• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Norton antivirus 2005

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Milano-Italia

Norton antivirus 2005

Premetto che non so se questa sia la sezione pi adatta per c mi scuso con i moderatori.

Sapete cosa cambia da norton 2005 a norton 2005 pro? O le differenze fra la versione 2004 e la versione 2005?

Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Kiko_fire_ram; 25-09-2004 alle 20:35:25
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP [email protected]*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

Tutti mi dicono che Windows XP meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ci che dice.

T.B.H. L'avatar di Dj-Mixage
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Montalto Marche

Sorrisone nav 2005 che bellezza

da quel poco che ho capito facendo da beta tester per la simatec o come diavolo di scrive ho capito che nel nav 2005 ovvero Norton Antivirus 2005 bla bla bla che nome troppo lungo ma mi piace cmq le novist ? prima sul 2004 le protezioni si basavano su programmi scherzo tipo i finti formattatori dell'harddisk che ti fanno cliccare per forza ok poi non formattano niente poi protezione dei messenger tipo yahoo msn etc.. e altre cose... nel 2005 ci sono queste cose migliorate ok poi per c una specie di mini firewall che loro chiamano anti worm protection se non erro che praticamente controlla ogni programma che usi e vede se ci sono worm tipo blaster sasser o altri che non ricordo il nome ma che rompono le scatole poi c l'icona nuova e il live update nuovo che ti fa scaricare una sorta di aggiornamento che serve a far riconoscere a windows xp sp2 che dentro al computer c un antivirus poi lascio a voi decidere cosa c di altro www.9down.com scaricatevi il trial da qui e... ( per trovarlo scrivete norton antivirus 2005 sul motore di ricerca semplice no ? )
    Ultima modifica di Dj-Mixage; 27-09-2004 alle 13:09:03 Motivo: heehe non ho messo spoiler :P
    Cpu: Athlon FX 55 2600 (4000+ )
    Sk Madre: Abit Fatal1ty ( Nforce 4 :P )
    Sk audio: integrata 7.1 collegata via uscita ottica con un home theatrer ( come ca..volo se scrive ^_^ )
    sk video: ati radeon x800 xl pciexpress
    sk usb: 2.0 non so che marca :P
    lettore dvd: lg 16x
    mast. dvd: pioneer 110 con firmware aggiornato il giorno stesso che lo ho preso
    poi il resto co cavoli miei ^_^