bornaut 3 che pena
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: bornaut 3 che pena

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di DelPiero the beast
    Registrato il
    07-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    251

    bornaut 3 che pena

    ragazzi ho visto bornaut 3 da un mio amico che l'aveva appena comprato,faceva tanto schifo che se lo è andato a cambiare(ps era originale l'a cambiato perche l'aveva comprato dal negoziante di fiducia)l'ha cAMBIATO CON GRANTURISMO4 E POI SI è COMRATO ANCHE DRIVER PERCHE ANCHE PER ME ENTRAMBI SONO MEGLIO DI BORNAUT 3che sckifo bornaut 3 che delusione8(

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ma ci stai prendendo in giro? Apparte il fatto che sarebbe retorico dire che GT4 non è uscito...ma come fai a dire che BO3 fa schifo? Credo che la confezione fosse piena di metanfetamina, altrimenti non si spiega.

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione DelPiero the beast
    ragazzi ho visto bornaut 3 da un mio amico che l'aveva appena comprato,faceva tanto schifo che se lo è andato a cambiare(ps era originale l'a cambiato perche l'aveva comprato dal negoziante di fiducia)l'ha cAMBIATO CON GRANTURISMO4 E POI SI è COMRATO ANCHE DRIVER PERCHE ANCHE PER ME ENTRAMBI SONO MEGLIO DI BORNAUT 3che sckifo bornaut 3 che delusione8(
    Sì, è vero fa schifo
    La grafica fa cagare, la giocabilità è inesistente, il gioco è lentissimo, le macchine sembrano ferme e in due ore di gioco lo finisci...
    Uno schifo totale, davvero!




  4. #4
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    ognuno ha i suoi gusti.....

  5. #5
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione FIRE MARIO
    ognuno ha i suoi gusti.....
    Si ma questo qui ha fatto un post puramente provocatorio, non certo per esprimere un commento.

  6. #6
    l'ha visto a casa mia...quel NIUBBO, lo prenderei a cazzotti nell' okkio!
    ha deto ke fa pena... va, va a comprarti le carte dei POKEMON..và!

  7. #7
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    Del piero the beast(forse voleva scrivere the best)(e comunque uno a cui piace del piero non può capirne di videogames!!!)...mah...accostare un gioco "oggettivamente" carino(per alcuni, tipo me, bello davvero, per altri solo sufficiente, ma cmq sopra al 6)con un gioco che ancora deve uscire ed un altro che è tutto un altro genere mi fa pensare una cosa...ma ti fai???

  8. #8
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151





    Cavolo! Se questo gioco fa cagare allora io mi chiamo Michael Jordan!
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  9. #9
    Citazione inequilibrioprecario
    Del piero the beast(forse voleva scrivere the best)(e comunque uno a cui piace del piero non può capirne di videogames!!!)...mah...accostare un gioco "oggettivamente" carino(per alcuni, tipo me, bello davvero, per altri solo sufficiente, ma cmq sopra al 6)con un gioco che ancora deve uscire ed un altro che è tutto un altro genere mi fa pensare una cosa...ma ti fai???
    diciamo ke non esiste recenzione ke abbia dato meno di 9,3... molte gli danno 10 su 10..... quindi è EXTRASTUPENDO!:9

  10. #10
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Ragazzi i gusti non si possono giudicare....
    Certo che hai dei gusti alquanto strani... DelPiero...

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Che avete contro Del Piero? a me piace anche se in questo periodo sta facendo cagare ma qsto nn pregiudica il mio gusto nei riguardi dei videogames ke kazzate ke dite
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione inequilibrioprecario
    ...e comunque uno a cui piace del piero non può capirne di videogames!!!...
    E tu che scrivi cazzate di questo calibro ci capisci di videogames???

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione andrea.bos
    E tu che scrivi cazzate di questo calibro ci capisci di videogames???
    ma stra quoto
    HATERS GONNA HATE

  14. #14
    Bannato L'avatar di DelPiero the beast
    Registrato il
    07-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    251
    prima cosa quel gta sarebbe gran turismo 4 e poi non credetye a misterzeta che selo vedo gli scasso il culo

  15. #15
    Bannato L'avatar di DelPiero the beast
    Registrato il
    07-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    251

    attento

    prima cosa quel gta sarebbe gran turismo 4 e poi non credetye a misterzeta che selo vedo gli scasso il culo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •