Alla redazione di Nru
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Alla redazione di Nru

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542

    Alla redazione di Nru

    Molta gente ha chiesto di mettere dei demo o dvd rom con video, ecc... e per ovvii motivi (non autorizzazione dalla casa madre per i primi, bisogno di pc o lettore dvd per i secondi), vorrei proporre alla redazione di NRU di allegare dei gadget alla rivista, come ad esempio i gashapon di zelda (uno al mese, e il prezzo non sarebbe elevato, visto che in jap costano 1 euro l'uno)...

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    beh sono daccordo......oltre ai poster qualche adesivo per gamecube o qualche altra cosa ancora non farebbe male!


  3. #3
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    daccordissimo, ma credo che la redazione di nru non sia daccordo........................
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    beh tieni conto che fare un adesivo con la forma dell'etichetta del gamecube non costa niente.....se NRU aumenta il prezzo di circa 0,50€ + che bene non gli puo fare...moltiplica 50 cent per migliaglia di ragazzi che comprano NRU + altri 1000 che magari incominceranno a comprarlo per questa novità.....le altre riviste danno tutti demo o altre cose....NRU essendo obbiettivi da soltanto le pagine (FANTASTICHE) ma qualcosina in + fa bene....anche per solo un certo periodo esempio: 1 adesivo ogni 2 o 3 numeri...boh!


  5. #5
    Griever
    Ospite
    Citazione Onilink
    Molta gente ha chiesto di mettere dei demo o dvd rom con video, ecc... e per ovvii motivi (non autorizzazione dalla casa madre per i primi, bisogno di pc o lettore dvd per i secondi), vorrei proporre alla redazione di NRU di allegare dei gadget alla rivista, come ad esempio i gashapon di zelda (uno al mese, e il prezzo non sarebbe elevato, visto che in jap costano 1 euro l'uno)...

    se vabbè, un euro l'uno per chissà quante riviste....guarda che è tanto eh

  6. #6
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione Griever
    se vabbè, un euro l'uno per chissà quante riviste....guarda che è tanto eh
    Prezzo al pubblico di un euro, poi a loro costerebbe di meno.. e se lo rivendono sui 6 euro il giornale con il gadget, mi starebbe pure bene..
    senza contare la gente che ora non lo compra, ma che ne acquisterebbe una copia, invogliata dal pupazzetto...

    d'altronde psm mette un dvd video con un solo euro in più...

  7. #7
    Ferb
    Ospite
    a me basta (e avanza) che abbassino il prezzo, che è altisimissimo oltre che
    esagerato, ma credo che non avverrà mai...(o minimo tra 20 anni)

  8. #8
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione Ferb
    a me basta (e avanza) che abbassino il prezzo, che è altisimissimo oltre che
    esagerato, ma credo che non avverrà mai...(o minimo tra 20 anni)
    In caso aumenterà..
    Comunque bella l'idea dei gashapon! un pò utopica, però...

  9. #9
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    mi basta così nru. odio gli adesivi...

  10. #10
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Ferb
    a me basta (e avanza) che abbassino il prezzo, che è altisimissimo oltre che
    esagerato, ma credo che non avverrà mai...(o minimo tra 20 anni)
    Infatti, da quando la rivista si è rimpiciolita avrebbero dovuto abbasare il prezzo di 50 cents.

  11. #11
    Ferb
    Ospite
    sí, e magari anche di qualche €

  12. #12
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    io amo gli adesivi....li attacco dappertutto O_o

  13. #13
    Utente L'avatar di evolution82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    146
    Ragazzi sarà la mia opinione, ma secondo me NRU va benissimo così com'è.

    Semmai mi piacerebbe molto che allargassero la sezione dedicata ai giochi vecchi (non un solo "gioco di classe" al mese, ma veri e propri speciali). Sono in molti quelli che come me sono appassionati anche di retrogaming (C-64 forever!!!!), e visto che seguo la Nintendo da poco, mi piacerebbe saperne quanto più possibile sulle vecchie gliorie del Nes, del SNes e del N64.

    P.S. a me NRU piace perchè rispetto alle altre riviste che compro è quella che "valorizza" di più i giochi... un'altra rivista per il nostro cubo (ormai defunta) sembrava scritta da utenti playstation (troppi giochi da bambini, vogliamo più azione, orror, sangue...). Al che verrebbe da dire MITICIIII... Ba vafff... (scherzo!)

    PPS sul prezzo della rivista, io mi accontenterei di non vedere altri aumenti, ma non credo dipenda dai redattori che ci scrivono sopra...

  14. #14
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Qualsiasi gadget Nintendoso costa uno sproposito, soprattutto da "comprare" per poi "regalare" nella rivista. Altro che 50 centesimi in più...
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    Io non compro riviste in generale, quello che cerco lo trovo su internet, però se magari allegassero qualche demo ogni tanto... in fondo tutti hanno sempre avuto le demo, il GAAMECUBE no? perchè?
    Degli adesivi non mi interesserebbe molto...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •