Ma la proposta fatta tempo fa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Ma la proposta fatta tempo fa...

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Ma la proposta fatta tempo fa...

    ... che fine ha fatto? quella di angy intendo, ovvero di creare una sezione per argomenti "leggeri" (e non demenzialità ovvero flood)... mi è venuto in mente ora leggendo come spesso ci sono argomenti leggeri ma interessanti che non si possono scrivere.. e mi sono ricordato di questa proposta (che mi sembra sia di angy) e della risposta di gorman che fun un "ci sto pensando"... ebbene, che ha deciso? Naturalmente non sto chiedendo un altro daily, ci mancherebbe, ma solo sapere se una sezione di argomenti "non impegnativi" sia possibile farla, a distanza di mesi dal "disastro di daily" (non mi chiedete sto nome da dove mi è uscito )


  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    vero,anche se nn credo venga acettata, visto le somiglianze con daily.
    poi parecchi utenti potrebbero sottointenderne l'utilizzo,scrvendo vaccate di thread solo perchè questa è la sezione per argomenti leggeri...sentiremo che dicono i mod...

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Sarebbe l'ideale anche per me, tanto per filtrare Agorà e per dare la possibilità di frequentare di più il forum

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ci vuole proprio...

    Aspettiamo il Power Trio
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione alex89
    vero,anche se nn credo venga acettata, visto le somiglianze con daily.
    poi parecchi utenti potrebbero sottointenderne l'utilizzo,scrvendo vaccate di thread solo perchè questa è la sezione per argomenti leggeri...sentiremo che dicono i mod...
    Il pericolo è proprio questo...c'è il rischio che ri-diventi daily. Io sono favorevolissimo! ma non credo proprio passerà...

  6. #6
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    cmq secondo me tutto il forum sta diventando daily.... ci vorrebbe proprio una sezione sulla demenzialita!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Nettuno43
    cmq secondo me tutto il forum sta diventando daily.... ci vorrebbe proprio una sezione sulla demenzialita!
    non di demenzialità (quella ce la possiamo scordare) ma una di argomenti leggeri.

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Hideo
    non di demenzialità (quella ce la possiamo scordare) ma una di argomenti leggeri.
    vedo che sono stato capito al volo (sono serio, non pensate che è ironia ^^ )

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    piacerebbe anche a me.

  10. #10
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Usare il pugno di ferro rimedierà al pericolo "dailyrando 2003". Non mi pare più il caso di segnalare 10.000 volte prima di bannare qualcuno... mettere annunci da tutte le parti... (nonostante i mod ci siano poco e nn possono garantire una presenza sempre in agguato, che intimorisca i floodatori, spammatori e bla bla bla).

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    ma quale pugno di ferro...
    c'e' bisogno di più mod. Che male c'e' a nominarne un'altra decina? -_-

  12. #12
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Monkey Rufy
    ma quale pugno di ferro...
    c'e' bisogno di più mod. Che male c'e' a nominarne un'altra decina? -_-
    quoto! è bisogna dare + poteri ai mod!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  13. #13
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Monkey Rufy
    ma quale pugno di ferro...
    c'e' bisogno di più mod. Che male c'e' a nominarne un'altra decina? -_-
    Forse non mi sono spiegato...
    Se non si vogliono aggiungere mod, sarebbe meglio "usare il pugno di ferro" senza pensarci due volte sulla segnalazione e sul ban (anche perchè è difficile tenere a bada un forum così grosso °-° )
    Altrimenti si fanno più mod e si tiene sotto controllo il forum, appunto intimidendo i flooder...
    E gorman non sembra intenzionato ad assumere mod di qua e di là

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione Nettuno43
    quoto! è bisogna dare + poteri ai mod!
    mah, mi sembra che i mod possano fare effettivamente tutto. Il problema è che i mod sono pochi.
    In totale quanti ce ne sono di attivi? 3? Mi viene in mente solo Lex, Kelvan e raramente Rei....
    Roy, SpaceKing, Neo, Marko sono scomparsi dalla circolazione...
    3 mod per un forum di svariate sezioni e sottosezioni è davvero poco. Se si conta che Rei trascorre poco tempo sul forum perchè è impegnata, e Kelvan è il moderatore della sezione musica, ci rimane solo Lex che non può guardare tutto...

    nominate qualche mod, perdio! Ci sono molti bravi utenti che possono essere dei bravi mod.

  15. #15
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione pasquale7bellezze
    Forse non mi sono spiegato...
    Se non si vogliono aggiungere mod, sarebbe meglio "usare il pugno di ferro" senza pensarci due volte sulla segnalazione e sul ban (anche perchè è difficile tenere a bada un forum così grosso °-° )
    Altrimenti si fanno più mod e si tiene sotto controllo il forum, appunto intimidendo i flooder...
    E gorman non sembra intenzionato ad assumere mod di qua e di là
    no no, a me le regole vanno bene così. Non mi vascrivere un "no" come risposta ed avere il timore di essere bannato per flood

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •