Nuove foto di GT4 strepitose. (no 56k pericolo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Nuove foto di GT4 strepitose. (no 56k pericolo)

Cambio titolo
  1. #1
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    Nuove foto di GT4 strepitose. (no 56k pericolo)

    Spero siano nuove.











    Ultima modifica di BoaX; 25-09-2004 alle 00:20:04
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Mmm........alcune cose mi lasciano perplesso...ma nel complesso.....:9

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Niente di che.Giochi come Project Gotham Racing2 gestiscono di meglio
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    Ancora

    Ancora











    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  5. #5
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Finalmente qualcuno che fa i pit-stop. Nel 3 era assurdo che la macchina si sollevasse da terra da sola. Che teneva i turboreattori sotto il pianale?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    guarda i cerchi dell'ultima foto (la viper rossa)

    oppure gli interni della macchina (le texture fanno ridere)

    anche le texture della biposto sono davvero scarse

    però nel complesso ha una bella grafica

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    certo che qui il Motion Blur è usato proprio a manetta eh?
    va bene ESALTARE la sensazione di velocità ma non c'è immagini in cui non ci sia Motion Blur
    HATERS GONNA HATE

  8. #8
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    più che motion blur mi sembra un normalissimo depth of field nelle inquadrature a campo lungo e primo piano..
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  9. #9
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Graficamente GT4 è simile, al 90%, al 3° (gli stessi sviluppatori lo dicono) e mostra i limiti dell'Hardware PS2.
    Se volete vedere un gioco di guida spacca mascella c'è FM.

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Immagini ritoccate, la PS2 una pulizia grafica simile se la sogna.
    Cmq, "queste" img, sono quanto di meglio io abbia mai visto, come resa le trovo superiori a quelle di Project Gotham, trovo che la grafica di GT risulti più realistica di quella del gioco per Xbox.
    Per avere una grafica migliore non bastano più poligoni; conta soprattutto l'uso dei colori, e intelligenza nell'usare i poligoni, esempio: in PG le strutture dei cerchioni delle auto sono tridimensionali, ma quando le ruote girano questo non si nota minimamente, quelli di GT (forse non tutti) sono 2d, ma sono "scavati" in vari punti nella loro lunghezza, e quando girano sono decisamente più appaganti da vedere.
    Riguardo le texture all'interno della macchina: anche Doom 3 ha texture oscene. Ma sono solo alcune, e cmq bisogna guardare la resa complessiva.
    Ultima modifica di Sydney; 25-09-2004 alle 11:59:45

  11. #11
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Sydney
    Immagini ritoccate, la PS2 una pulizia grafica simile se la sogna.
    Cmq, "queste" img, sono quanto di meglio io abbia mai visto, come resa le trovo superiori a quelle di Project Gotham, trovo che la grafica di GT risulti più realistica di quella del gioco per Xbox.
    Per avere una grafica migliore non bastano più poligono; conta soprattutto l'uso dei colori, e intelligenza nell'usare i poligoni, esempio: in PG le strutture dei cerchioni delle auto sono tridimensionali, ma quando le ruote girano questo non si nota minimamente, quelli di GT (forse non tutti) sono 2d, ma sono "scavati" in vari punti nella loro lunghezza, e quando girano sono decisamente più appaganti da vedere.
    Riguardo le texture all'interno della macchina: anche Doom 3 ha texture oscene. Ma sono solo alcune, e cmq bisogna guardare la resa complessiva.
    quoto tutto non bastano poligoni per fare una resa migliore.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  12. #12
    Phemt
    Ospite
    ... boh!? ... non riesco ad esprimermi... non so se esclamare "uuuuuuuuhhh" o "aaaaaaaaaaarrrgh!!"... speriamo sia un bel gioco...

  13. #13
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Luck134
    Graficamente GT4 è simile, al 90%, al 3° (gli stessi sviluppatori lo dicono) e mostra i limiti dell'Hardware PS2.
    Se volete vedere un gioco di guida spacca mascella c'è FM.
    Oddio,le auto mi sembrano fatte meglio queste.......più che altro mi sembra che i Pholypony sappiano fare un'uso migliore dell'illuminazione sulla carrozzeria.

  14. #14
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Sydney
    Immagini ritoccate, la PS2 una pulizia grafica simile se la sogna.
    Cmq, "queste" img, sono quanto di meglio io abbia mai visto, come resa le trovo superiori a quelle di Project Gotham, trovo che la grafica di GT risulti più realistica di quella del gioco per Xbox.
    Per avere una grafica migliore non bastano più poligoni; conta soprattutto l'uso dei colori, e intelligenza nell'usare i poligoni, esempio: in PG le strutture dei cerchioni delle auto sono tridimensionali, ma quando le ruote girano questo non si nota minimamente, quelli di GT (forse non tutti) sono 2d, ma sono "scavati" in vari punti nella loro lunghezza, e quando girano sono decisamente più appaganti da vedere.
    Riguardo le texture all'interno della macchina: anche Doom 3 ha texture oscene. Ma sono solo alcune, e cmq bisogna guardare la resa complessiva.
    Esattamente

  15. #15
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    La primissima foto mi sembrava HALO

    Il resto mi piace...non vedo l'ora
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •