Agorà: thread sulla guerra ed i terroristi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 141

Discussione: Agorà: thread sulla guerra ed i terroristi

Cambio titolo
  1. #1

    Agorà: thread sulla guerra ed i terroristi

    Agorà viene impiegata anche per i thread di attualità, e guerra in Iraq e terrorismo sono due importanti temi di attualità.
    Tuttavia è evidente che, osservando i thread sull'argomento all'interno della sezione, emergono dei problemi, in quanto i thread:
    -Danno spesso spazio a dichiarazioni razziste e generalizzanti
    -Sfociano praticamente sempre in flame
    -Difficilmente presentano spunti di discussione, ma solo di litigio tra parti incompatibili
    Chiedo quindi che l'amministrazione del forum valuti la possibilità di una moratoria su questi thread, che inficiano la qualità della sezione.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  2. #2
    Citazione Melchior
    Agorà viene impiegata anche per i thread di attualità, e guerra in Iraq e terrorismo sono due importanti temi di attualità.
    Tuttavia è evidente che, osservando i thread sull'argomento all'interno della sezione, emergono dei problemi, in quanto i thread:
    -Danno spesso spazio a dichiarazioni razziste e generalizzanti
    -Sfociano praticamente sempre in flame
    -Difficilmente presentano spunti di discussione, ma solo di litigio tra parti incompatibili
    Chiedo quindi che l'amministrazione del forum valuti la possibilità di una moratoria su questi thread, che inficiano la qualità della sezione.
    concordo in toto. si sta creando un covo di razzisti e intolleranti.

  3. #3
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Vero c'è molta intolleranza e razzismo...
    Firma Under Construction

  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    d'accordissimo.

    ma che significa "inficio"?

  5. #5
    + o - sfociano tutti un flame, ma non credo che ci sia bisogno di qualche intervento
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  6. #6
    Citazione Asriel
    d'accordissimo.

    ma che significa "inficio"?
    è un voce del verbo "inficiare", il quale significa "avere impatto negativo, essere di detrimento, danneggiare".
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Melchior
    è un voce del verbo "inficiare", il quale significa "avere impatto negativo, essere di detrimento, danneggiare".
    non si finisce mai di imparare!

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Penso che far capire ad alcuni utenti le stronzate che dicono sia più utile che vietare l'argomento..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Citazione Darth Threepwood
    Penso che far capire ad alcuni utenti le stronzate che dicono sia più utile che vietare l'argomento..
    Dopo aver visto decine di utenti inneggiare alla legge del più forte, al "meglio loro che noi" e al bombardamento nucleare inizio a nutrire seri dubbi circa quanto questa comprensione sia possibile.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Dubbi legittimi, a volte sembra di parlare con Oriana Fallaci (o, peggio, con dei neonazisti).
    Ma alla fine stanno solo esprimendo le loro opinioni, anche se oggettivamente sbagliate.
    E dovrebbero avere la possibilità di farlo IMHO.
    Inoltre la cosa penalizzerebbe anche le persone dotate di un minimo di buon senso che hanno voglia di discutere di uno dei fatti attuali + importanti.
    Insomma, mi sembra una misura troppo drastica..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    1) Non siete dei santi, i flame e le frasi razziste le fate anche voi, in egual misura.
    2) I flame vengono scatenati per colpa di entrambi, non solo nostra.
    3) Se vietano totalmente la politica e l'attualità da questo forum, saprò con chi prendermela (Melchior) e allora la mia vita assumerà uno scopo ben preciso.


  12. #12
    Citazione Jack89
    1) Non siete dei santi, i flame e le frasi razziste le fate anche voi, in egual misura.
    2) I flame vengono scatenati per colpa di entrambi, non solo nostra.
    3) Se vietano totalmente la politica e l'attualità da questo forum, saprò con chi prendermela (Melchior) e allora la mia vita assumerà uno scopo ben preciso.
    -Non ho mai scritto frasi razziste
    -Hai ragione, i flame sono reciproci
    -Questa misura è un tentativo di evitare proprio ciò
    -Mi stai minacciando?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Darth Threepwood
    Dubbi legittimi, a volte sembra di parlare con Oriana Fallaci (o, peggio, con dei neonazisti).
    Ma alla fine stanno solo esprimendo le loro opinioni, anche se oggettivamente sbagliate.
    E dovrebbero avere la possibilità di farlo IMHO.
    Inoltre la cosa penalizzerebbe anche le persone dotate di un minimo di buon senso che hanno voglia di discutere di uno dei fatti attuali + importanti.
    Insomma, mi sembra una misura troppo drastica..
    Oggetivamente sbagliate?
    Neonazisti?


    Ma chi cavolo ti credi di essere? Torna sulla terra, mortale!

    Magari potremo anche non aver ragione, ma di certo non ce l'avete voi.
    Con questo tuo post hai coronato la tua ipocrisia e alquanto dubbia serietà.

    Risulti di essere un estremista, dell'altro schieramento. Un moderato, avrebbe dato ragione e torto ad entrambi gli schieramenti (com'è giusto che sia).

    Tengo ad escludere dal nostro gruppo e a prendere posizione contro i razzisti e i neonazisti, che intaccano la nostra ideologia infangandoci.

    Riguardo al thread dove si proproneva una soluzione nucleare, state manipolando le nostre affermazioni.

    Riteniamo l'uso del nucleare, strumento violenti di drastica ultima difesa, da usare come ultima possibilità contro il terrorismo.
    Non fraintendete.


  14. #14
    Citazione Jack89
    1) Non siete dei santi, i flame e le frasi razziste le fate anche voi, in egual misura.
    2) I flame vengono scatenati per colpa di entrambi, non solo nostra.
    3) Se vietano totalmente la politica e l'attualità da questo forum, saprò con chi prendermela (Melchior) e allora la mia vita assumerà uno scopo ben preciso.
    1) ma quando mai?
    2) vero.
    3) risveglierai il tuo vero ego e ci bombarderai?

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Concentriamoci sul nocciolo della questione senza continuare a ribattere su chi abbia ragione o torto.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •