• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: generation basket

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Varese Provincia

generation basket

mi date un giudizio su questo manga? ne vale la pena?

NN so... nella mia lista...
    Pro.

Utente L'avatar di Rika#^^
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Trieste
    mai sentito nominare..ma sinceramente dal nome nn mi ispira..o.o' i manga ke parlano di basket nn mi attirano..x potrebbe essere come Fruits Basket...in quel kaso..sbav!

Utente L'avatar di Sendo
    Registrato il
    08-04
    Io lo leggo e devo dire che non mi dispiace.
    E' un manga incentrato pi sulla vita dei personaggi che sul basket vero e proprio, quindi non aspettarti una storia in stile slam dunk
    Sendo also known as: .Sendo & Maverich

"Lo sapete voi quand' che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile e nemmeno quando mangia un fungo. Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti!"

"Arriva il momento... in cui un vero uomo non pu sottrarsi e deve combattere! E questo accade soprattutto quando qualcuno deride i sogni dei suoi amici! "

oltre allo stile perfettamente caldo e realistico di Hiroyuki Asada e perfetto il suo modo di narrare le vicende... non ho mai visto un manga tanto poetico per essere incentrato sul basket, ma infatto poi se notiamo il basket giocato solo contorno, pi che altro il manga si concentra sulle problematiche dei ragazzi che ci giocano, sul modo in cui intendono il giocare e sulle vicende che li accompagnano durante.

vi consiglio inoltre di scaricarvi le fansub dei due OAV.

I'll アイル