E io dovrei acquistare da lei ?!-_-'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: E io dovrei acquistare da lei ?!-_-'

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    E io dovrei acquistare da lei ?!-_-'

    Oggi trovo la "mia negoziante di VG di fiducia" ( in realtà è l'unico negozio vicino senza andare al centro commerciale ) e scmabio 2 parole .Gli faccio :
    -Senti , mi son deciso a prendere l'Xbox , voi la vendete ?
    LEI-No , mi spiace ma nn la teniamo , ma sai , nn te la consiglio !
    IO- Perche ?
    LEI-Ci sono molti motivi : intanto ci sono pochissimi giochi , ne fanno 1 o 2 al mese !Poi adesso , nel 2005 usciranno le nuove console e l'Xbox 2 nn supporterà i giochi vecchi , al contrario della ps3 .E in piu l'Xbox 2 costerà 1500 € !
    Io- ok , grazie e ciao...







    Ora io dico : ma vi sembra normale che io dovrei farmi consigliare da gente così incompetente ?
    Cioe , ha detto le 3 piu grandi scemenze della terra !
    NON FANNO GIOCHI
    ma è scema ?
    E poi , lei sa che l'Xbox 2 nn sarò retrocampatibile e sa anche il prezzo di lancio !
    No comment.....

  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    no comment veramente...................

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .


    VIA GLI INCOMPETENTI

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ma non vedo perchè ve ne meravigliate...
    A me sinceramente non me ne frega "quanto se ne intende" il mio negoziante e le poche volte che vado a comprare (dato che ora compro quasi esclusivamente online):
    IO scelgo, tu accetta i soldi, dammi lo scontrino e zitto.
    Non devo mica chiedere consulenza ^^

  5. #5
    ignorante...ci sono troppe esclusive! ed escono tanti titoli per altre console, quanti per XBOX...te li conziglio io...facciamo prima! è_é !

  6. #6
    Utente L'avatar di lenç
    Registrato il
    06-04
    Località
    ciociaria?
    Messaggi
    111
    te la detto solo perchè non lo vendeva è classico dei rivenditori poco forniti
    vivi come se vivessi un giorno,pensa come se vivessi in eterno

  7. #7
    flavis
    Ospite
    troppo lol

  8. #8
    Citazione lenç
    te la detto solo perchè non lo vendeva è classico dei rivenditori poco forniti
    è normale...lui non ce l'ha, e tenta di farti acquistare un suo prodotto... OPPURE è UN FAN BOY? !

  9. #9
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione skat88
    ma non vedo perchè ve ne meravigliate...
    A me sinceramente non me ne frega "quanto se ne intende" il mio negoziante e le poche volte che vado a comprare (dato che ora compro quasi esclusivamente online):
    IO scelgo, tu accetta i soldi, dammi lo scontrino e zitto.
    Non devo mica chiedere consulenza ^^
    Sempre.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Ma è normale......ormai quando voglio farmi 2 risate altro che barzellette.....parlo con un operatore telecom/omnitel, oppure vado in un negozio di vg a parlare con i commessi c'è sempre da ridere li

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io mi taglio troppo a fare l'incompetente (fino alla morte!) e a sentire i negozianti n00b sparare un mucchio di stronzate. Poi quando finiscono da perfetto ragazzo ingenuo gli faccio una domanda che li mette in difficoltà, loro tentano di rispondere in tutti i modi arrampicandosi sugli specchi e quando finiscono gli faccio un'altra domanda ancora più infame e così via finchè non gli dico "va bene, grazie, arrivederci" e uscendo dalla porta del negozio, ridendo, tra me e me gli mando un bel "MABBAFFANCULO VA!"

  12. #12
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Ceck the sound
    Oggi trovo la "mia negoziante di VG di fiducia" ( in realtà è l'unico negozio vicino senza andare al centro commerciale ) e scmabio 2 parole .Gli faccio :
    -Senti , mi son deciso a prendere l'Xbox , voi la vendete ?
    LEI-No , mi spiace ma nn la teniamo , ma sai , nn te la consiglio !
    IO- Perche ?
    LEI-Ci sono molti motivi : intanto ci sono pochissimi giochi , ne fanno 1 o 2 al mese !Poi adesso , nel 2005 usciranno le nuove console e l'Xbox 2 nn supporterà i giochi vecchi , al contrario della ps3 .E in piu l'Xbox 2 costerà 1500 € !.
    Ma rotfl, come 1500 €??
    Questa è stupenda davvero, se l'avesse detto a me le avrei riso in faccia.
    Ma l'XBOX2 sarà rivestita in oro massiccio o cosa?

  13. #13
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Capita anche dalle mie parti..................................................... ...............addirittura ci sono negozi che trattano solo PS2 e PC.
    Ultima modifica di DANTE77; 29-09-2004 alle 00:40:41

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Gordon_135
    Ma è normale......ormai quando voglio farmi 2 risate altro che barzellette.....parlo con un operatore telecom/omnitel, oppure vado in un negozio di vg a parlare con i commessi c'è sempre da ridere li
    OHOHOHOHOH vogliamo parlare di operatori telefonici?! Racconto qualche episodio capitato proprio a me:

    * Nota bene: quando mi chiamano operatori telefonici già so che il 99% delle offerte che mi proporranno non mi serviranno a una cippa, e parto con l'idea di prenderli per il culo... lo so: sono bastardo dentro
    1. Chiamo il 187 per richiedere Alice in fastpath:
      187: 187 sono Francesca, mi dica
      Io: Eh senta io chiamavo per chiedere se si poteva settare la mia connessione Alice in fast
      ...
      ...
      ...
      Beh?!
      Eh senta io non so proprio di cosa sta parlando, un attimo che le passo il tecnico
      Ok...
      Passano pochi secondi quando: Buongiorno, qual era la sua richiesta?
      Buongiorno. Volevo sapere se era possibile settare la mia connessione Alice da interleaved a fast...
      Ehm... aspetti che io non ho l'autorizzazione per queste cose... le chiamo subito il direttore responsabile, attenda in linea
      Va bene... (certo che la scusa di non avere l'autorizzazione per non ammettere di non sapere di che diavolo stessi parlando è abbastanza ridicola, ma faccio finta di non aver sentito, anche perché volevo sta cazz di ADSL in fast!)
      Stavolta aspetto un po' di più quando finalmente mi risponde una persona che effettivamente ha tutta l'aria di essere un capoccia: Buongiorno. Ho sentito che ha una richiesta alla quale non le hanno saputo dare una risposta... dica pure a me!
      (DAI!!! Questo ce capirà sicuramente!!!!!) Allora senta la domanda è semplice: è possibile cambiare il settaggio della mia ADSL da interleaved a fast?
      Mah, guardi, veramente non so di cosa stia parlando
      Annamo bene! e gli riattacco in faccia
    2. Io: Pronto?
      Tele2: Buongiorno, la chiamavo per conto di Tele2
      Buongiorno, mi dica
      Lei sa che non c'è più l'obbligo di pagare il canone Telecom?
      (faccio il vago) Sì, mi sembrava di aver sentito qualcosa del genere... mi può spiegare meglio?
      Allora praticamente da oggi lei può definitivamente staccarsi da Telecom come operatore fisso e allacciarsi alla rete Tele2
      E tutto questo che vantaggi mi comporta?
      Beh grazie a noi lei potrà usufruire di tutte le nostre nuove offerte. Proprio in questi giorni abbiamo delle promozioni speciali che sono veramente convenienti! Le possono interessare?
      Beh se sono convenienti allora sì! (pare vero)
      Allora lei innanzitutto quanto paga con la bolletta telefonica bimestrale?
      Aspetti un attimo.......... la faccio attendere un po' ..........65/70€ ogni due mesi
      Ah! .......... Beh .......... Eeeee allora senta lei paga poco già di per conto suo... Noi non abbiamo nessuna offerta che le possa effettivamente offrire un vantaggio, mi dispiace!
      Ma si figuri! Arrivederci!
    3. A questa chiamata ha risposto mio padre!!!
      Mio padre: Pronto?
      Infostrada: Buongiorno, Infostrada.......... abbiamo delle nuovissime offerte per l'ADSL ed il canone telefonico, le interessano?
      No, grazie, abbiamo FastWeb e gli riaggancia in faccia
    4. Io: Pronto?
      FastWeb: Buongiorno, volevo avvisarla che da oggi i servizi di telefonia e di ADSL FastWeb hanno raggiunto la sua abitazione!!!
      Eh?! Ma la fibra ottica?!
      Ehm no siamo spiacenti ma per ora è disponibile solo l'ADSL (e sti gran cazzi! E' un anno che il mio palazzo è raggiunto dall'ADSL FastWeb!!! Bella novità!)
      Allora praticamente noi le permettiamo il completo distacco dal canone Telecom e le offriamo servizi di telefonia fissa ilimitata su tutto il territorio nazionale e la navigazione ad alta velocità in internet tramite tecnologia ADSL fino a 4Mbit! Il tutto sempre a canone fisso al mese!!! Oppure se utilizza poco il telefono o internet abbiamo altre offerte come..........
      Frena! Frena! Frena!
      ..........sì?!
      In pratica lei sta cercando di vendermi un contratto con FastWeb?
      Beh... sì perché?!
      Perché io ho già FastWeb!!!
      Ah... qui non mi risultava... beh allora è già tutto a posto?!
      Eh beh direi di sì... lei che dice?
      Beh direi di sì anch'io...
      E allora arrivederci!
      Arrivederci... (con il tono con cui me l'ha detto sembrava esserci rimasta veramente molto male )

  15. #15
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Zio
    OHOHOHOHOH vogliamo parlare di operatori telefonici?! Racconto qualche episodio capitato proprio a me:

    * Nota bene: quando mi chiamano operatori telefonici già so che il 99% delle offerte che mi proporranno non mi serviranno a una cippa, e parto con l'idea di prenderli per il culo... lo so: sono bastardo dentro
    1. Chiamo il 187 per richiedere Alice in fastpath:
      187: 187 sono Francesca, mi dica
      Io: Eh senta io chiamavo per chiedere se si poteva settare la mia connessione Alice in fast
      ...
      ...
      ...
      Beh?!
      Eh senta io non so proprio di cosa sta parlando, un attimo che le passo il tecnico
      Ok...
      Passano pochi secondi quando: Buongiorno, qual era la sua richiesta?
      Buongiorno. Volevo sapere se era possibile settare la mia connessione Alice da interleaved a fast...
      Ehm... aspetti che io non ho l'autorizzazione per queste cose... le chiamo subito il direttore responsabile, attenda in linea
      Va bene... (certo che la scusa di non avere l'autorizzazione per non ammettere di non sapere di che diavolo stessi parlando è abbastanza ridicola, ma faccio finta di non aver sentito, anche perché volevo sta cazz di ADSL in fast!)
      Stavolta aspetto un po' di più quando finalmente mi risponde una persona che effettivamente ha tutta l'aria di essere un capoccia: Buongiorno. Ho sentito che ha una richiesta alla quale non le hanno saputo dare una risposta... dica pure a me!
      (DAI!!! Questo ce capirà sicuramente!!!!!) Allora senta la domanda è semplice: è possibile cambiare il settaggio della mia ADSL da interleaved a fast?
      Mah, guardi, veramente non so di cosa stia parlando
      Annamo bene! e gli riattacco in faccia
    2. Io: Pronto?
      Tele2: Buongiorno, la chiamavo per conto di Tele2
      Buongiorno, mi dica
      Lei sa che non c'è più l'obbligo di pagare il canone Telecom?
      (faccio il vago) Sì, mi sembrava di aver sentito qualcosa del genere... mi può spiegare meglio?
      Allora praticamente da oggi lei può definitivamente staccarsi da Telecom come operatore fisso e allacciarsi alla rete Tele2
      E tutto questo che vantaggi mi comporta?
      Beh grazie a noi lei potrà usufruire di tutte le nostre nuove offerte. Proprio in questi giorni abbiamo delle promozioni speciali che sono veramente convenienti! Le possono interessare?
      Beh se sono convenienti allora sì! (pare vero)
      Allora lei innanzitutto quanto paga con la bolletta telefonica bimestrale?
      Aspetti un attimo.......... la faccio attendere un po' ..........65/70€ ogni due mesi
      Ah! .......... Beh .......... Eeeee allora senta lei paga poco già di per conto suo... Noi non abbiamo nessuna offerta che le possa effettivamente offrire un vantaggio, mi dispiace!
      Ma si figuri! Arrivederci!
    3. A questa chiamata ha risposto mio padre!!!
      Mio padre: Pronto?
      Infostrada: Buongiorno, Infostrada.......... abbiamo delle nuovissime offerte per l'ADSL ed il canone telefonico, le interessano?
      No, grazie, abbiamo FastWeb e gli riaggancia in faccia
    4. Io: Pronto?
      FastWeb: Buongiorno, volevo avvisarla che da oggi i servizi di telefonia e di ADSL FastWeb hanno raggiunto la sua abitazione!!!
      Eh?! Ma la fibra ottica?!
      Ehm no siamo spiacenti ma per ora è disponibile solo l'ADSL (e sti gran cazzi! E' un anno che il mio palazzo è raggiunto dall'ADSL FastWeb!!! Bella novità!)
      Allora praticamente noi le permettiamo il completo distacco dal canone Telecom e le offriamo servizi di telefonia fissa ilimitata su tutto il territorio nazionale e la navigazione ad alta velocità in internet tramite tecnologia ADSL fino a 4Mbit! Il tutto sempre a canone fisso al mese!!! Oppure se utilizza poco il telefono o internet abbiamo altre offerte come..........
      Frena! Frena! Frena!
      ..........sì?!
      In pratica lei sta cercando di vendermi un contratto con FastWeb?
      Beh... sì perché?!
      Perché io ho già FastWeb!!!
      Ah... qui non mi risultava... beh allora è già tutto a posto?!
      Eh beh direi di sì... lei che dice?
      Beh direi di sì anch'io...
      E allora arrivederci!
      Arrivederci... (con il tono con cui me l'ha detto sembrava esserci rimasta veramente molto male )
    ma dai !

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •