Per chi dice che Jak 3... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Per chi dice che Jak 3...

Cambio titolo
  1. #31
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Se vi ricordate, il primo era molto più poetico; a me per esempio piaceva salire sulle scalinate sulla spiaggia e godermi il mare ed il tramonto.... .....non ditemi che non l'avete mai fatto!
    Ultima modifica di Yiann; 28-09-2004 alle 09:37:21

  2. #32
    -JD-
    Ospite
    Citazione Glaciale
    io sono un grande appassionato della saga,mi sono piaciuti molto i primi 2 capitoli e sicuramente questo nn deluderà,inoltre il 2 lhanno finito in poki xkè è veramente tosto
    Beh, io l'ho finito, e devo dire ke nn è stato facilissimo ma c'è di peggio, come DMC. Ma se intendi finirlo al 100% con tutte le sotto-missioni e caxxi vari allora mi manca ancora della roba, alcune sono un bel po' difficili.

  3. #33
    -JD-
    Ospite
    Citazione Yiann
    Se vi ricordate, il primo era molto più poetico; a me per esempio piaceva salire sulle scalinate sulla spiaggia e godermi il mare ed il tramonto.... .....non ditemi che non l'avete mai fatto!
    E' vero, è quasi solo per questi aspetti che mi piace quel gioco (anche se a livello tecnico non è niente male). Godersi il sorgere del sole alla roccia del geyser, il tramonto (come hai detto tu) alla spiaggia, guardare l'orizzonte tra le cime innevate e così via, mi piacciono i giochi ke sanno trasmettere belle sensazioni...

  4. #34
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Non lo perchè ma da quando ho scoperto ratchet & clank Jak and Daxter non mi piace più!

  5. #35
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione -JD-
    Beh, io l'ho finito, e devo dire ke nn è stato facilissimo ma c'è di peggio, come DMC. Ma se intendi finirlo al 100% con tutte le sotto-missioni e caxxi vari allora mi manca ancora della roba, alcune sono un bel po' difficili.
    Io ho finito la storia e ho 197 globi. I tre che mi mancano sono quelli per l'oro nell'overboard. Chi ha fatto di meglio?

  6. #36
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione Dark^Angel
    Non lo perchè ma da quando ho scoperto ratchet & clank Jak and Daxter non mi piace più!
    Perchè hai gusti che ti portano di più su R&C

  7. #37
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione -JD-
    E' vero, è quasi solo per questi aspetti che mi piace quel gioco (anche se a livello tecnico non è niente male). Godersi il sorgere del sole alla roccia del geyser, il tramonto (come hai detto tu) alla spiaggia, guardare l'orizzonte tra le cime innevate e così via, mi piacciono i giochi ke sanno trasmettere belle sensazioni...
    Il mio primo gioco per PS2 fu proprio Jak and Daxter . Ah quel NATALE 2001...

  8. #38
    -JD-
    Ospite
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Il mio primo gioco per PS2 fu proprio Jak and Daxter . Ah quel NATALE 2001...
    Cacchio, anke il mio, e a Natale (ma 2002, credo)! Eh, ricordo, c'erano qui i nonni e avevo tempo sì e no di giocare con la "nuova" mitica PS2 sì e no 2min. e mezzo al giorno, quando trovavo libero il televisore (davanti alla TV sono peggio di me, il ke è tutto dire). Non fraintendete, ero contento ke ci fossero, ma immaginate cosa significasse avere una PS2 nuova di zecca e stare lì a guardarla?

  9. #39
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    anchio il mio primo gioco ke ho comprato è stato jak 1! non a natale però.....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  10. #40
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    bellissima serie, il primo è stato bello, grafica fumettossa e come dice qualcuno, anche poetica, Quella spiaggia era stupenda!! manteneva fermo ogni parametro dei platform. giocabile e godibile sino in fondo. il secondo idem, con molte novità, tra cui la libertà, la possibilità di usare mezzi , o meglio rubarli, insomma molta innovazione che non ha danneggiato la saga, anzi a parer mio l'ha migliorata. arriviamo al 3, molti dicevano in effetti, io ero presente e ricordo bene, che sembrava un miglioramento del 2, graficamente lo era, ma come trama e altri aspetti del gioco si consoceva ancora poco. ora forse non è per nulla uguale al 2, ma a quei tempi poteva trarre in inganno.
    io confido molto in questo terzo capitolo, il due mi ha stregato e sino a che non l'ho finito al 100% non ho molltato, spero sia lo stesso pure per il 3! forza Jak!
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  11. #41
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    per me jak 3 nn regge assolutamnete il confronto con r and c
    Niente link a siti hentai nella firma.

  12. #42
    eddi vedder
    Ospite
    se lo comprera mio fratello.................e poi....................................ci giokero..................io................hihihihihih

  13. #43
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione TEX77
    bellissima serie, il primo è stato bello, grafica fumettossa e come dice qualcuno, anche poetica, Quella spiaggia era stupenda!! manteneva fermo ogni parametro dei platform. giocabile e godibile sino in fondo. il secondo idem, con molte novità, tra cui la libertà, la possibilità di usare mezzi , o meglio rubarli, insomma molta innovazione che non ha danneggiato la saga, anzi a parer mio l'ha migliorata. arriviamo al 3, molti dicevano in effetti, io ero presente e ricordo bene, che sembrava un miglioramento del 2, graficamente lo era, ma come trama e altri aspetti del gioco si consoceva ancora poco. ora forse non è per nulla uguale al 2, ma a quei tempi poteva trarre in inganno.
    io confido molto in questo terzo capitolo, il due mi ha stregato e sino a che non l'ho finito al 100% non ho molltato, spero sia lo stesso pure per il 3! forza Jak!
    Precisamente come la penso io.

  14. #44
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione tricky
    per me jak 3 nn regge assolutamnete il confronto con r and c
    Sono gusti, a me piace anche R&C ma per me Jak è molto meglio.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •