x box ti adoroooooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: x box ti adoroooooooooooo

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    x box ti adoroooooooooooo

    ragazzi, da quando ho preso la x(usata con una marea di giochi) sono trooooooooooopo contento. la x è una storiaaaaaaaaaaa malataaaaaaaaaa(consentitemi il linguaggio non proprio consono ma quando ce vò ce vò). voi come la avete??????????????????????????????? modificata???????????'hard disK????????????leggete i dvx????????????ciaaaaaaaaaoooooooooooo beliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ah, ho letto da qualche parte che la modifica è legale perchè un giudice di pace ha dato ragione ad un tipo che aveva portato dinanzi al giudice il caso.
    vorrei ricordare che :1) in italia non vige il precedente come negli stati uniti, quindi non è che se un giudice emette una sentenza gli altri si devono a questa adeguare 2) che le leggi, le fa SOLO il parlamento o eventualmente il governo, ma che comunque giudici e parlamento sono 2 cose differenti 3) non è detto che un altro giudice di pace interpreti le norme che ha utilizzato in quel modo. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuu
    se qualche giurista è online mi cazzi pure tanto ho preso 18 a privato

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Nn sei a posto LoL .Cmq la modifica in Italia diciamo che è legale , l'uso di giochi masterizzati no pero' !

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    se qualche giurista è online mi cazzi pure tanto ho preso 18 a privato
    Il precedente non è vincolante ma è indicativo. Il precedente di un giudice di pace a livello di casistica non vale nulla. Ciò nonostante il principio che qualcuno può disporre dei propri beni in qualsiasi modo voglia è principio sacrosanto, giudice di pace o meno.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    O__o

  5. #5
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Beltazor
    O__o


    vai alla sezione sony a leggerti la mia bella notizia su gt4......

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione giobbe
    Il precedente non è vincolante ma è indicativo. Il precedente di un giudice di pace a livello di casistica non vale nulla. Ciò nonostante il principio che qualcuno può disporre dei propri beni in qualsiasi modo voglia è principio sacrosanto, giudice di pace o meno.
    Cumpà... Mi mancavano le tue professionali puntualizzazioni...

  7. #7
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione giobbe
    il principio che qualcuno può disporre dei propri beni in qualsiasi modo voglia è principio sacrosanto, giudice di pace o meno.
    non è un principio, e la proprietà, norma prevista nell'articolo 832 c. c. che cito: la proprietà è il dirito di godere e disporre in modo pieno ed esclusio, ENTRO I LIMITI e con l'osservanza degli OBBLIGHI stabiliti dall'ordinamento giuridico.

    CIAOOOOOOOOOOOOO UAJOOOOOOOOOOO

  8. #8
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione giobbe
    Il precedente non è vincolante ma è indicativo. Il precedente di un giudice di pace a livello di casistica non vale nulla. Ciò nonostante il principio che qualcuno può disporre dei propri beni in qualsiasi modo voglia è principio sacrosanto, giudice di pace o meno.
    sicuro...ma.....svuota gli mp e cmq[ot]:

    Spoiler:
    scusa giobbe,mi chiedi consigli e poi non mi rispondi.....ho risposto al tuo post su sterling ormai saranno due settimane fa...se nn vuoi fare OT....rispondimi in mp...no???Altrimenti la prox vez mi sentiro' automaticamente autorizzato ad ignorarti...

    ps ah cmq per quanto tu possa essere un giudice di pace....fossi in te eviterei neologismi come "attrattività" (poi sono io quello che violenta... )

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione shenmue3
    sicuro...ma.....svuota gli mp e cmq[ot]:
    Fatto... è che Iama mi sta prendendo pesantemente per il culo via MP... si banfa che lui ha comprato Diskworld II a 7 euro, il bastard...

    Spoiler:
    scusa giobbe,mi chiedi consigli e poi non mi rispondi.....ho risposto al tuo post su sterling ormai saranno due settimane fa...se nn vuoi fare OT....rispondimi in mp...no???Altrimenti la prox vez mi sentiro' automaticamente autorizzato ad ignorarti...
    Spoiler:
    Uhm... ho letto e ho preso atto... non credevo ti dovessi rispondere ... e comunque ho l'impressione che prendi troppo seriamente certe stronzate...


    Spoiler:
    ps ah cmq per quanto tu possa essere un giudice di pace....fossi in te eviterei neologismi come "attrattività" (poi sono io quello che violenta... )
    Spoiler:
    non credo di aver mai detto di essere un giudice di pace... e, comunque, temo per te che attrattività esista come termine ...

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione lorepere
    non è un principio, e la proprietà, norma prevista nell'articolo 832 c. c. che cito: la proprietà è il dirito di godere e disporre in modo pieno ed esclusio, ENTRO I LIMITI e con l'osservanza degli OBBLIGHI stabiliti dall'ordinamento giuridico.

    CIAOOOOOOOOOOOOO UAJOOOOOOOOOOO
    Quello di "proprietà" non è un principio? Azzo... fantastico. 18 punti vinti al lotto, a quanto pare...
    E l'ordinamento ti vieta di modificare una console? E a che pro?

    Perdonami, amico mio, ma non c'è bisogno che mi fai una ripassata di diritto privato ... e col 18 in privato dovresti capire qual'è il vero problema della faccenda... La modifica non implica implicitamente un uso della console illecito. Rifletti un attimo: la modifica di per se non può essere considerata illegittima, perchè l'uso che se ne può fare è legittimo. La divisione dei mercati regionali non è sancito dall'ordinamento, così come il "blocco" di determinate funzioni delle console. Certo, l'uso della modifica statisticamente è finalizzato a scopi illeciti, ma fino a quando non viene stabilito da una norma positiva che l'incidenza casistica è tale da ritenere in assoluto la modifica come illecita, allora non c'è nulla che possa far ritenere la modifica illecita. E dato che le norme in questione sono sempre abbastanza vaporose e poco intellegibili, gradirei che prima di farmi una lezione non richiesta sulla lettura del codice civile ti informassi un poco sulla natura del problema:

    I produttori di console si lamentano della modifica in se e reputano il moddaggio delle console atto illecito, cosa che non è assolutamente concepibile: non si parla solo di uso di uso di software piratato, che è indiscutibilmente uso improprio della modifica e atto illecito, ma dell'aggiramento dei blocchi regionali e del pieno godimento di tutte le potenzialità delle console. Per esigenze di mercato, la microsoft non gradisce che la console possa leggere prodotti di tutti i mercati regionali. Allo stesso modo, la microsoft non gradisce che la console possa essere utilizzata per sentire musica e guardare dvd senza che l'utente paghi una somma aggiuntiva rispetto a quella della console: ma ciò non è propriamente lecito, in quanto la console può fare tutte queste cose... e tu hai ben pagato il prezzo della sua console, e puoi usarla come ti pare.

  11. #11
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    [QUOTE=giobbe]Quello di "proprietà" non è un principio? Azzo... fantastico. 18 punti vinti al lotto, a quanto pare...
    E l'ordinamento ti vieta di modificare una console? E a che pro?

    Io guarda che sposo la tua causa al 100& anch'io dico che la modifica è legale in base al diritto di proprietà.
    Hai ragione sul fatto che debba ripassare privato, anche perchè l'ho dato, per primo. non ricordavo che lo si etichettasse come "principio" ma come diritto reale per eccellenza in quanto è il diritto "pieno" rispetto agli altri.
    la mia non era una critica era una puntualizzazione.
    ciaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione lorepere
    Io guarda che sposo la tua causa al 100& anch'io dico che la modifica è legale in base al diritto di proprietà.
    Hai ragione sul fatto che debba ripassare privato, anche perchè l'ho dato, per primo.
    Io per terzo... filosofia del diritto e complementare rulez.

    non ricordavo che lo si etichettasse come "principio" ma come diritto reale per eccellenza in quanto è il diritto "pieno" rispetto agli altri.
    la mia non era una critica era una puntualizzazione.
    Non è che si etichetta come un principio... è un principio ... è il diritto reale, certo, ma questo non significa che il principio di proprietà, a prescindere dal nostro ordinamento, abbia delle caratteristiche tali che lo rendano un principio di diritto comune alla stragrande maggioranza degli ordinamenti

    Comunque stiamo andando molto OT... e temo che, seppur giuridicamente illuminato (), il flood non sia bene accetto sul forum

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ma siamo su giurisprudenza-radar o su gamesradar? ._.

    belta è gaio e anche darkcrow

  14. #14
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    giurispridenza-radar docet
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  15. #15
    Citazione game³
    ma siamo su giurisprudenza-radar o su gamesradar? ._.

    belta è gaio e anche darkcrow
    e pure tu !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •