utente che deve ricevere gli oggetti, direi che lo scacallaggio è impossibili, puoi usare tutti i codici che vuoi, ma se non sono stati creati per te, ti becchi solo un inculto da Nook

    esistono comunque vari codici universali....

  4. #4
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione fo85
    raga ho un dubbio atroce.....
    il sistema di password di AC è davvero interessante......
    pero c è un problema..... scambiando i codici su internet è possibile ke molti si arricchiscano copiando i codici degli altri semplicemente aprendo vari forum ?
    cioe per esempio dopo tre giorni.... saranno centinaia le password ke vengona scambiate su internet..... basta copiarle per arrikkirsi a spese degli altri.... no!?
    tutto qst è possibile???
    nn c è un rimedio????
    ciao
    impossibile perchè facciamo un esempio uno mi ha dato una password e io l'ho scritta e mi diceva che nn era mia la password perche al posto di __Giuse aveva scritto solo Giuse e solo questo a fatto capire che 3 impossibile copiare l'unico modo sarebbe avere il nome e la citta uguale a chi la deve dae quindi mi sembra impossibile

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    giusto rag nn ci avevo pensato... grazie ...

    quindi i codici sn elaborati dalla cpu in base alla propria citta e a quella dell amico a cui mandare l oggetto....?!

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione fo85
    raga ho un dubbio atroce.....
    il sistema di password di AC è davvero interessante......
    pero c è un problema..... scambiando i codici su internet è possibile ke molti si arricchiscano copiando i codici degli altri semplicemente aprendo vari forum ?
    cioe per esempio dopo tre giorni.... saranno centinaia le password ke vengona scambiate su internet..... basta copiarle per arrikkirsi a spese degli altri.... no!?
    tutto qst è possibile???
    nn c è un rimedio????
    ciao
    In teoria è una cosa impossibile, visto che i codici sono personalizzati in base al nome della tua città e del tuo personaggio.
    Mi spiego, se devi dare un oggetto a qualcuno devi trasformarlo in un codice inserendo i dati del giocatore con cui lo vuoi scambiare (nome del pg e della città appunto). In questo modo il codice ottenuto sarà utilizzabile soltanto da lui. Non potrà essere utilizzato da un utente con nomi di personaggio e di città diversi da quelli appartenenti alla persona a cui la password è destinata.

    Volendo si potrebbero rubare i codici, ma per utilizzarli bisognerebbe avere gli stessi nomi del destinatario.

  7. #7
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione fo85
    giusto rag nn ci avevo pensato... grazie ...

    quindi i codici sn elaborati dalla cpu in base alla propria citta e a quella dell amico a cui mandare l oggetto....?!
    Esattamente

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    bene fino a qui ci siamo .....

    ed il dubbio me lo sn levato... ma adesso ne ho un altro.....

    allora: mettiamo che A invia un codice contenente pere a B
    B potra usufruire del kodice qnd vuole??? e cosi arrikkirsi??????

    o il codice lo si puo usare una volta sola????
    qst soprattutto per la frutta e cose del genere che vengono usate spesso....

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione fo85
    bene fino a qui ci siamo .....

    ed il dubbio me lo sn levato... ma adesso ne ho un altro.....

    allora: mettiamo che A invia un codice contenente pere a B
    B potra usufruire del kodice qnd vuole??? e cosi arrikkirsi??????

    o il codice lo si puo usare una volta sola????
    qst soprattutto per la frutta e cose del genere che vengono usate spesso....
    Il codice può essere usato solo una volta, in quanto specifico per ciascun oggetto preso singolarmente

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    scusa l ignoranza.....

    facciamo un esempio.... io ti voglio inviare delle pere...
    vado da tom e confermando il tuo nome e la tua citta il gc mi genera il codice giusto???
    pio ti do il codice e te ti vai aprendere ste pere.....

    e fin qui nulla di ke!

    il giorno dopo io ti voglio inviare la stessa quantita di pere , e sottolineo "stessa"

    il gc mi genera un altra password giusto??? è la stessa !? cioe se sn pere e se è la stessa quantita la password è uguale alla precedente....no!???
    se è la stessa tu la puoi usare qnd vuoi e quindi ti arrikkisci......

    ti prego ... dammi qlk spiegazione in piu .... ci deve essere un modo....

    ciao e grazie ancora

  11. #11
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Allora, premetto che non ho ancora provato a inserire due volte di seguito la stessa password, però imho il codice non può essere lo stesso anche se l'oggetto e la quantità è sempre la stessa. Questo perchè altrimenti uno "clonerebbe" tutti gli oggetti che vuole utilizzando sempre lo stesso codice. Ogni codice vale per un solo oggetto, infatti è UNO l'oggetto che ipoteticamente scambieresti con me, non la categoria intera.
    Comunque domani provo a reinserire il codice di un'arancia che ho messo oggi, per vedere se me la ridà (ma ne dubito).

  12. #12
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    No, puoi utilizzare la pass quante volte vuoi (nn sempre però, dopo 4/5 tom nook nn te ne fà più mettere per qeul giorno)

  13. #13
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione clank
    considerando che i codici sono influenzati dal nome della città e dell' utente che deve ricevere gli oggetti, direi che lo scacallaggio è impossibili, puoi usare tutti i codici che vuoi, ma se non sono stati creati per te, ti becchi solo un inculto da Nook

    esistono comunque vari codici universali....
    Quoto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •