Dawn of War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dawn of War

Cambio titolo
  1. #1

    warhammer 40000: DAWN OF WAR

    Ho acquistato il gioco e devo dire che e veramente ben fatto, un bel RTS dinamico e con un bel mondo alle spalle (non a caso quello del w40k).

    Devo dire che la grafica e molto curata e il livello di zoom e straordinario e a completralo c'e la possibilita di muovere la telecamera liberamente in qualsiasi posizione.

    Ci sono 4 razze giocabili via internet e nelle partite a singolo giocatore e tutte ben caratterizzate e complete di unita, peccato che (l'unica pecca del gioco) una di queste sia troppo potente nel gioco online.

    La campagna e ben fatta e peccato coinvolga solo una delle 4 razze....

    Pero potremo gustarci nuove razze dato l'arrivo di vari mod supportati dalla stessa relic (la creatrice del gioco), anche se uno e gia disponibile.

    Che dirvi, la longevita e alta come il divertimento e il mondo di warhammer 40000 lo rende un bel gioco, giocabile anche da chi non ne sa niente del wargame da tavolo.
    Ultima modifica di GOTREK; 30-09-2004 alle 12:19:51
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  2. #2
    Ero nella beta, anche le altre razze sono belle, soprattuto gli Eldar.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #3
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione GOTREK
    Non so se avete gia postato qualcosa, ma non l'ho trovata....
    Quindi vi chiedo, avete scaricato la demo?
    Chi l'ha scaricata cosa ne pensa?
    Ci sto giocando attualmente e penso sia un bel gioco, l'ambientazione e quella di warhammer 40 000 ed stupenda (gioco al fantasy per chi conosce warhammer, ma mi piace troppo anche il 40k), la grafica e bella e la liberta della visuale e lo zoom fanno ancora di piu godere i dettagli e gli effetti speciali.
    Le unita che ho provato (nella demo si hanno solo gli space marine, gli uomini) mi hanno abbastanza convinto come sono realizzate, non si possono pero provare le piu potenti....
    Aspettero il gioco che esce ad ottobre anche se e gia disponibile via internet.
    ad ottobre cosa esce? appena è disponibile su multiplayer io lo prendo...

  4. #4
    Esce il gioco ad ottobre, quindi penso tra breve.
    C'e la sezione in multi e dovrebbe essere ben fatta.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  5. #5
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    ma nn è uscito un po' di giorni fa?
    io l'ho ordinato...

  6. #6
    Su internet si, ma non nei negozi.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  7. #7
    Allora nessun altro?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    io gioco a WH40K,quindi penso propio che sto gioco,che pare sia molto bello,me lo pieglierò

  9. #9
    Bene se vuoi poi vai http://it.games-workshop.com/asp_for...TOPIC_ID=39280 che stiamo creando un clan.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  10. #10
    Warhammer 40,000: l'Alba della Guerra è un rivoluzionario gioco strategico in tempo reale (RTS) fantascientifico ambientato in un universo violento e post apocalittico nel 41mo millennio. Utilizzando le abilità eccezionali nel game design degli studi Relic Entertainment, l'Alba della Guerra garantisce una divertente esperienza videoludica d'epiche proporzioni. Comandando truppe di esperienza, guidando veicoli mortali e maneggiando un arsenale di altissima tecnologia, lo scopo sarà la completa distruzioni delle forze nemiche.

    Sia che si comandino i brillanti Umani - i Marines dello Spazio, I diabolici e cattivissimi traditori della razza umana - I Marines Spaziali del Caos, le bestie brutali e selvaggie - gli Orchi, od i guerrieri alieni dall'avanzata tecnologia e capacità psichica - gli Eldar, tu controllerai l'azione e il destino della tua razza!



    Grazie al rivoluzionario motore 3D di Relic e la possibilità di zoomare sull'azione, ogni partita garantirà incredibili ed emozionanti combattimenti in prima linea mai visti prima in un RTS.


    Intense Sequenze filmate di Combattimenti di massa
    Realistiche animazioni delle unità combattenti garantiscono la più dettaglaita resa dei combattimenti in un gioco strategico in tempo reale.

    Quattro Razze Distinte
    Controlla una delle Quattro razze, ognuna delle quali con un differente livello technologico, struttura, abilità, e capacità di ricerca, in una battaglia epica per il controllo dell'universo e la sconfitta dei propri nemici.

    Sofisticato Motore grafico 3D
    Il potente motore grafico 3D di proprietà di Relic permette zoomate ravvicinate con un dettaglio mai visto in precedenza che accentuerà l'impatto visivo dei massacri e delle carneficine delle battaglie in prima linea.

    Missioni in Modalità Giocatore Singolo Legate da una Appassionante Storia
    Un racconto epico di tradimenti e cospirazioni svelato con incredibili intermezzi video e dialoghi ed azione all'interno del gioco.

    Un Innovativo Sistema di Gestione delle Risorse
    Un modello di gestione delle risorse che enfatizza la fase di cattura e difesa di punti strategici attraverso la mappa, con un focus particolare sull'azione nelle prime linee.

    Pioneristica Giocabilità Tattica
    Opzioni tattiche come la copertura, giocabilità basata sulla squadra, gestione del morale delle unità dell'eroe che puntano più alla strategia del team rispetto agli assalti di massa, permettendo comunque battaglie su larga scala.

    Supporto per l'Alta Risoluzione
    L'Alba della Guerra sfrutta la quantità di memoria RAM presente sulle schede grafiche 3D più recenti, supportando comunque una ampia selezione delle schede più vecchie. Tra gli effetti supportati sono lo Stencil Shadows sulle ambientazioni.

    Multiplayer
    Supporto da 2 ad 8 giocatori in modalità multigiocatore in rete LAN e supporto Internet di incontri e tornei.

    Nuove Caratteristiche Multiplayer
    Colori delle squadre personalizzabili, banners, distintivi, insegne e nomi
    Modalità osservazione
    Possibilità di allearsi con gli altri giocatori
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  11. #11
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ma è uscito in ita?

  12. #12
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    A me piace parecchio, anche perchè riesce a essere diverso dagli ultimi RTS usciti, che sono tutti uguali. Spero di non stufarmi presto.

  13. #13
    E uscito con sottotitoli e interfaccia in italiano, qui trovate due clan italiani http://it.games-workshop.com/asp_for...TOPIC_ID=39232 e whitalia.com , piu un gruppo di ita su IRC Quakenet: #dawnofwar.it .
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  14. #14
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    l'ho preso ieri! appena l'ho visto, ho detto: "mio!"
    la campagna è fatta benissimo ma in multyolayer ti aprono come un basilisk aprirebbe una lattina assassina...mi spiegate una cosa? come è possibile che in 2 minuti di gioco io ho fatto 5 soldati e gli altri arrivano con 2 squadre e mi distruggono?!?

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione ixi84
    ma è uscito in ita?
    sì,io l'ho preso oggi,ma nn l'ho ancora provato,poi vi dirò,x quanto riguarda le partite on line,l'11 mi arriva fastweb e quindi sarò on line!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •