Illuminazione MGS3, stiamo calmi!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Illuminazione MGS3, stiamo calmi!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481

    Esclamazione Illuminazione MGS3, stiamo calmi!!!!!

    Allora cinque minuti fa stavo rigurdando il trailer dove c'è il presunto raiden e mentre me la sogghignavo per la scena finale (quella comica) il mio viso ha cambiato espressione colpito dall'illuminazione (non mistica): che vi andrò a spoilerare:
    p.s: dato che su sto forum siete molto suscettibili riguardo ai miei spoiler vi premetto che quello seguente è solo una mia supposizione ok? anche se però ho paura di essere andato (per me troppo) vicino alla verità.

    Bene cominciamo:
    Spoiler:
    Allora, la scena da noi giudicata comica alla fine del trailer è risultata essere per me incredibilmente seria, ed il fulcro della trama. Vedete, Volgin prende in mano i panetti di raiden e rimane stupito, ma non perchè pensava raiden una donna, ma perchè raiden è una donna (quello di questa serie ovviamente). Raiden ha un'uniforme da ufficiale e sotto per me c'è di più, se ne accorge per l'appunto Volgin, che non rimane stupito di trovare le palle ad una persona che secondo lui è una donna, ma trova la gnocca in quello che per lui è un uomo. Capite cosa voglio dire? Ancora no? Bè vi illumino di più: abbiamo trovato somiglianze in raiden in ocelot e in gray fox, ma non lo abbiamo mai associato ad una donna (maledetto kojima, me ne accorgo solo ora), vedete raiden assomiglia molto, ma molto, a Eva! Sì, Eva la SPIA che si infiltra tra i russi per poi passare dalla parte di snake! Avete capito cosa cerco di dire: per me raiden è eva. Eva si infiltra tra i russi ma non sapevamo in quali vesti, e il momento in cui volgin se ne accorge è proprio quello del filmato, dove lui cerca due palle e invece trova una gnocca. Sappiamo anche che Bigboss se la fa con eva, ed eva assomiglia a raiden, ecco spiegato un secondo mistero: quello di solidsnake che tiene a raden in nel secondo episodio in un modo molto affettivo, mi sa che raiden è proprio il figlio di bigboss e eva.


    Ecco li sento i patriots mi sono già venuti a prendere mi chiuderano la bocca per sempre (mi sembra di essere in x-files). A parte gli scherzi vi ricordo che sono mie supposizioni anche se devo ammetterlo per me molto vere (ho superato me stesso) nessuno è obbligato a leggere ma non sono certo info riubate da quelche parte, è tutto frutto del mio cervello poi fate voi...

    P.s: lo sò che avevo detto che non poileravo più niente su questo forum ma mi riferivo a info sulla trama ufficiale non ai miei pensieri.
    Ultima modifica di semper fi; 25-09-2004 alle 02:37:40
    Semper fi!

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non ci ho capito una mazza
    Italiano rulez

  3. #3
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Ho dovuto rileggerlo varie volte e non ci ho capito una mazza lo stesso.
    Cmq ti voglio dare un consiglio: meno seghe mentali.

  4. #4
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Comunque è incredibile come un gioco prenda su di se tutte le attenzioni... non credo sia mai successo, tutto questo prende anche in altri paesi e specialmente in america... se vedete sui vari forum la gente fa teorie ogni giorno...
    Kojima stavolta ha fatto davvero la magia.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  5. #5
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Scusate forse manca qualche virgola ero troppo eccitato . Ma le mie non sono seghe mentali, è tutto molto coerente e il discorso non fa una virgola.
    Semper fi!

  6. #6
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Aspetto il parere degli esperti (di metal gear) voglio sapere cosa ne pensano!
    Semper fi!

  7. #7
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    CMQ la somiglianza potrebbe starci, di intuito ne hai però non è una teoria che mi convince a fondo o meglio il presunto raiden potrebbe essere la donna, ma che sia figlio di quei 2 no.

    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  8. #8
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Quando esce questo gioco? Inizio a stufarmi delle teorie un po' campate per aria, per quanto possano essere correte o meno.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #9
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    ah ho capito...

    non e' vero non c'ho capito una mazza

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Sono stato mezz'ora a tentare di capire una teoria basata sull'alternanza di palle e gnocca.....incredibile
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione semper fi
    Allora cinque minuti fa stavo rigurdando il trailer dove c'è il presunto raiden e mentre me la sogghignavo per la scena finale (quella comica) il mio viso ha cambiato espressione colpito dall'illuminazione (non mistica): che vi andrò a spoilerare:
    p.s: dato che su sto forum siete molto suscettibili riguardo ai miei spoiler vi premetto che quello seguente è solo una mia supposizione ok? anche se però ho paura di essere andato (per me troppo) vicino alla verità.

    Bene cominciamo:
    Spoiler:
    Allora, la scena da noi giudicata comica alla fine del trailer è risultata essere per me incredibilmente seria, ed il fulcro della trama. Vedete, Volgin prende in mano i panetti di raiden e rimane stupito, ma non perchè pensava raiden una donna, ma perchè raiden è una donna (quello di questa serie ovviamente). Raiden ha un'uniforme da ufficiale e sotto per me c'è di più, se ne accorge per l'appunto Volgin, che non rimane stupito di trovare le palle ad una persona che secondo lui è una donna, ma trova la gnocca in quello che per lui è un uomo. Capite cosa voglio dire? Ancora no? Bè vi illumino di più: abbiamo trovato somiglianze in raiden in ocelot e in gray fox, ma non lo abbiamo mai associato ad una donna (maledetto kojima, me ne accorgo solo ora), vedete raiden assomiglia molto, ma molto, a Eva! Sì, Eva la SPIA che si infiltra tra i russi per poi passare dalla parte di snake! Avete capito cosa cerco di dire: per me raiden è eva. Eva si infiltra tra i russi ma non sapevamo in quali vesti, e il momento in cui volgin se ne accorge è proprio quello del filmato, dove lui cerca due palle e invece trova una gnocca. Sappiamo anche che Bigboss se la fa con eva, ed eva assomiglia a raiden, ecco spiegato un secondo mistero: quello di solidsnake che tiene a raden in nel secondo episodio in un modo molto affettivo, mi sa che raiden è proprio il figlio di bigboss e eva.


    Ecco li sento i patriots mi sono già venuti a prendere mi chiuderano la bocca per sempre (mi sembra di essere in x-files). A parte gli scherzi vi ricordo che sono mie supposizioni anche se devo ammetterlo per me molto vere (ho superato me stesso) nessuno è obbligato a leggere ma non sono certo info riubate da quelche parte, è tutto frutto del mio cervello poi fate voi...

    P.s: lo sò che avevo detto che non poileravo più niente su questo forum ma mi riferivo a info sulla trama ufficiale non ai miei pensieri.
    Ivece il discorso fila liscio ,si capisce tutto benissimo alla prima lettura questa teoria potrebbe essere pure vera tutto combacia benissimo

  12. #12
    Matrice
    Ospite
    BAh.. MGS3.. peggio di xfiles

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Matrice
    BAh.. MGS3.. peggio di xfiles
    lol ho capito quello che vuoi dire pero si potrebbe secondo me rivelare vero a meta non so perche ho questa mpressione cmq manca un mese se non mi sbaglio ed esce in jap giusto?

  14. #14
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    potrebbe essere

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  15. #15
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Premettendo che in MGS3 Raiden è confermato che nn c' è, anche da parte di Kojima, la tua teoria potrebbe stare in piedi ma è molto azzardata.
    Diciamo che fino ad adesso non si è mai ipotizzato niente a riguardo di quella scena con cui abbia a che fare Eva.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •