Problema the sims 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Problema the sims 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di wolf186
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    190

    Infelice Problema the sims 2

    salve a tutti ho un problema cn the sims 2 nn mi costruisce! clicca per costruire un muro ma niente sapete il xkè? qualkuno ha lo stesso problema?
    Case atx 400 watt asus k8v se deluxe amd 64 3000+ 1gb ram 400 mhz 120 gb sata ge force fx 5900xt creative sound blaster live 5+1 floppy 1,44 lg dvd rw 12x Tastiera e mouse logitech cordles subwofer trust 5+1 monitor crt 17 samsung 753s

  2. #2
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione wolf186
    salve a tutti ho un problema cn the sims 2 nn mi costruisce! clicca per costruire un muro ma niente sapete il xkè? qualkuno ha lo stesso problema?
    perchè lo hai scaricato ed hai installato il crack...ma compratevelo originale,morti di fame!!

  3. #3
    great teacer
    Ospite
    Citazione Skaven
    morti di fame

  4. #4
    Utente L'avatar di wolf186
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    190
    Anke se fosse pirata funzionerebbe lo stesso! ma quanto siete idioti voi e i giochi originali ne avrete 10 -15 in tutto pagati tutti da 40€ invece ki acquista nn originale ne e li paga 5 € a disco ne avrà minimo na 150!siete proprio fessi!!!!
    Case atx 400 watt asus k8v se deluxe amd 64 3000+ 1gb ram 400 mhz 120 gb sata ge force fx 5900xt creative sound blaster live 5+1 floppy 1,44 lg dvd rw 12x Tastiera e mouse logitech cordles subwofer trust 5+1 monitor crt 17 samsung 753s

  5. #5
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione wolf186
    Anke se fosse pirata funzionerebbe lo stesso! ma quanto siete idioti voi e i giochi originali ne avrete 10 -15 in tutto pagati tutti da 40€ invece ki acquista nn originale ne e li paga 5 € a disco ne avrà minimo na 150!siete proprio fessi!!!!
    che n00000000000000000bbbbbbbbbbbbbbbbbb del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!! che LOL, guarda, è meglio che non scrivo quello che vorrei scrivere...forse non lo sai, dato che sei un n00b pauroso,ma tutti i crack applicati a the sims 2 danno questo effetto...
    sotterrati.
    P.S: meno male che quello furbo sei te che non riesce neanche a costruire i muri!

  6. #6
    great teacer
    Ospite
    Citazione Skaven
    che n00000000000000000bbbbbbbbbbbbbbbbbb del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!! che LOL, guarda, è meglio che non scrivo quello che vorrei scrivere...forse non lo sai, dato che sei un n00b pauroso,ma tutti i crack applicati a the sims 2 danno questo effetto...
    sotterrati.
    P.S: meno male che quello furbo sei te che non riesce neanche a costruire i muri!
    bravo cosi' si fà

  7. #7
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione wolf186
    Anke se fosse pirata funzionerebbe lo stesso! ma quanto siete idioti voi e i giochi originali ne avrete 10 -15 in tutto pagati tutti da 40€ invece ki acquista nn originale ne e li paga 5 € a disco ne avrà minimo na 150!siete proprio fessi!!!!





    meglio averne 1 originale che funzioni che 100 che non funzionano....







    P.S."avrai presto una nostra visita..."


  8. #8
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Skaven
    che n00000000000000000bbbbbbbbbbbbbbbbbb del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!! che LOL, guarda, è meglio che non scrivo quello che vorrei scrivere...forse non lo sai, dato che sei un n00b pauroso,ma tutti i crack applicati a the sims 2 danno questo effetto...
    sotterrati.
    P.S: meno male che quello furbo sei te che non riesce neanche a costruire i muri!
    Hai perfettamente ragione,ma che cavolo,almeno i giochi del calibro di the sims 2 comprateli originaliP.s:Wolf 186,ti sei appene fatto una reputazione di m&rd@

  9. #9
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Citazione Skaven
    perchè lo hai scaricato ed hai installato il crack...ma compratevelo originale,morti di fame!!
    Mi dai i soldi te? Ricorda che non tutti hanno miliardi.... ma sono semplicemente ragazzi che si vogliono divertire...

  10. #10
    great teacer
    Ospite
    Citazione dani88
    Mi dai i soldi te? Ricorda che non tutti hanno miliardi.... ma sono semplicemente ragazzi che si vogliono divertire...
    en fu cosi che x dei mortidi fame i prezzi dei gioche aumentano ogni giorno !

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione wolf186
    Anke se fosse pirata funzionerebbe lo stesso! ma quanto siete idioti voi e i giochi originali ne avrete 10 -15 in tutto pagati tutti da 40€ invece ki acquista nn originale ne e li paga 5 € a disco ne avrà minimo na 150!siete proprio fessi!!!!
    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH n00b del caXXo
    il fatto che non ti costruisce è un sistema di protezione della Maxis controla pirateria.
    n00b.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione dani88
    Mi dai i soldi te? Ricorda che non tutti hanno miliardi.... ma sono semplicemente ragazzi che si vogliono divertire...
    basta comprare solo bei giochi. si spende di meno non comprando ciofeche

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Non la pensiamo uguale.... il mondo è vario, meno male!!!

  14. #14
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione dani88
    Mi dai i soldi te? Ricorda che non tutti hanno miliardi.... ma sono semplicemente ragazzi che si vogliono divertire...
    ..se non hai i soldi non giochi, è semplice. l'importante è che non vai a dire che uno che si compra un gioco originale è un pirla,capito?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    ahahahahahahahahahah




    cerca una crack migliore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •