Aiutatemi!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiutatemi!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9

    Esclamazione Aiutatemi!!!

    Ciao sono nuovo in questo forum, volevo una mano nel cercare un driver per la mia scheda video.Ho comprato da pochi giorni the sims 2, l'ho installato e fin qui tutto bene, poi inizio a giocarci ma dopo circa una mezz'ora o un'oretta (il tempo varia di volta in volta) mi si blocca il gioco e una volta uscito mi appare il messaggio di aggiornare il driver della mia scheda video.Ora: io ho un notebook
    Acer Aspire 1600 e la mia scheda video è una MOBILITY RADEON 9000!!!Sono andato anche nel sito del produttore ( WWW.ATI.COM ) ma purtroppo non riesco proprio a trovare niente per il mio portatile.AIUTATEMI!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione lele82
    Ciao sono nuovo in questo forum, volevo una mano nel cercare un driver per la mia scheda video.Ho comprato da pochi giorni the sims 2, l'ho installato e fin qui tutto bene, poi inizio a giocarci ma dopo circa una mezz'ora o un'oretta (il tempo varia di volta in volta) mi si blocca il gioco e una volta uscito mi appare il messaggio di aggiornare il driver della mia scheda video.Ora: io ho un notebook
    Acer Aspire 1600 e la mia scheda video è una MOBILITY RADEON 9000!!!Sono andato anche nel sito del produttore ( WWW.ATI.COM ) ma purtroppo non riesco proprio a trovare niente per il mio portatile.AIUTATEMI!!!
    allora ho fatto gia questa ricerca x un cliente quindi ti posso aiutare, la situazione è questa: driver catalyst aggiornati x le mobility teoricamente non ci sono ovvero quelli installati risalenti al 2003 sono i piu nuovi di quelli ufficiali, tu devi scaricare i driver omega, sono i migliori meglio anche di quelli ufficiali: vai alla pagina www.radeonitalia.it e scarica l ultima versoine degli omega drive,,funziona benissimo!!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9
    ho provato come hai detto te,ma mentre installo l'aggiornamento mi dice che il driver non è compatibile con MOBILITY RADEON 9000.Ora non so cosa fare...non è possibile che non esiste un aggiornamento per il mio notebook!!!

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Vai qui


    Driver


    In basso clicca su "HERE"
    e scarica il Tool , quest'ultimo ti rileva automaticamente la cartella della tua Ati , e ti installa gli ultimi driver in automatico.

    Prova questo e fammi sapere.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Utente L'avatar di indianaenzo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Paternò - Catania
    Messaggi
    10
    [B]WWW Palermo!!!!!

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    Di solito driver e aggiornamenti per i portatili si scaricano dal sito del produttore del portatile stesso, e non da quello del produttore della scheda grafica:
    http://support.acer-euro.com/drivers/downloads.html
    guarda qui, seleziona il modello del tuo pc e vedi se trovi driver + aggiornati.
    Purtroppo i notebook non sono l'ideale per giocare.

  7. #7
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione lele82
    ho provato come hai detto te,ma mentre installo l'aggiornamento mi dice che il driver non è compatibile con MOBILITY RADEON 9000.Ora non so cosa fare...non è possibile che non esiste un aggiornamento per il mio notebook!!!
    ma è strano io l ho istallato e mi riconosce proprio la mobility 9000, durante l istallazione ti fa scegliere e in determinate scelte dice proprio x mobility

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •