Final Fantasy cc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Final Fantasy cc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697

    Final Fantasy cc

    ho appena terminato il primo anno.
    a questo punto mi chiedo...va avanti così all'infinito? o subentra una qualche trama?
    cmq..che grafica O_O
    ciau!
    ____________________________

  2. #2
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Risotto
    ho appena terminato il primo anno.
    a questo punto mi chiedo...va avanti così all'infinito? o subentra una qualche trama?
    cmq..che grafica O_O
    ciau!
    ____________________________
    Devo dire che non c'è molto di diverso durante il corso del gioco!!è anche per questo motivo che rispetto agli altri FF questo è il più deludente!!!!Cmq se sei appassionato troverai cose molto familiari durante il corso dell'avventura!!!..................BigRonco

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Questo Final Fantasy Crystal Chronicle non è un Final Fantasy ma bensì un Seiken Densetsu (AKA Secret of Mana ) che cammuffa lo stile di Final Fantasy IX. Se vuoi saperne di più clicca sul banner della locanda dei giocatori di ruolo che ho in firma.

  4. #4
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Qualcuno di voi mi sa dire se si può saltare? Lo so vi sembrerà una domanda stupida...ma se non si salta io non sono contento
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  5. #5
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Tyrion84
    Qualcuno di voi mi sa dire se si può saltare? Lo so vi sembrerà una domanda stupida...ma se non si salta io non sono contento
    Immagino che tu sia rimasto molto deluso dai vari zelda allora (esclusi i capitoli per GBC).

  6. #6
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione nian
    Immagino che tu sia rimasto molto deluso dai vari zelda allora (esclusi i capitoli per GBC).
    no vabbè il salto c'era (seppur in automatico) quindi mi sapresti dire se in ffcc si può saltare?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  7. #7
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    no, non si può saltare.

  8. #8
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione skat88
    no, non si può saltare.
    Grazie del kiarimento
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  9. #9
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    In ogni caso il gioco è + o meno sempre così anche se andando avanti subentra una "specie" di trama(di certo non ai livelli di un FF classico)in ogni caso ti consiglio di arrivare almeno fino alla fine del 5° anno dove hai la prima occasione di finire il gioco(anche se mi sà che ti conviene allenartianche per altri anni prima di affrontare il bastardissimo boss finale...

  10. #10
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione sabin87
    In ogni caso il gioco è + o meno sempre così anche se andando avanti subentra una "specie" di trama(di certo non ai livelli di un FF classico)in ogni caso ti consiglio di arrivare almeno fino alla fine del 5° anno dove hai la prima occasione di finire il gioco(anche se mi sà che ti conviene allenartianche per altri anni prima di affrontare il bastardissimo boss finale...
    Curiosità...io sapevo che appena iniziato il gioco si può scegliere il lavoro della famiglia...mi potreste elencare le possibili scelte? Chessò avevo letto mercante, fabbro ecc...grazie mille
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  11. #11
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione sabin87
    In ogni caso il gioco è + o meno sempre così anche se andando avanti subentra una "specie" di trama(di certo non ai livelli di un FF classico)in ogni caso ti consiglio di arrivare almeno fino alla fine del 5° anno dove hai la prima occasione di finire il gioco(anche se mi sà che ti conviene allenartianche per altri anni prima di affrontare il bastardissimo boss finale...
    Quale sarebbe il boss finale eh? io sono al 10 anno e per il boss finale ci vuole l'elem. incolore, che si ottiene con una complicattissima, noiosissima, ultra-complessa, inimmaginabile serie cause ed effetti riguardanti le conseguenze dell'effetto intrinseco degli stessi incantesimi scagliati sui precisi bersagli ambientali, che difficilmente uno noterebbe. Quindi, non pensare di finire il 5 anno e terminare il gioco.
    qualcuno di voi ha per caso visto un fiore nel primo pezzo del Deserto di Lynari?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione totem
    Quale sarebbe il boss finale eh? io sono al 10 anno e per il boss finale ci vuole l'elem. incolore, che si ottiene con una complicattissima, noiosissima, ultra-complessa, inimmaginabile serie cause ed effetti riguardanti le conseguenze dell'effetto intrinseco degli stessi incantesimi scagliati sui precisi bersagli ambientali, che difficilmente uno noterebbe. Quindi, non pensare di finire il 5 anno e terminare il gioco.
    qualcuno di voi ha per caso visto un fiore nel primo pezzo del Deserto di Lynari?
    Guarda io ho beccato 2 su 5 magie giuste senza neanche rendermi conto di quello che avevo fatto. (praticamente lanciavo magie a caso)
    E soprattutto prima di avere tutti gli indizi.

  13. #13
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione totem
    Quale sarebbe il boss finale eh? io sono al 10 anno e per il boss finale ci vuole l'elem. incolore, che si ottiene con una complicattissima, noiosissima, ultra-complessa, inimmaginabile serie cause ed effetti riguardanti le conseguenze dell'effetto intrinseco degli stessi incantesimi scagliati sui precisi bersagli ambientali, che difficilmente uno noterebbe. Quindi, non pensare di finire il 5 anno e terminare il gioco.
    qualcuno di voi ha per caso visto un fiore nel primo pezzo del Deserto di Lynari?
    io l'ho preso l'elemento incolore...gli indizzi te li dà tutti hardy durante una delle sue poesie del cavolo...in ogni caso vuoi davvero che ti spoilero il boss finale???
    Per quanto riguarda finire il gioco al 5° anno è possibilissimo con un pò di cul*(soprattutto questo)e di inventiva per trovare l'elemento incolore,la cosa + difficile è di sicuro battere il boss finale con un livello di attacco basso visto che ha una difesa disumana...
    Ultima modifica di sabin87; 28-09-2004 alle 22:47:02

  14. #14
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione sabin87
    io l'ho preso l'elemento incolore...gli indizzi te li dà tutti hardy durante una delle sue poesie del cavolo...in ogni caso vuoi davvero che ti spoilero il boss finale???
    Per quanto riguarda finire il gioco al 5° anno è possibilissimo con un pò di cul*(soprattutto questo)e di inventiva per trovare l'elemento incolore,la cosa + difficile è di sicuro battere il boss finale con un livello di attacco basso visto che ha una difesa disumana...
    Allora, visto che io di fortuna sono a corto, qulacuno mi può dire dove trovare questo benetto fiore?????????
    Poi: uno al 5 anno nn può pretendere di avere il livello di attacco o magia alto, nè la difesa (a meno che nn sia uno yuke), indi il boss nn lo si può sconfiggere al 5 anno se nn si è provvisti di una abbondante dose di fortuna.

    Che pers. avete? lo sapete che gli yuke sono invincibili in difesa? ce l'avete per caso la cotta adamantina, o l'elmo tonante, l'arma del prode?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •