• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Quantum

Cambio titolo
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02

Quantum

Tutti i possessori di X-box aspettavano con trepidazione questo gioco, poi alla sua uscita...cosa scopro?
    E' un clone di WipeOut!!!!
    Mi aspettavo chissā quale novitā! Certo la grafica č spattacolare, ma č un qualcosa di giā visto, o no?

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Napoli
    E' un gioco di corse futuristiche non lo definirei clone.

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Halo

Re: Quantum

Inviato da dash
    Tutti i possessori di X-box aspettavano con trepidazione questo gioco, poi alla sua uscita...cosa scopro?
    Mi aspettavo chissā quale novitā! Certo la grafica č spattacolare, ma č un qualcosa di giā visto, o no?
    Cosa vuol dire clone?E' un clone nella tipologia di gioco e basta...Tu per caso volevi delle corse futuristiche con degli APE invece delle navicelle antigravitazionali?Poi cos'č che scopri?Io l'ho finito e ti dico che č 3 volte meglio di wipeout,oltre ad essere pių giocabile,spettacolare,tecnico ed impresionante...
    Ultima modifica di elettro74; 7-01-2003 alle 18:38:15

non č un clone...si vede che non c'hai giocato. Il design delle astronavi č completamente diverso nei 2 titoli.

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Como
    Quantum č davvero un bel gioco secondo me.
    Grafica stupenda, velocissimo,ottimo design, buona longevitā, possibilitā di mettere la propria colonna sonora preferita dall' hard disk...
    A me č piaciuto tantissimo

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Monoloculo con garage.

Inviato da dash
    Dash....vai a giocare col pongo....

Dai siamo seri

Inviato da dash
    )
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Roma
    secondo me non č affatto un clone di wipeout,perchč č molto meglio su tutti i fronti e anche a me č piaciuta molto l'opzione di poter mettere la propria colonna sonora mentre si gioca.
    .

FaKe
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Trieste

Inviato da dash
    Ma cosa dici...

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Palanthas, High Sorcery
    bhe in effetti (ha la miglior grafica su xbox) č molto meglio di WpF
    anche se...WpF rimane sempre WpF...cioč un gioco che nn m'interessa affatto perchč nn amo il genere

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Io volevo solo dire che sembrava chissā qule novitā doveva essre, invece č un altro gioco di corse futuristiche...
    ...vuoi vedere cosa riesco a fare col pongo?
    Forse mi sono sbagliato a giudicarlo in fretta, ma sono rimasto deluso quando ho visto cosa era in realtā!

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Catania

Re: Re: Quantum

Inviato da elettro74
    Cosa vuol dire clone?E' un clone nella tipologia di gioco e basta...Tu per caso volevi delle corse futuristiche con degli APE invece delle navicelle antigravitazionali?Poi cos'č che scopri?Io l'ho finito e ti dico che č 3 volte meglio di wipeout,oltre ad essere pių giocabile,spettacolare,tecnico ed impresionante...
    Pių giocabile... |) |) |)

Registrato il
    10-02
    Localitā
    Halo

Re: Re: Re: Quantum

Inviato da steveaustin
    Pių giocabile... |) |) |)
    Solo che non mi vuoi confrontare la giocabilitā e la libertā di azione anche fuori dalla "sede stradale" di quantum con quelle di wipeout?!Te lo dico con certezza,perchč quantum č 2 spanne sopra,anche quando la navicella č in aria,il gioco gira fluido e preciso e non mostra limiti di area giocabile(o quasi)...I salti che fai con quantum sono entrati a far parte della storia del vdg,č impressionante vedere cosa riescono a fare le navicelle ,e con che armonia sopprattutto...senza un minimo calo o sbavatura

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Catania

Re: Re: Re: Re: Quantum

Inviato da elettro74
    Solo che non mi vuoi confrontare la giocabilitā e la libertā di azione anche fuori dalla "sede stradale" di quantum con quelle di wipeout?!Te lo dico con certezza,perchč quantum č 2 spanne sopra,anche quando la navicella č in aria,il gioco gira fluido e preciso e non mostra limiti di area giocabile(o quasi)...I salti che fai con quantum sono entrati a far parte della storia del vdg,č impressionante vedere cosa riescono a fare le navicelle ,e con che armonia sopprattutto...senza un minimo calo o sbavatura
    Ecco, una cosa che odio di Quantum č questa: la nave si inclina e non sbatte sui muri la maggior parte delle volte, si mette in verticale. Se per voi questo č un pregio...

Registrato il
    10-02
    Localitā
    Halo

Re: Re: Re: Re: Re: Quantum

Inviato da steveaustin
    Ecco, una cosa che odio di Quantum č questa: la nave si inclina e non sbatte sui muri la maggior parte delle volte, si mette in verticale. Se per voi questo č un pregio...
    Ho capito a cosa ti riferisci,ad alcune paraboliche,per esempio quella del secondo circuito ,che se la fai tutta alla max velocitā la navicella si inclina quasi a scaravoltarsi e sei costretto a sbattere per aria nella parte superiore del tunnel...Si ma li sta a te dosare bene l'analogico,a me capitava le prime volte ma dopo č diventato fin troppo facile controllare la navicella in quel punto...e se apri il turbo vedrai che la navicella prende il volo atterrando sulla parte speriore del circuito, ma poi sei costretto a scendere giu per schendere attraverso il tunnel(parlo sempre del secondo circuito)...Cmq aspetta quando sarai veramente pratico,poi vedi cosa riesci a fare...magari sei giā meglio di me(dubito),se ti senti giā padrone della situazione prova ad affrontare il torneo redshift dopo quello maestri...Io l'ho finito sbloccando la pista segreta,e ti assicuro che quando ti troverai a gareggiare in quel torneo,capirai le potenzialitā di questo gioco e ti renderai conto della stupenda ed impareggiabile giocabilitā...Quantum č un mostro!