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Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Parallax mapping in Doom3

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  1. #1
    Lord-max
    Ospite

    Parallax mapping in Doom3

    Ho eseguito tutta una serie di ottmizzazioni in Doom 3, fino a riuscire a giocare a 1024*768 qualità media a 25 fps con la mia vecchia radeon 9600 liscia. Ho poi visto sul web che è possibile attivare gli effetti di virtual displacement mapping (o parallax mapping) su schede della serie Nvidia FX e Ati Radeon 9xxx e superiori. Vorrei sapere con quali miglioramenti di immagine (ed eventuale perdita di frame). Grazie

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione Lord-max
    Ho eseguito tutta una serie di ottmizzazioni in Doom 3, fino a riuscire a giocare a 1024*768 qualità media a 25 fps con la mia vecchia radeon 9600 liscia. Ho poi visto sul web che è possibile attivare gli effetti di virtual displacement mapping (o parallax mapping) su schede della serie Nvidia FX e Ati Radeon 9xxx e superiori. Vorrei sapere con quali miglioramenti di immagine (ed eventuale perdita di frame). Grazie
    hai prso l'ultimo gmc????
    se si li c'è anche una foto che spiega i miglioramenti

  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione great teacer
    hai prso l'ultimo gmc????
    se si li c'è anche una foto che spiega i miglioramenti
    Ehm ...no! Sono miglioramenti visibili, vale la pena? E fa perdere frame?

  4. #4
    great teacer
    Ospite
    Citazione Lord-max
    Ehm ...no! Sono miglioramenti visibili, vale la pena? E fa perdere frame?
    migliora l'effetto della torcia e appesantisce il gioco e puo creare difetti alle texture dei personaggi

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Citazione great teacer
    migliora l'effetto della torcia e appesantisce il gioco e puo creare difetti alle texture dei personaggi
    Capito. Ma come si attiverebbe? Nel file cfg di Doom non ho trovato nessuna stringa per l'attivazione del parallax mapping: bisogna aggiungere una riga di codice? se sì cosa bisogna aggiungere?

  6. #6
    great teacer
    Ospite
    Citazione Lord-max
    Capito. Ma come si attiverebbe? Nel file cfg di Doom non ho trovato nessuna stringa per l'attivazione del parallax mapping: bisogna aggiungere una riga di codice? se sì cosa bisogna aggiungere?
    e un mod

  7. #7
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
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    1.612
    diventa un far cry tutto cromato e brillantinato..

    imho evita
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  8. #8
    Lord-max
    Ospite
    Ok grazie.

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
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    strawberry swing
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    gelatinoso direi...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #10
    Utente
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    che te frega?!?
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    4.214
    brutto...che l' hanno fatto a fare sto mod ancora non l' ho capito...

  11. #11
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
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    Citazione cyrus90
    brutto...che l' hanno fatto a fare sto mod ancora non l' ho capito...
    migliora i riflessi sui pavimenti bumpmappati, ma peggiora altre cose...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  12. #12
    Utente L'avatar di pentothal
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    E' bello il mod che mette le ombre ai personaggi e sulle armi..

  13. #13
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
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    strawberry swing
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    Citazione pentothal
    E' bello il mod che mette le ombre ai personaggi e sulle armi..
    quello non è un mod, basta aggiungere alla stringa del doomconfig.cfg la cifra uno alla stringa del "seta_player_shadow" (non ricordo se è esattamente così, cmq anche questo fa calare le prestazioni incisivamente in certe situazioni di gioco.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

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