[6]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [6]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #1
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    [6]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna



    Benvenuti aspiranti maghi e stregoni! qui potrete imparare a destreggiarvi con la magia grazie a me e ai nostri esperti maestri! ora vi spiego come funziona questo t3d: io amante del cartone lo stregone orphen insieme ad alcuni amici utenti ho voluto creare questa scuola di stregoneria per divertirci un pò tutti insieme a lanciare incantesimi! ora vi spiego ancora meglio: questo topic sarà una specie di gdr in cui combattere contro mostri e lanciare incantesimi saranno pane quotidiano... ora leggete attentamente le regole che ho ideato qui di seguito e spero vi piacciano per divertirci insieme!

    1. per iniziare basta iscriversi qui all'accademia specificando in quale tipo di stregoneria si vuole intraprendere.
    2. i tipi di discipline sono tre: Stregoneria Nera, Stregoneria Bianca e Stregoneria Elementale; quando vi iscriverete dovrete scegliere una sola di queste scuole quindi scegliete bene! (non sottovalutate le scuole di magia bianca ed elementale ma sopratutto non sopravvalutate quelle di magia nera)
    3. per ogni disciplina ci sarà uno stregone supremo che aiuterà i prorpi discepoli a procedere di livello. mi presento io sono lo Stregone Nero Supremo Zoro conoscitore delle arti arcane più oscure; Cloud è invece lo Stregone Bianco Supremo mentre Zack è lo Stregone Elementale Supremo.Invece gli insegnati di magia elementale è Shin mentre quello di magia bianca è Devil.
    4. io seguirò tutti gli stregoni che intraprenderanno le arti oscure e gli altri miei compagni stregoni faranno lo stesso con le loro scuole di magia.
    5. gli incantesimi si dividono in 10 livelli e ogni tot di tempo noi 3 stregoni daremo delle lezioni in cui insegneremo dei nuovi incantesimi.
    6. appena uno raggiunge il 3° livello di incantesimi ha diritto ad un incantesimo non troppo potente (di 2° livello) che si deve inventare da solo, noi decideremo se un'incantesimo è idoneo o no.
    7. i livelli di stregone sono divisi così:
    -(liv1°)Apprendista Stregone
    -(liv3°)Stregone
    -(liv5°)Stregone Esperto
    -(liv7°)Stregone Magi
    -(liv10°)Stregone della Zanna
    -(liv20°)Mastro Stregone della Zanna
    8. uno sale di livello imparando incantesimi e prima di passare ad un livello superiore ci saranno dei test pratici e quindi combattimenti.
    9. sistema di combattimento: uno scontro si deciderà da come uno sconfigge l'avversario in modo eclatante e poco banale; chi riuscirà a creare situazioni particolari, ad essere onesto durante gli scontri salirà presto di grado
    gli scontri avvengono con post di botta e risposta tra 2 utenti (uno studente e l'altro il maestro) e durante gli scontri si prega agli altri utenti di non postare per non creare troppo caos. gli scontri non dovranno essere per forza lunghi però se i 2 che lo fanno hanno tempo possono prolungarlo quanto vogliono ma prima di disconnettersi tutti e due devono aver finito lo scontro.
    10. per parlare tra di voi in modo gdr dovrete usare il "corsivo" mentre quando dovrete fare delle azioni descrivetele tra 2 *.

    Questo è quanto, sicuramente avrete delle domande quindi fatele poi potremmo inziare. prego tutti di non riempire il topic di flood e sopratutto di fare buon gdr che ci si diverte

    Quando avrò abbastanza iscritti comincerò le lezioni per ora vi aspetto!

    LISTA STUDENTI,MAESTRI E ADDETTI DELL'ACCEDEMIA:

    Bibliotecaria:Quistis18 - Stregona Elementale della Zanna
    Demone da Combattimento:Wardevil - Demone del Male Elementale
    Fabbro e Armaiolo:Darkness In The World - Angelo del Paradiso
    Cuoco:Hawkeye - Stregone Bianco della Zanna
    STREGONERIA NERA:
    Maestro:
    Zoro_dalle_3_Spade - Stregone Nero Supremo - Preside

    Incantesimi Insegnati:
    -Io vi Scaglio, Lame Rosse della Sofferenza
    -Io ti Richiamo, Lama Blu dell'Assuefazione Demoniaca
    -Io ti Invoco, Cerchio di Distruzione
    -Io vi Induco, Lacrime del Delirio
    -Io vi Comando, Tenebre
    -Io ti Scaglio, Globo di Fuoco Nero
    -Io ti Convoco, Lancia degli Inferi
    -Io ti Erigo, Muro di Sangue
    -Io vi Evoco, Fruste di Fuoco Demoniaco
    -Io ti Innalzo, Colonna Della Luna Oscura


    Insegnante:

    Studenti:
    Dark Sephiroth - Stregone Liv. 4 - Vicemaestro
    Dante - Stregone Liv. 4 - Vicemaestro
    ninja - Apprendista Stregone Liv. 2
    Evil666 - Stregone Liv.4
    Seph|®otH - Apprendista Stregone Liv.1
    STREGONERIA BIANCA:
    Maestro:
    Dark Cloud - Stregone Bianco Supremo - Vicepreside

    Incantesimi Insegnati:
    -Io vi Estinguo, Segni del Danno
    -Io vi Scaglio, Lame Bianche di Luce
    -Io vi Intreccio, Maglie dell'armatura di Luce
    -Io ti Imprimo, Sigillo del Sangue
    -Io ti Incanto, Limitazione Magica
    -Io ti Scaglio, Globo di Luce
    -Io ti Imprimo, Sigillo della Rigenerazione
    -Io vi Invoco, Catene della Purificazione
    -Io ti Creo, Distorzione Magica


    Insegnante:
    DevilHunter - Mastro Stregone della Zanna - Maestro Bianco

    Studenti:
    Zio Tobia - Apprendista Stregone Liv. 1
    Amuk_delle_nevi - Apprendista Stregone Liv. 1
    Gogeta super sayan 2 - Stregone Liv.4
    STREGONERIA ELEMENTALE:
    Maestro:
    Zack_ultimatesoldier - Stregone Elementale Supremo - Vicepreside

    Incantesimi Insegnati:
    -Io ti Scaglio, Palla di fuoco
    -Io ti Erigo, Muro di Ghiaccio
    -Io vi Solco, Cieli Fatati
    -Io vi Lancio, Frammenti di Tuono
    -Io ti Possiedo, Scudo infuocato
    -Io ti Scaglio, Palla di Ghiaccio
    -Io ti Impugno, Lama Elementale
    -Io ti Invoco, Vortice d'Acqua
    -Io ti Comando, Fendente d'Aria
    -Io ti Erigo, Specchio Abissale
    -Io ti infondo, Fuoco elementale
    -Io ti evoco, Colonna di fuoco


    Insegnante:
    Shin666 - Mastro Stregone della Zanna - Maestro Elementale

    Studenti:
    lord mark 87 - Stregone Liv. 4 Vicemaestro
    Cloud strife 3223 - Apprendista Stregone Liv.2
    Bellocix - Apprendista Stregone Liv.3
    Lacrima - Stregone Liv.4
    CORSI EXTRASCOLASTICI DI STREGONERIA:

    STREGONERIA PORCELLA:
    Maestro:
    Zoro_dalle_3_Spade - Stregone Nero Supremo - Maestro Porcello

    Incantesimi Insegnati:
    -Io vi Intreccio, Briglie della Gabbia di Luce
    -Io vi Sollevo, Mani della Perversione
    -Io ti Indosso, Manto Nascosto
    Per vedere la 1° parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=128996
    Per vedere la 2° parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=130574
    Per vedere la 3° parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=132258
    Per vedere la 4° parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=135675
    Per vedere la 5° parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=139138
    Per vedere la 6° parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145860
    Ultima modifica di Zoro_Dalle_3_Spade; 19-10-2004 alle 13:07:55

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    *facendo attenzione allo spostamento dell'erba sul terreno (e se non c'è l'erba c'è terra e se nn c'è terra qualche kazzo ci deve stare, quindi guardo quello ) e condentrandomi per udire qualche minimo sibilo, riuscii a individuare l'attacco che mi era stato scagliato contro*

    *con un rapido movimento laterale evitai l'attacco, anche se subii una piccola ferita di striscio, ma nulla che mi potesse impedire di continuare il duello*

    "pork! mi hai rovinato la veste nuova! bastardooooooooooo!"

