• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DVD+R leggibili su Xbox e PS2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Bologna

DVD+R leggibili su Xbox e PS2

Carissimi,

colgo l'occasione per salutarvi, visto che e' la mia prima volta su questo forum. Oltre ad essere un videogiocatore dai tempi del C16 per lavoro sono computer grafico 3D e , avendo la necessitÓ di inserire diversi filmati su DVD+R ho notato con piacerere come sia PS2 che XBOX siano riusciti senza alcun problema, parliamo di console NON modificate, a leggere tali DVD+R senza fare una piega.

Ricordo che per masterizzati non intendo pirateria (che ahime' colpi' duramente la mia sempreviva Amiga ) ma filmati su DVD+R sia amatoriali che professionali.

Forse le console si accorgono della differenza tra un DVD+R video ed un gioco DVD masterizzato?

Il mio DVD+RW e' un NEC ND-1100.
    I DVD+R sono quelli della Sony.
    Il programma di montaggio video utilizzato e' sia Studio 8 Deluxe che Ulead MediaFactory originali.

Utente
    Registrato il
    10-02

risposta

Io ho inserito un cd-r ma non me lo riconosce affatto e i brani masterizzati li ho inventati io com mtv music generator 2 per psx2! la x-box non Ŕ modificata! non riesco a crederci

ema

Utente
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Bologna
    Ok...anche da me idem...

parlavo solo di DVD+R masterizzati e che contengano Video.
    Quelli li legge, idem X-Box che al contrario di PS2 legge anche i CD-RW (non CD-R) masterizzati , cioe' i riscrivibili con dei wav creati da te per creare la tua colonna sonora con Xbox...

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02

Re: DVD+R leggibili su Xbox e PS2

Inviato da SEIK
    Carissimi,

colgo l'occasione per salutarvi, visto che e' la mia prima volta su questo forum. Oltre ad essere un videogiocatore dai tempi del C16 per lavoro sono computer grafico 3D e , avendo la necessitÓ di inserire diversi filmati su DVD+R ho notato con piacerere come sia PS2 che XBOX siano riusciti senza alcun problema, parliamo di console NON modificate, a leggere tali DVD+R senza fare una piega.

Ricordo che per masterizzati non intendo pirateria (che ahime' colpi' duramente la mia sempreviva Amiga ) ma filmati su DVD+R sia amatoriali che professionali.

Forse le console si accorgono della differenza tra un DVD+R video ed un gioco DVD masterizzato?

Il mio DVD+RW e' un NEC ND-1100.
    I DVD+R sono quelli della Sony.
    Il programma di montaggio video utilizzato e' sia Studio 8 Deluxe che Ulead MediaFactory originali.
    esperienza personale: posso ufficialmente dire che l'X-Box Ŕ in grado di leggere i dvd masterizzati senza problemi!!!almeno quelli video!!! due mesi fa giÓ lo sapevo........un mio parente che fa il fotografo, ha voluto vedere se il matrimonio che aveva fatto, che aveva riprodotto su dvd funzionava............ebbene la grande X lo ha letto senza problemi!!!