• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Silent Hill 2

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Sicilia - Palermo

Silent Hill 2

L'ho comprato oggi. Anche se una conversione veramente un gran bel gioco. Nonostante le evidenti pecche grafiche vi consiglio di comprarlo. Fa rizzare i capelli

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Halo

Re: Silent Hill 2

Inviato da Raiden[X-BoX]
    L'ho comprato oggi. Anche se una conversione veramente un gran bel gioco. Nonostante le evidenti pecche grafiche vi consiglio di comprarlo. Fa rizzare i capelli
    L'ho finito sulla ps2 e lo considero il gioco pi intenso e "forte" di tutti...pecche grafiche rilevanti non ne ho viste,la versione x box stata migliorata quindi si dovrebbero notare ancora meno...Sono stati migliorati gli effetti di ombre e di luci,e la definizione su schermo maggiore rispetto alla versione ps2,come audio invece molto superiore grazie al DD 5.1

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02

Re: Silent Hill 2

Inviato da Raiden[X-BoX]
    io le pecche grafiche le ho notate solo sulle collisioni dell'arma con i nemici...........per il resto ok anche se si poteva fare moooooooooooooooooooooooooooolto di pi. ma come al solitoi programmatori dormono sugli allori

p.S secondo me il videogioco che ha pi atmosfera degli horro lui!