    "Io ti scaglio, globo di fuoco nero!"

    *subito un globo di fuoco nero come l'ombra si scaglio velocissimo verso l'obiettivo*

    -zoro hai un mp-
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434

    ["evviva, una magia di fuoco, proprio come piace a me "

    "io ti evoco, colonna di fuoco " *il soffitto si illuminò e dall'alto cadde... una fiammella che si posò delicatamente su uno dei libri su uno scaffale*
    *e prese fuoco la biblioteca di Quistis * (sarà colpa di Lacrima che abbattendo troppe colonne ha aperto una crepa fra i muri? )
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  4. #4
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    l'esame per salire al 3° livello è finito? se non è ancora finito a che punto è che così mi aggiungo?
    Ormai abbiamo già iniziato da un bel pò, forse ti conviene fare l'esame apparte con Zoro...
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  5. #5
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    *Goge osservo che i loro attachi non avevano sortito alcune effetto e notò che qualche cosa si dirigeva vero di lui ma cosa? penso Goge, si concetro affondo e chiuse gli occhi e evitò i vuoti d'aria spostandosi molto velocemente tuttavia uno lo colpi anche se non in pieno e Goge si rialzo e pronuncio una formula magica...*

    "Io vi estinguo, segni del danno"

    *Goge guarì completamente dalle sue ferite, e poi cerco nella tasca una cosa molto preziosa, prese il tonico datogli da lacrima e ne bevve un sorso così recuperò parte del suo potere magico, poi alzo gli occhi verso Shin e lo vide ancora in aria senza nemmeno un graffio, Goge a questo punto pronunciò un altra incatesimo...*

    "Io vi intreccio, maglie dell'armatura di luce"
    *Dopo aver capito le intenzioni di Shin, Lacrima diede uno sguardo attorno e si concetrò...sentì dei fruscii e capì da che direzione derivavano*

    Io ti erigo, Muro di Ghiaccio!

    *Il muro venne squarciato da degli spostamenti d'aria invisibili, che però continuarono la loro corsa data la loro potenza, allora Lacrima fece una capriola laterale, ma venne colpito ad una caviglia*

    Ahia!! Dannazione, avrebbe dovuto infrangersi sul muro di ghiaccio l'attacco!! Shin ho sottovalutato il tuo attacco...

    *Si rialzò a fatica, ma aveva ancora abbastanza energia per riuscire a difendersi ulteriormente, così raccolse la sua arma, ne strinse l'elsa e urlò*

    Evil, cerca di sentirne il rumore, altrimenti sono dolori!!
    *facendo attenzione allo spostamento dell'erba sul terreno (e se non c'è l'erba c'è terra e se nn c'è terra qualche kazzo ci deve stare, quindi guardo quello ) e condentrandomi per udire qualche minimo sibilo, riuscii a individuare l'attacco che mi era stato scagliato contro*

    *con un rapido movimento laterale evitai l'attacco, anche se subii una piccola ferita di striscio, ma nulla che mi potesse impedire di continuare il duello*

    "pork! mi hai rovinato la veste nuova! bastardooooooooooo!"

    "Io ti scaglio, globo di fuoco nero!"

    *subito un globo di fuoco nero come l'ombra si scaglio velocissimo verso l'obiettivo*
    Non ti sembra di sottovalutare un pò troppo un attacco combinato con vuoti d'aria taglienti + devastante attacco elementale?

    *Quindi, l'unico che in pratica ebbe la forza e le energie per effettuare un attacco fu Evil; il suo globo (che in verità si tratta di magia lenta, guarda le descrizioni quando ti insegna Zoro, somaro) arrivò velocemente verso Shin che con una risatina satanica disse... *

    Ora sperimenterai su te stesso, un bellissimo scudo di magia elementale...

    *Shin creò di fronte a se uno Specchio Abissale, esso gli consente di creare uno specchio d'acqua in grado di riflettere verso il mittente un attacco portato frontalmente (grazie maestro Zack, bella magia ); quindi la sfera entrò dentro lo specchio e ne riusci fuori dirigendosi con altrettanta velocità verso Evil; in più, Shin sperimentò un'altra magia elementale per mettere alla prova gli allievi. Scagliò quindi una magia denominata, Globi di fuoco, questo incantesimo è simile alle lacrime del delirio della magia nera, infatti, crea diversi piccoli globi di fuoco che attaccano tutti gli allievi da diverse direzioni, ma la differenza stà nel fatto che se vengono colpiti, i globi esplodono arrecando danni... *

    Vediamo come ve la cavate con un attacco portato a 360°
    Ultima modifica di Shin666; 26-09-2004 alle 11:54:02
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  6. #6
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    allora... fra poco inizieremo l'esame di bellocix e di lord mack. postate quando siete pronti.

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Shin666
    *Quindi, l'unico che in pratica ebbe la forza e le energie per effettuare un attacco fu Evil; il suo globo (che in verità si tratta di magia lenta, guarda le descrizioni quando ti insegna Zoro, somaro)*
    Boh a me durante l'allenamento zoro m'ha detto che era possibile gestire velocita e grandezza del globo

    edit: editamo senno me tira na venon sui denti
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione Evil666
    Boh a me durante l'allenamento zoro m'ha detto che era possibile gestire velocita e grandezza del globo che si stia rincitrullendo con l'età?
    di base la magia è lenta, avresti dovuto dire: "creo un globo nero più piccolo e controllabile per farlo colpire più velocemente" o qualcosa del genere...
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  9. #9
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Evil666
    Boh a me durante l'allenamento zoro m'ha detto che era possibile gestire velocita e grandezza del globo che si stia rincitrullendo con l'età?
    "guarda che t'ammazzo!
    "cmq ha ragione evil, la grandezza del globo può essere cambiata a seconda della potenza magica che uno vuole infondere, potrei scagliare anche un globo di fuoco nero grosso quanto una caccola e veloce più di un proiettile di mitragliatrice"
    Citazione Shin666
    di base la magia è lenta, avresti dovuto dire: "creo un globo nero più piccolo e controllabile per farlo colpire più velocemente" o qualcosa del genere...
    evil è ovvio che dovevi specificarlo, non posso dar torto a shin

  10. #10
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    x shin: bastardo mo devo difendermi da 2 attacchi pd
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  11. #11
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    allora... fra poco inizieremo l'esame di bellocix e di lord mack. postate quando siete pronti.
    mi aggiungi alla lista principale le magie:
    -Io ti Infondo, Fuoco elementale

    -Io ti Evoco, Colonna di fuoco

    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  12. #12
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione Evil666
    x shin: bastardo mo devo difendermi da 2 attacchi pd
    meno male che ti avevo anticipato via msn di non attaccarmi frontalmente, la prossima volta ti dico "non spostarti dalla venon che è una magia curativa"...
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  13. #13
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Shin666
    mi aggiungi alla lista principale le magie:
    -Io ti Infondo, Fuoco elementale

    -Io ti Evoco, Colonna di fuoco
    già fatto mio caro, io leggo tutte le pagine di questo topic

  14. #14
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    già fatto mio caro, io leggo tutte le pagine di questo topic
    allora ti è sfuggito che la biblioteca di Quistis stà andando a fuoco e che Lacrima a demolito ben 2 colonne?
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    - Goge e Lacrima prima di fare qualsiasi azione aprite msn ho avuto una certa ideuccia -
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •