shadow ops red mercury
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: shadow ops red mercury

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Ok! shadow ops red mercury

    ho appena fatto 2 o 3 missioni di tale gioco, devo dire ke la grafica è esattamente come me la aspettavo (cioè ottima e anche nn troppo pesante, io tutto al massimo faccio dai 25 ai 75 fps), la giocabilità è normale x un fps, forse si sente la mancanza della posizione disteza e è un po scomodo tenere premuto il tasto x lo zoom invece ke spingerlo x zoomare, rispingerlo x togliere lo zoom, il sonoro è nella norma, ma una cosa ke mi ha stupito è la presenta (almeno credo) di un mutore fisico fantasma, cioè sugli oggetti nn mi pare si applicata (Certo quando spari a una cassa quella traballa ma io direi ke è uno script) invece x le persone credo ci sia un minimo di fisica, e quel minimo è molto buono xkè pur nn essendo come max payne 2 o far cry, i corpi rispecchiano le superfici su cui cadono e se cadono nel vuoto (o da un altezza) la scena è molto bella, cmq nn sono sicuro al 100% ke ci sia un motore fisico, potrebbero essere tutti script.
    il gioco di per se nn è facilissimo ma neanche impossibile...diciamo ke altalena, tra una missione e l'altra o al raggiungimento di un obiettivo ci sono dei filmatini "molto pixellosi". come voto gli do un 8. grafica 9, sonoro 8, giocabilità 7, longevità spero alta

    ah un ultima cosa, come gioco è al 80% arcade.
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Non potevi continuare qui ?
    E poi, dai, come fai a mettergli 9 in grafica?!...

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Beps Ryan
    Non potevi continuare qui ?
    E poi, dai, come fai a mettergli 9 in grafica?!...
    lo avevo cercato ma nn trovandolo ne ho aperto 1
    x la grafica tu lo hai provato? lo hai visto in movimento?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    non mi è piaciuto..cioè carino ma non mi ha preso..

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione ^_fiol_^
    non mi è piaciuto..cioè carino ma non mi ha preso..
    a te cosa ti prende? ke io sappia fin'ora solo D3 (ke è uno dei pochissimi giochi ke hai finito) oh sbaglio?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    uhm...
    uhm...
    no anke Call Of Duty

  7. #7
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione ^_fiol_^
    uhm...
    uhm...
    no anke Call Of Duty
    E magari anche Max Payne 2

  8. #8
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Naaaaaaaaaaa sn arrivato al 3°ep di quel gioco ma mi sn rotto le palle e poi il motore fisico era troppo ridicolo..

  9. #9
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Strano che tu non l'abbia finito, dato che si sta più ad installarlo che a terminarlo
    Comunuqe secondo me resta un gran gioco, veramente bellissimo.

  10. #10
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Gemini
    ho appena fatto 2 o 3 missioni di tale gioco, devo dire ke la grafica è esattamente come me la aspettavo (cioè ottima e anche nn troppo pesante, io tutto al massimo faccio dai 25 ai 75 fps), la giocabilità è normale x un fps, forse si sente la mancanza della posizione disteza e è un po scomodo tenere premuto il tasto x lo zoom invece ke spingerlo x zoomare, rispingerlo x togliere lo zoom, il sonoro è nella norma, ma una cosa ke mi ha stupito è la presenta (almeno credo) di un mutore fisico fantasma, cioè sugli oggetti nn mi pare si applicata (Certo quando spari a una cassa quella traballa ma io direi ke è uno script) invece x le persone credo ci sia un minimo di fisica, e quel minimo è molto buono xkè pur nn essendo come max payne 2 o far cry, i corpi rispecchiano le superfici su cui cadono e se cadono nel vuoto (o da un altezza) la scena è molto bella, cmq nn sono sicuro al 100% ke ci sia un motore fisico, potrebbero essere tutti script.
    il gioco di per se nn è facilissimo ma neanche impossibile...diciamo ke altalena, tra una missione e l'altra o al raggiungimento di un obiettivo ci sono dei filmatini "molto pixellosi". come voto gli do un 8. grafica 9, sonoro 8, giocabilità 7, longevità spero alta

    ah un ultima cosa, come gioco è al 80% arcade.
    potresti postare degli screen?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Non so che gioco sia e non me ne frega piu di tanto

  12. #12
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione lupo3
    Non so che gioco sia e non me ne frega piu di tanto
    Mmm, risposta intelligente...Ignorare il gioco, fregarsene, nonostante ci sia qualcuno che dice che è carino, e venire a postare sul thread apposito...

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    potete dire quel ke volete ma x me è un bel gioco
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •