• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Vasco Rossi : a chi piace?

Cambio titolo
    CŔŔŔ sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Milano

Vasco Rossi : a chi piace?

Ho notato che a poca gente di questo topic piace Vasco..

Mi spiegate perchŔ?

Cmq per chi gli piace lunedý danno in tv (Italia1) il suo concerto a Catanzaro!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

VASCO Ŕ NEROAZZURRO

Cello
    Ospite
    Citazione Dynamic
    Ho notato che a poca gente di questo topic piace Vasco..

Mi spiegate perchŔ?

Cmq per chi gli piace lunedý danno in tv (Italia1) il suo concerto a Catanzaro!
    Non lo sopporto.
    PerchŔ: non trovo che abbia dato chissÓ quanto alla musica italiana, Ŕ pacchiano, tronfio, e come persona lo disprezzo. Come artista ha avuto pi¨ bassi che alti, cadendo spesso nella ripetitivitÓ e nell'autoplagio. Gli ultimi dischi poi sono imbarazzanti.
    Tutto qui.

Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Bergamo
    testi ridicoli, voce ancora di pi¨, rock messo su alla buona.

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Polonia
    Trovo che sia un pessimo esempio per i giovani, musicalmente non rientra nei miei gusti.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchŔ non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Citazione Cello
    Non lo sopporto.
    PerchŔ: non trovo che abbia dato chissÓ quanto alla musica italiana, Ŕ pacchiano, tronfio, e come persona lo disprezzo. Come artista ha avuto pi¨ bassi che alti, cadendo spesso nella ripetitivitÓ e nell'autoplagio. Gli ultimi dischi poi sono imbarazzanti.
    Tutto qui.
    Quoto!

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Raging Bull
    testi ridicoli, voce ancora di pi¨, rock messo su alla buona.

Hai mai sentito le canzoni vecchie di Vasco?

Musicalmente sono ottime, rock puro

VASCO Ŕ NEROAZZURRO

Griever
    Ospite
    quoto la maggiorparte dei post che sono sopra il mio.

Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Cavalese
    Non mi piace, solo a guardarlo vi viene da

Utente
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    che te frega?!?
    ma perfavore..vasco rossi, adesso....secondo me non si merita tutto il successo che sta facendo...mah...

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    a me piace... e molto.

lo reputo un genio della musica, in oltre vorrei aggungere che imho i suoi testi sono fantastici, la sua voce... ok non Ŕ bella, ma lui Ŕ diventato famoso perchŔ Ŕ un gran "interprete", adoro i suoi live e credo che abbia dato moltissimo alla musica italiana.

per concludere

W vasco

Phemt
    Ospite
    ... Vasco Rossi... che schifo... la ***** fatta uomo... non sa fare null'altro nella vita che rullarsi le canne e ubriacarsi... non ha mai proposto nulla di nuovo e ha successo solo in Italia... i testi delle sue canzoni sono commoventi (tanto sono patetici) e non mi da alcuna emozione ascoltarlo... inoltro, mi sta proprio sul.... ehm... mi sta proprio antipatico...

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Hideo
    a me piace... e molto.

lo reputo un genio della musica, in oltre vorrei aggungere che imho i suoi testi sono fantastici, la sua voce... ok non Ŕ bella, ma lui Ŕ diventato famoso perchŔ Ŕ un gran "interprete", adoro i suoi live e credo che abbia dato moltissimo alla musica italiana.

per concludere

W vasco

GiÓ i suoi concerti sono imperiosi e tanti gruppi italiani messi al suo fianco sono insignificanti

VASCO Ŕ NEROAZZURRO

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Polonia
    Citazione Phemt
    ... Vasco Rossi... che schifo... la ***** fatta uomo... non sa fare null'altro nella vita che rullarsi le canne e ubriacarsi... non ha mai proposto nulla di nuovo e ha successo solo in Italia... i testi delle sue canzoni sono commoventi (tanto sono patetici) e non mi da alcuna emozione ascoltarlo... inoltro, mi sta proprio sul.... ehm... mi sta proprio antipatico...
    Anche se fosse come dici tu, potresti esprimerti in un modo pi¨ adatto al contesto forum.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchŔ non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Phemt
    A te che testi piaciono?

VASCO Ŕ NEROAZZURRO

Phemt
    Ospite
    ... sicuramente non quelli banali, scritti mentre si sta seduti sul cesso o quelli che nascono dopo una sega (albachiara docet!)...

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo